Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_eNeRGy_
ragazzi sto valutando na mezza rivoluzione,
mi sa che vendo i cessi a ridosso della manutenzione delle 300 ore e mi compro un hangar e ne compro altri fuori dall'europa.. non è possibile far viaggi da 500k ogni giorno -.-
intanto in america latina le percentuali sono scese di un buono 30-40% da quando mi sono trasferito e oserei dire fanculo -.-
appoggio :sisi:
-
Citazione:
_eNeRGy_
ragazzi sto valutando na mezza rivoluzione,
mi sa che vendo i cessi a ridosso della manutenzione delle 300 ore e mi compro un hangar e ne compro altri fuori dall'europa.. non è possibile far viaggi da 500k ogni giorno -.-
intanto in america latina le percentuali sono scese di un buono 30-40% da quando mi sono trasferito e oserei dire fanculo -.-
Ah quanto invidio il mio hangar in botswana (adatta per i piaggio e i piper cheroke) e la mia base a hong kong (adatta per i super aerei classe C ) :)
-
Ma chi vi c'ha chiamato in America vorrei sapere.
-
A furia di gufare lo sapevo..
Il tuo aereo si è schiantato! Non era sufficiente il carburante per effettuare il volo numero 2306857 e il tuo pilota non è stato sufficientemente concentrato e freddo! Hai perso pilota e aereo! Hai dovuto pagare una penale per merce perduta pari a € 44706,10 Il volo necessitava di lt lt 66 di carburante invece nell'aereo erano presenti solo lt lt 64
:('
Addio piaggio :( Poi che multa salatissima , 44k !!!, e il piaggio ne valeva 100 di kapponi..
Porca misera ...
-
Citazione:
DiOli
A furia di gufare lo sapevo..
Il tuo aereo si è schiantato! Non era sufficiente il carburante per effettuare il volo numero 2306857 e il tuo pilota non è stato sufficientemente concentrato e freddo! Hai perso pilota e aereo! Hai dovuto pagare una penale per merce perduta pari a € 44706,10 Il volo necessitava di lt lt 66 di carburante invece nell'aereo erano presenti solo lt lt 64
:('
Addio piaggio :(
Porca misera ...
:rotfl:
GUFO :asd:
-
Ma cavoli! è possibile che ieri notte ho raschiato il fondo dei depositi e stamattina ho dovuto iniziare a comprare spot (sono ancora in rosso) e oggi il prezzo del carburante è schizzato a 1,54€/l????? :no:
E nel frattempo le percentuali di guadagno della mia alaska continuano a calare! :(
Ma per cambiare posto all'hangar, si può o bisogna aspettare 30gg e robe simili?
Si può fare?
-
Trasferitevi in Africa su.
-
ho un aereo in centro africa e mi pare che anche qui le percentuali siano crollate :sisi:
-
Citazione:
Calimar
ho un aereo in centro africa e mi pare che anche qui le percentuali siano crollate :sisi:
fo dei bal dall'africa :sisi:
andatevene in jamaica :sisi:
-
Nessuno che vuole Calimar. :sbonk:
-
La ghevio airlines non fa sconti, licenziato il general manager che aveva autorizzato un volo che ha causato alla compagnia un buco da 150k.
Il cda si è riunito e ha deciso che non ci sarà il funerale del pilota, discriminazioni forse per la sua presunta omosessualità :calimar:?
-
Citazione:
Calimar
è la crisi globale, moriremo tutti (cit.)
-
Cerchiamo di ripartire puntando per un po' sulla quantità.
Vendiamo il Piper Aztec, torniamo in attivo, prendiamo un aerobat usato e uno Skyhawk.
Evitiamo il rosso di cassa pesante per ora (-6k) ed entro metà settimana prendiamo un deposito e riempiamo di benzina.
-
Citazione:
Palo FC
Cerchiamo di ripartire puntando per un po' sulla quantità.
Vendiamo il Piper Aztec, torniamo in attivo, prendiamo un aerobat usato e uno Skyhawk.
Evitiamo il rosso di cassa pesante per ora (-6k) ed entro metà settimana prendiamo un deposito e riempiamo di benzina.
In pratica stai con le pezze ai piedi. :sbonk:
EDIT:
Ecco perché mi suonava male, era "con le pezze al culo". :esd:
-
hangar preso e primo aereo sostituito...
-
Citazione:
Ketamina
In pratica stai con le pezze ai piedi. :sbonk:
EDIT:
Ecco perché mi suonava male, era "con le pezze al culo". :esd:
Alla fine l'Aztec mi rendeva bene, solo che sovrappensiero ero a casa di dio e dovevo fare manutenzione da quasi 25k.
Allora sono tornato "sui miei passi" con le pezze ai piedi :suspi: :asd:
-
Brao figa. :esd:
Ricorda di cambiarle spesso o ti vengono le vesciche al tallone. :esd:
-
sostituito il secondo aereo, venduto in europa, comprato nell'hangar...
ci sto smenando un sacco di soldi in sta operazione XD
-
Citazione:
_eNeRGy_
sostituito il secondo aereo, venduto in europa, comprato nell'hangar...
ci sto smenando un sacco di soldi in sta operazione XD
Tutti abbiamo dovuto farla, a lungo andare ripaga secondo me..
Dove hai preso l'hangaR?
-
Citazione:
DiOli
Tutti abbiamo dovuto farla, a lungo andare ripaga secondo me..
Dove hai preso l'hangaR?
in america del nord.
cmq ora son tentato di vendere anceh i 2 piper e prendere 4 cessi per recuperare...
tanto in america del sud non becco voli adatti ai cheroke.... :(