Mortacci de Panucci magari vai a giocare in Uzbekistan..:mad::mad::mad::mad:
31-01-2009, 13:22
kekko
Citazione:
Originariamente Scritto da danybig82
:asd: :asd:
dai che con juan e mexes può solo migliorare :sisi:
certo l'arsenal si prende arshavin (che non so se potrà giocare in cempions) e la roma diamoutene -.-'
31-01-2009, 13:26
goldrake11
Citazione:
Originariamente Scritto da kekko
dai che con juan e mexes può solo migliorare :sisi:
certo l'arsenal si prende arshavin (che non so se potrà giocare in cempions) e la roma diamoutene -.-'
non può giocare in champions...
31-01-2009, 13:33
Joey-sama
Citazione:
frase che il romanista sentirà spesso: "il rigore ci sta perchè l'intervento d diamoutene è scomposto" :asd:
31-01-2009, 13:34
goldrake11
Citazione:
Originariamente Scritto da Joey-sama
frase che il romanista sentirà spesso: "il rigore ci sta perchè l'intervento d diamoutene è scomposto" :asd:
sempre se e quando giocherà....
secondo me l'anno preso per la coppa italia...........:suspi:
:bd:
31-01-2009, 13:35
kekko
Citazione:
certo è partito un pò in ritardo, ma la gara di espulsioni con muntari e santacroce non è ancora persa :p
31-01-2009, 13:36
Ferlons
Diamoutene e Loria :asd:
Non è che volete Burdisso per completare :asd:
31-01-2009, 13:37
mjasky
Citazione:
Se comprano Diamoutene io butto l'abbonamento..:mad:
è ufficiale :asd:
31-01-2009, 13:38
kekko
Citazione:
Originariamente Scritto da Ferlons
Diamoutene e Loria :asd:
Non è che volete Burdisso per completare :asd:
certo se si rompe qualcuno tra mexes o juan per una partita o più sono spacciati :sisi:
però aggiungono quel pizzico di imprevedibilità a partite altrimenti scontate dai :rolleyes:
31-01-2009, 13:39
Ferlons
Citazione:
certo è partito un pò in ritardo, ma la gara di espulsioni con muntari e santacroce non è ancora persa :p
Beh se i dati del sito che ho sottomano sono giusti Morero è difficilmente raggiungibile... 4 presenze e 2 rossi :asd:
31-01-2009, 13:40
kekko
Citazione:
Beh se i dati del sito che ho sottomano sono giusti Morero è difficilmente raggiungibile... 4 presenze e 2 rossi :asd:
ma chi sei sconcerti? :suspi:
31-01-2009, 13:41
Ferlons
Citazione:
ma chi sei sconcerti? :suspi:
:eek:
tutto ma non quello...
neanche varriale :D
31-01-2009, 13:43
kekko
Citazione:
:eek:
tutto ma non quello...
neanche varriale :D
neanche pellegatti spero :suspi:
31-01-2009, 13:47
Ferlons
Citazione:
neanche pellegatti spero :suspi:
mica potevo elencarli tutti :asd:
vogliamo parlare di Franco Ordine :D
31-01-2009, 13:53
danybig82
Allo stadio ci mando mia madre..:mad::asd:
31-01-2009, 15:33
Ketamina
Cosa che cosa? Diamoutene?
Il masochismo di Trigoria... :mad:
31-01-2009, 17:05
aed1248
alla fine la roma ha pagato 150K il prestito oneroso...
io spero sia impiegato il meno possibile... in ogni caso la colpa non può che essere additata all'egoismo di Panucci...
31-01-2009, 17:17
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
io spero sia impiegato il meno possibile... in ogni caso la colpa non può che essere additata all'egoismo di Panucci...
no beh, a panucci possono essere mossi appunti sul suo comportamento ma non sul fatto che per rimpiazzarlo si prenda uno che nemmeno a calcetto tra amici si vorrebbe... è come se a shevchenko oltre a prenderlo per il culo perchè doveva far imparare l'inglese ai figli ti mettessi a rinfacciare che galliani al posto suo prese oliveira :asd:
31-01-2009, 17:31
goldrake11
Citazione:
prestito con diritto di riscatto.....
31-01-2009, 17:49
aed1248
Citazione:
no beh, a panucci possono essere mossi appunti sul suo comportamento ma non sul fatto che per rimpiazzarlo si prenda uno che nemmeno a calcetto tra amici si vorrebbe... è come se a shevchenko oltre a prenderlo per il culo perchè doveva far imparare l'inglese ai figli ti mettessi a rinfacciare che galliani al posto suo prese oliveira :asd:
non ho mica detto che la roma ha preso un sostituto all'altezza, ho detto solo che ha speso pochi soldi per il momento...
Citazione:
Originariamente Scritto da goldrake11
prestito con diritto di riscatto.....
Appunto... se si rivelerà discreto verrà esercitata l'opzione, altrimenti arrivederci e grazie... ;)
01-02-2009, 12:08
aed1248
Il Maestro ha sempre ragione... :sisi:
Alcuni stralci dell’intervista rilasciata da Zdenek Zeman al Corriere dello Sport.
Zeman, la Roma ha fatto bene a prendere Diamoutene?
“Era un ragazzo interessante quando lo ho allenato”. Non lo è più?
“Ragazzo no”. Ma che giocatore è?
“La sua qualità migliore è la fisicità”. E basta?
“Non è poco”. I difetti?
“Deve migliorare dal punto di vista tattico e tecnico. Bisogna che ci si lavori”. Qual è il ruolo in cui va meglio?
“Uno: difensore centrale. Con me ha sempre giocato in mezzo alla difesa”. Non può fare anche l’esterno di fascia? In nazionale lo fanno giocare sulla corsia esterna destra. “Sbagliano”. Come sbagliano?
“Per me fa fatica a giocare esterno”. Per quale motivo?
“Non ha i giusti tempi di inserimento, gli manca un po’ di tattica e tecnica. E poi...” E poi?
“C’è il rischio che stia troppo largo o, forse, perchè per lui il campo è troppo stretto”. Meglio, insomma, come difensore puro.
“Meglio. Nell’uno contro uno è difficile andargli via”. Dicono anche che in campo qualche volta si faccia prendere dall’esuberanza.
“Dicono bene. A me, quando l’ho allenato a Lecce, mi ha combinato qualche guaio con rigori provocati ed espulsioni”. Anche fuori dal campo si lascia prendere dall’esuberanza?
“No. E’ un ragazzo serissimo. In allenamento non si risparmia, ha una buonissima professionalità. Almeno era così quando l’ho conosciuto io”. Teme che sia cambiato?
“No. Però sono passati oltre quattro anni da quando l’ho avuto alle mie dipendenze, magari è cambiato, anche se a me non risulta”. Secondo Zeman la Roma ha fatto bene a prenderlo?
“No”. No?
“Mi spiego: un giocatore come Diamoutene deve migliorare e a mio giudizio si migliora soltanto giocando. Secondo voi quanto giocherà con la Roma?”.
01-02-2009, 23:14
Joey-sama
la roma ha preso motta :sisi:
(ha anche tentato di scambiare loria ma fecero prrrrrrrrrr)
01-02-2009, 23:24
aed1248
Citazione:
la roma ha preso motta :sisi:
(ha anche tentato di scambiare loria ma fecero prrrrrrrrrr)
Il che a questo punto pone panucci fuori rosa... se non trova una sistemazione...
Per me domani va al milan per pochi €, oppure rescissione consensuale e poi accasato al miglior offerente...
01-02-2009, 23:34
danybig82
Spero vivamente di nn incontrare mai Panucci..:mazza::mazza::mazza:
EDIT: Ho letto che Motta pure è nella lista champions..ma anche Panucci..:suspi:
01-02-2009, 23:44
aed1248
Citazione:
Spero vivamente di nn incontrare mai Panucci..:mazza::mazza::mazza:
EDIT: Ho letto che Motta pure è nella lista champions..ma anche Panucci..:suspi:
beh, la roma non ha più di 25 giocatori, non ha dovuto escludere nessuno...
non credo che tornerà a giocare per noi... "l'acquisto" di 2 giocatori credo sia molto più che un segnale... uno per il centro e uno per la fascia, i ruoli che può ricoprire panucci...
Percaso hai pensato a quanto ha guadagnato grazie alla roma? è con noi dal 2001-2002, il primo anno aveva un contratto bassino, mi pare un miliardo e mezzo di ingaggio o poco più... poi è schizzato a 5... totale 17 milioni di € netti...
li mortacci sua un'altra volta... :sisi:
01-02-2009, 23:55
danybig82
Citazione:
beh, la roma non ha più di 25 giocatori, non ha dovuto escludere nessuno...
non credo che tornerà a giocare per noi... "l'acquisto" di 2 giocatori credo sia molto più che un segnale... uno per il centro e uno per la fascia, i ruoli che può ricoprire panucci...
Percaso hai pensato a quanto ha guadagnato grazie alla roma? è con noi dal 2001-2002, il primo anno aveva un contratto bassino, mi pare un miliardo e mezzo di ingaggio o poco più... poi è schizzato a 5... totale 17 milioni di € netti...
li mortacci sua un'altra volta... :sisi:
Si si come nn c'ho pensato..:mad:
Secondo me la rottura è dovuta al fatto che lui si apettava un rinnovo di 2 anni alle stesse cifre di adesso...
Al massimo l'ingaggio te lo spalmo su due anni..bah..
02-02-2009, 11:03
aed1248
E comunque Panucci è stato depennato dalle liste uefa...
02-02-2009, 11:33
danybig82
Citazione:
E comunque Panucci è stato depennato dalle liste uefa...
Si infatti ho appeno letto..
02-02-2009, 11:52
AleGarion
Cioè... Motta in prestito con diritto di riscatto per la metà a 3,5 milioni di €???
02-02-2009, 11:57
danybig82
Citazione:
Originariamente Scritto da AleGarion
Cioè... Motta in prestito con diritto di riscatto per la metà a 3,5 milioni di €???
esatto...
grande mossa dell'udinese che lo pagò 4 dall'atalanta...
02-02-2009, 12:31
AleGarion
Quello che intendevo io era: ma alla Roma mica saran così pazzi da pagare quella cifra...
02-02-2009, 12:54
aed1248
Citazione:
Originariamente Scritto da AleGarion
Quello che intendevo io era: ma alla Roma mica saran così pazzi da pagare quella cifra...
credo che la roma lo prenderà in comproprietà a fine anno... poi magari aggiustano le cifre con prestiti e cose varie...
io non conosco il giocatore e non posso esprimermi...
però dico grazie ancora una volta a quello str...o di panucci... che ora vorrebbe pure rimanere... io invece farei la rescissione per inadempienza contrattuale, visto che a Napoli non è voluto scendere in campo...
02-02-2009, 13:20
Joey-sama
pare ufficiale che ad appiano gentile non ci sia il petrolio :asd:
02-02-2009, 13:44
Calimar
Citazione:
pare ufficiale che ad appiano gentile non ci sia il petrolio :asd:
insomma, non serve trivellare ? :asd:
02-02-2009, 14:16
danybig82
un bidone da 25mln..:D
02-02-2009, 18:24
NdR619
Quaresma al Chelsea :asd:
Può giocare in cempions o niente? :asd:
02-02-2009, 18:54
ZiDad
Citazione:
Originariamente Scritto da NdR619
Quaresma al Chelsea :asd:
Può giocare in cempions o niente? :asd:
Sento già la musichetta triste e lui con la valigia di cartone e il capo chino...
Tipo quanto segue:
02-02-2009, 19:00
goldrake11
Citazione:
Originariamente Scritto da ZiDad
Sento già la musichetta triste e lui con la valigia di cartone e il capo chino...
Tipo quanto segue:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
anche se a me non dispiaceva, solo che nel milan ha fatto veramente schifo!!!