Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Beren
mi dispiace per tutti gli juventini del forum tranne per pulvis che a forza di chiamarla per il milan, si è preso una bella socata stasera...:esd:
Naaa ma che socata...siamo nella stessa condizione di Milan e Inter, dobbiamo vincere per forza la prossima..solo che noi abbiamo il Bayern, gli altri hanno Rubin Kazan e Zurigo....con cui però hanno perso all'andata :p
Ma d'altronde tutto questo non mi tange perchè io....
Citazione:
Joey-sama
pulvis ti dirà che non tifa juve, lui la tifa soltanto quando vince :esd:
....oggi non tifo Juve :esd::esd:
Edit: in effetti possiamo anche solo pareggiare.
-
Che pena di squadra, una pena infinita.
Ferrara è una merda e Melo pure, stasera è solo una conferma.
Mi consola che pareggio o sconfitta sarebbe cambiato poco, i risultati dell'ultima partita sono sempre gli stessi: pareggio o vittoria, tanto partire con 1 o 2 punti di vantaggio cambia poco.
Domani rispolvero l'avatar di prima, ce l'ho al lavoro.
Credo di non essermi mai vergognato come quest'anno della squadra.
P.S. Chi mi spiega sta cosa delle porte chiuse? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
P.S. Chi mi spiega sta cosa delle porte chiuse? :suspi:
cori contro balotelli subito dopo il messaggio dello speaker contro il razzismo:
"un negro non può essere italiano"
-
Citazione:
Dampyr
Domani rispolvero l'avatar di prima, ce l'ho al lavoro.
Credo di non essermi mai vergognato come quest'anno della squadra.
ainette :sisi:
la gnocca può sempre essere una soluzione :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
giusto per andare sul sicuro :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
giusto per andare sul sicuro :asd:
si erano offesi perché non erano stati considerati razzisti i cori di domenica :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
cori contro balotelli subito dopo il messaggio dello speaker contro il razzismo:
Questo non è razzismo, sarà la solita becera stampa comandata da denti marci prima e dopo Farsopoli.
:rolleyes:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Questo non è razzismo, sarà la solita becera stampa comandata da denti marci prima e dopo Farsopoli.
:rolleyes:
effettivamente io il coro non l'ho sentito e su sky nella pausa intervallo e a fine partita non ho sentito nulla in merito... magari se l'è inventato quello che l'ha scritto nel trafiletto copiato qui :D
-
Citazione:
ilbarbadatre
Ah.
Bene, porte chiuse al 100%.
Nonostante la facile ironia di Tanis, che al solito non c'entra un accidente, questo è da sanzione, specie in Europa.
Non quello di domenica.
-
-
Sto leggendo in giro, e pare che la profondissima motivazione sia: far squalificare il campo per ritorsione sui prezzi dei biglietti :suspi:
Io non ho parole, veramente.
-
Citazione:
Quando l'altoparlante ha ricordato che "su questo campo è bandito il razzismo", in tutta risposta, si è levato un coro ancora più pesante: "Un negro non può essere italiano", senza nominare esplicitamente nessuno. Era lo stesso coro che l'anno scorso portò alla squalifica del campo della Juventus, poi commutata in match a porte chiuse.
potrebbe essere che data la reiterazione del coro di stampo razzista ci possa essere la squalifica? anno scorso campo neutro, quest'anno magari ...
-
Citazione:
Dampyr
Ah.
Bene, porte chiuse al 100%.
Nonostante la facile ironia di Tanis, che al solito non c'entra un accidente, questo è da sanzione, specie in Europa.
Non quello di domenica.
Ma infatti quello di domenica mi devi trovare dove ho mai detto che era razzismo.
Io mi riferivo ai tuoi piagnistei che da anni su questo forum ci propini puntualmente anche quando, ahimè, non c'entrano un accidente (cit.)
-
pari alla fine giusto ma che sofferenza ragazzi......ieri eravamo stanchi stanchi.....non fare un cambio in quel finale di gara è assurdo.....
peccato....ci credevo nel primo posto.....:sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Eh, si, infatti volevo dire "se non era da ammonizione quello" :asd: :asd:
Secondo me non era da ammonizione e il fatto che fosse in area non e' mica un'aggravante.
Non era un fallo violento e non era un'azione particolarmente pericolosa...
-
Citazione:
danybig82
besiktas che vince a manchester :suspi:
Beh, col Manchester ci abbiamo vinto pure noi, quindi possono vincere proprio tutti. :p
-
Ripristinato l'avatar :sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
questi si che sono cori razzisti, ma oltre che razzisti sono veramente cori idioti... mi ricordo che li avevo già sentiti anche nel basket purtroppo contro carlton mayers
intanto nella Juve pare si sia fatto male anche amauri, domenica davanti ci saranno Diego - Del Piero...
-
Citazione:
angel___
questi si che sono cori razzisti, ma oltre che razzisti sono veramente cori idioti... mi ricordo che li avevo già sentiti anche nel basket purtroppo contro carlton mayers
intanto nella Juve pare si sia fatto male anche amauri, domenica davanti ci saranno Diego - Del Piero...
Magari danette si degna di schierarli decentemente.
Fino a ieri sera pensavo che solo Donadoni mettesse Del Piero ala. Ma le vie di Ciruzzo sono infinite, a quanto pare
-
Citazione:
ilbarbadatre
senza possibilità di prendere il pallone lo dici te, lui è andato piede a terra per cercare di prenderlo, non è un fallo violento né interrompe un'azione pericolosa, quindi ....
:Prrr:
Mi sembra chiaro, c'è Marchionni nel mezzo, lui interviene col sinistro e il pallone è alla destra di Marchionni :suspi:
Vabbè, tanto siamo agli ottavi, chissene :asd: :asd: