Ora passeremo per essere stati favoriti a discapito dell'inter... :D
Visualizzazione Stampabile
Ora passeremo per essere stati favoriti a discapito dell'inter... :D
sarebbe la ciliegina sulla torta...
Beh dopotutto è anche un comportamento tipico nella penisola:
La regola c'è ma non viene mai applicata, nel momento in cui viene infranta, ma solo se ciò provoca un danno a qualcuno, ci sono mille polemiche e si decide che da li in poi sarà applicata a furor di popolo...
Mi vengono in mente i tornelli... :rolleyes:
Il nasone non risulta convocato per stasera :rotfl:
cacasotto :rotfl:
1 a 0 per ora :suspi:
edit: 1 a 1, grande alex :D :D
ma sul gol Balotelli non l'ha stoppata col braccio? è una mia impressione?
e considerato che le DUE gomitate che ha rifilato a Legrottaglie erano clamorosamente volontarie, non era da espellere anzichè solo ammonire? oppure Mancini ha giocato il Jolly in modo da non doversi poi lamentare di una giusta espulsione rendendosi ridicolo come al solito? :asd:
beh ma l'inter mica può giocare in 10 ! :D
e anche Pelè solo ammonito per intervento stravolontario da dietro sull'uomo a fermare del pippa che, udite udite, sta correndo :asd: ma Mancini è pieno di Jolly per caso? :asd:
comunque 2 a 2 :eek:
direi che Mancini farebbe bene a lamentarsi un po e magari chiudere l'arbitro nel cesso :rotfl:
Faccio i complimenti a Balotelli per aver imparato così in fretta l'arte del pestaggio da Cordoba e Materazzi: 3 gomitate a Legrottaglie di cui 2 nello stesso movimento, a malapena ammonito. :sisi:
E vorrei far notare la reazione al rigore: nessuna protesta.
A Milano e per la Juve cosa sarebbe successo?
anche stasera l'inter è penalizzata? :confused:
P.S. Non sto vedendo la partita...
mettiamola così... Mancini per lamentarsi dovrà addurre al fatto che un raccattapalle potrebbe avere messo i piedi in campo :asd: ah non è un raccattapalle??? è Birindelli????? :asd:
cmq a parte che avrebbe già dovuto essere docciato, cambiato e a casa, Balotelli è davvero forte