Visualizzazione Stampabile
-
Non c'avete niente da fare che venire a rompere le balle a me insomma.
Già le percentuali so basse, poi venite tutti qui...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andmun
Ma cavoli! è possibile che ieri notte ho raschiato il fondo dei depositi e stamattina ho dovuto iniziare a comprare spot (sono ancora in rosso) e oggi il prezzo del carburante è schizzato a 1,54€/l????? :no:
E nel frattempo le percentuali di guadagno della mia alaska continuano a calare! :(
Ma per cambiare posto all'hangar, si può o bisogna aspettare 30gg e robe simili?
Si può fare?
Tu che hai appena iniziato mi sa che non puoi cambiare la base (almeno non gratis) e se hai un hangar non puoi venderlo prima di 30 giorni.
Comunque nell'Africa dove sono io non è male :p
-
Citazione:
Ketamina
ho cercato in ogni continente, asia e africa erano la prima scelta.. ma non avevo abbastanza soldi per prenderlo li lhangar -.-
Py AIReNeRGy
Cassa € -99.417,47
Deposito lt 11.000
Carburante lt 9.902
Voli in corso 7 su 11 Aerei
DHO XD
-
Citazione:
_eNeRGy_
ho cercato in ogni continente, asia e africa erano la prima scelta.. ma non avevo abbastanza soldi per prenderlo li lhangar -.-
Py AIReNeRGy
Cassa € -99.417,47
Deposito lt 11.000
Carburante lt 9.902
Voli in corso 7 su 11 Aerei
DHO XD
Perchè non costa 53k ovuque?
-
Citazione:
DiOli
Perchè non costa 53k ovuque?
nu...
-
Citazione:
_eNeRGy_
ma non avevo abbastanza soldi per prenderlo li lhangar -.-
Cioè? :suspi:
-
Citazione:
DiOli
Tutti abbiamo dovuto farla, a lungo andare ripaga secondo me..
infatti io e il barba siamo pieni di hangar... :suspi:
-
Non puoi sforare per l'hangar mi sa :nono:
-
Citazione:
teopv90
Non puoi spAnare il barba mi sa :nono:
Come non quotarti..
Quanto hai pagato il tuo energy?
-
Citazione:
Ketamina
Sta arrivando anche il mio Piper - PA-28 Cherokee, è in trasferimento per avvicinarsi al ricco mercato USA! :Prrr:
-
Citazione:
anzul
infatti io e il barba siamo pieni di hangar... :suspi:
ne avete un paio più di me, per quello che siete ancora davanti ! :sisi:
-
Citazione:
_eNeRGy_
intanto in america latina le percentuali sono scese di un buono 30-40% da quando mi sono trasferito e oserei dire fanculo -.-
Eh già! In Guyana dove ho la base sono scese del 20%, come nei dintorni!
-
io ho approfittato del cambio di base aggratis e poi ne ho richiesto un altro per far fronte al bug che affligge gli aeroporti del chad.
prima di comprare gli hangar provate a fare una simulazione di trasferimento per essere sicuri che le miglia siano uguali a quelle effettive o vi trovate in un buco nero (e non quello che pensate) come è successo a me
-
Citazione:
dj501
io ho approfittato del cambio di base aggratis e poi ne ho richiesto un altro per far fronte al bug che affligge gli aeroporti del chad.
prima di comprare gli hangar provate a fare una simulazione di trasferimento per essere sicuri che le miglia siano uguali a quelle effettive o vi trovate in un buco nero (e non quello che pensate) come è successo a me
o a me dove non riesco a rientrare nella base e alla fine ho dovuto pagare la manutenzione al prezzo normale..mannaggia a loro..:mad:
-
non ho capito, :suspi: ..
cosa sarebbe questo problema del "buco nero" ? :confused:
-
Citazione:
Calimar
non ho capito, :suspi: ..
cosa sarebbe questo problema del "buco nero" ? :confused:
Lo vuoi proprio sapere? :esd:
Citazione:
Andmun
Sta arrivando anche il mio Piper - PA-28 Cherokee, è in trasferimento per avvicinarsi al ricco mercato USA! :Prrr:
Bah... contenti voi.
-
semplice
la mia ex base in chad risultava lontana anni luce da tutti i paesi limitrofi anche in caso volessi fare un trasferimento.
Ho segnalato la cosa e hanno rilevato il bug. In sostanza verificando con sito di ricerca aeroporti le distanze erano sempre doppie.
Per sta menata ho dovuto vendere un station alla prima manutenzione e pagare quella del twin a prezzo pieno
Ho chiesto allora un secondo cambio di base gratuito che mi è stato accordato e mi sono levato :)
-
Citazione:
dj501
semplice
la mia ex base in chad risultava lontana anni luce da tutti i paesi limitrofi anche in caso volessi fare un trasferimento.
Ho segnalato la cosa e hanno rilevato il bug. In sostanza verificando con sito di ricerca aeroporti le distanze erano sempre doppie.
Per sta menata ho dovuto vendere un station alla prima manutenzione e pagare quella del twin a prezzo pieno
Ho chiesto allora un secondo cambio di base gratuito che mi è stato accordato e mi sono levato :)
sto barbapise mi sta scappando...
rifornisci sempre i tuoi aerei mi raccomando ;)
-
orca pupazza questa è una gufata bella e buona in piena regola!!! *sgrat sgrat*
Stasera si prevede l'acquisto del 4o aereo della flotta.
-
Io sto ancora piangendo il mio paiggio..
In classifica sono precipitato :(