Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ketamina
OrsettiOrsetti 2 - Roma 1
:sisi:
:read:
-
Citazione:
azteca
io ammonirei orsetti a prescindere per essere bresciano :rotfl:
:chupalo:
E non commento sull'analanta in B giusto perchè compi gli anni.:asd:
-
su di morale, potevate perdere 3 a 0 :esd:
-
-
Inoltre ieri la cosa sconcertante (oltre alla domanda di Massimo Mauro a Pradè) è stato che mentre il dirigente della Roma cercava di spiegare le ragioni di tanta delusione nel vedere il risultato deciso dall'arbitro, SKY non ha mai mostrato una sola volta uno degli episodi incriminati... la RAI, televisione di potere, ha abolito i contenziosi sulle partite (ovviamente col plauso di Nicchi che ha dichiarato che se si lamentano tutti vuol dire che stanno lavorando bene), a mediaset non so cosa abbiano deciso di fare... non li vedo da anni.
-
Vorrei ricordare che Russo è lo stesso che ha arbitrato cesena-milan, ora manca da arbitrare o juve o inter per decidere per che squadra tifa
Citazione:
aed1248
a mediaset non so cosa abbiano deciso di fare... .
l'ho visto stamattina su yt, l'hanno abbastanza crocifisso :sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
Vorrei ricordare che Russo è lo stesso che ha arbitrato cesena-milan, ora manca da arbitrare o juve o inter per decidere per che squadra tifa
Se è del Pro Vercelli stiamo freschi allora. :esd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
l'ho visto stamattina su yt, l'hanno abbastanza crocifisso :sisi:
Perchè a mediaset tifano (devono tifare) Milan! :rolleyes:
-
Citazione:
lodone
Perchè a mediaset tifano (devono tifare) Milan! :rolleyes:
cazzo c'entra questa?
-
Citazione:
ilbarbadatre
cazzo c'entra questa?
Sbaglio o era l'arbitro tacciato di essere un "fischietto rosso" dal nostro stimatissimo Presidente del Consiglio. Mi sembra abbastanza ovvio che gli abbiano dato contro alla prima occasione buona! ;)
-
Citazione:
aed1248
(ovviamente col plauso di Nicchi che ha dichiarato che se si lamentano tutti vuol dire che stanno lavorando bene.
Io la logicità di questa frase ancora la devo capire:sisi:
-
Citazione:
lodone
Sbaglio o era l'arbitro tacciato di essere un "fischietto rosso" dal nostro stimatissimo Presidente del Consiglio. Mi sembra abbastanza ovvio che gli abbiano dato contro alla prima occasione buona! ;)
ah ecco perché :sisi:
allora cosa vi lamentate sulla partita? se mediaset gli dà contro perché è di berlusconi e non perché ha sbagliato 10 episodi vuol dire che ha arbitrato bene
quindi state zitti e finitela qui
-
PierSivlio esci da questo corpo! :esd:
-
Una cosa non esclude l'altra, Barbabietola che non sei altro.
-
Citazione:
lodone
io spero che abbiate sentito l'audio quella volta...perchè berlusconi è si una testa di cazzo, ma quella del fischietto rosso era solo una battuta...:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Io la logicità di questa frase ancora la devo capire:sisi:
perchè non c'è!:esd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
ah ecco perché :sisi:
allora cosa vi lamentate sulla partita? se mediaset gli dà contro perché è di berlusconi e non perché ha sbagliato 10 episodi vuol dire che ha arbitrato bene
quindi state zitti e finitela qui
Ma ti sei svegliato storto stamattina? Un consiglio, meno caffè e più Zidad al mattino! ;)
La mia era una battuta per dire che non mi stupivo della sua crocifissione su mediaset, una battuta...c'era anche la faccina tanto per non essere fraintesa.
ma la colpa è mia che mi dimentico il motivo per cui è bene che non partecipi a questo 3d! :rolleyes:
-
mi segnerò che quella faccina vuol dire battuta
-
Citazione:
ingegnerlillo
secondo il corriere dello sport ci sarebbe anche un fuorigioco inesistente fischiato a Toni (tenuto in gioco da pasqual) e la seconda ammonizione a dainelli per trattenuta su montolivo....