Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno mi pare che si stia dimenticando che Krkic è un 1990...19 anni appena compiuti...mica 25 :p
stessa età di Balotelli...e 4 mesi più "vecchio" di Santon, 1 anno più giovane di Pato :p
al primo anno ha segnato 10 goal in 31 apparizioni e l'anno scorso ha giocato pochino (segnando cmq 10 goal/30 partite)....ma voglio vedere chi toglieva dal campo Henry (26 goal/42 partite) Messi (38 goal/51 partite) Eto'o (35 goal/46 partite).
io di attaccanti che segnano un goal ogni 3 partite tra i professionisti a 18 anni non ne ricordo parecchi...
Secondo me ogni tanto bisognerebbe essere anche più "ponderati" nei giudizi :p
I citati Portillo e Dos Santos dopo la prima stagione nella liga con real e barcellona...sono stati ceduti immediatamente...segno che le dirigenze si erano già accorti che qualcosa non quadrava....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hotplug
(ANSA) - ROMA, 1 SET - '[I]Mi sono sempre augurato di chiudere la carriera con lui allenatore. Grazie Luciano': Francesco Totti saluta cosi' Luciano Spalletti.'
può sempre smettere entro domenica prossima :asd:
-
barba fai poco lo spiritoso :mazza:
-
Citazione:
ilbarbadatre
può sempre smettere entro domenica prossima :asd:
:asd::asd::asd:
-
Citazione:
fantaluca
ovviamente sei libero di tifare contro la nazionale, se ce la fai
beh mi limito a non tifare a favore, tanto con la paccottiglia che convoca non serve mica gufare :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
beh mi limito a non tifare a favore, tanto con la paccottiglia che convoca non serve mica gufare :asd:
Quotone :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
eh già.... doveva uscire al girone di qualificazione anche in Germania a sentire i vari geni che pontificano :esd:
geni che poi esultavano chiaramente alla vittoria della coppa del mondo, ma questo è ovvio
-
Citazione:
fantaluca
eh già.... doveva uscire al girone di qualificazione anche in Germania a sentire i vari geni che pontificano :esd:
geni che poi esultavano chiaramente alla vittoria della coppa del mondo, ma questo è ovvio
io in germania l'ho data vincente... convocazioni fatte ad hoc e buona parte dei giocatori determinanti al picco di forma di tutta la carriera, era dura da perdere (con quel brasile poi...)
stavolta è pressochè tutto diverso, a partire dalla formazione del "gruppo" :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
io in germania l'ho data vincente... convocazioni fatte ad hoc e buona parte dei giocatori determinanti al picco di forma di tutta la carriera, era dura da perdere (con quel brasile poi...)
stavolta è pressochè tutto diverso, a partire dalla formazione del "gruppo" :asd:
"era dura da perdere" ADDIRITURA? allora eri l'unico al mondo a pensarla così. Cioè letta in un altro modo "ci mancava altro che la perdesse"? :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
"era dura da perdere" ADDIRITURA? allora eri l'unico al mondo a pensarla così. Cioè letta in un altro modo "ci mancava altro che la perdesse"? :rotfl:
no, quello nel calcio ci sta, ma davo per scontato che arrivasse almeno in semifinale, mentre questa se ha un sorteggio non proprio benevolo gioca 3 partite e a casa:sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
no, quello nel calcio ci sta, ma davo per scontato che arrivasse almeno in semifinale, mentre questa se ha un sorteggio non proprio benevolo gioca 3 partite e a casa:sisi:
ma può anche essere io non lo metto in dubbio. Cassano mi intrigherebbe? si. Motta mi intrigherebbe? si
ma non mi vedrete mai tifare contro la mia nazionale o non tifare per la mia nazionale... non l'ho fatto nemmeno quando c'era quell'incapace di Donadoni
-
Citazione:
fantaluca
ma può anche essere io non lo metto in dubbio. Cassano mi intrigherebbe? si. Motta mi intrigherebbe? si
ma non mi vedrete mai tifare contro la mia nazionale o non tifare per la mia nazionale... non l'ho fatto nemmeno quando c'era quell'incapace di Donadoni
la sensazione è che sia lo stesso lippi a remare contro: considerato che una vittoria del mondiale sarebbe più sorprendente della vittoria delll grecia a euro2004 tanto valeva salutare molti reduci del 2006 (camoranesi direttamente al museo egizio di torino) e chiamare qualche giocatore (anche sperimentando pesantemente) che possa rivelarsi utile in futuro, ma non sia mai che lui prepari qualcosa per il successore (dato che un insucesso palese del prossimo ct alimenterebbe ancora il suo mito)... quindi meglio chiamare giocatori della giuve a prescindere dal rendimento... sulla questione dei naturalizzati poi perchè amauri sì dopo tutto quel tiramolla e motta che si è proposto con entusiamo no? in ultimo, cassano non viene chiamato perchè il gruppo viene prima di tutto... forse devo andare a controllare che lippi all'anagrafe non risulti chiamarsi gruppo di nome, è palese che sia una questione personale, che definisce la persona che lippi è
-
Citazione:
Joey-sama
la sensazione è che sia lo stesso lippi a remare contro: considerato che una vittoria del mondiale sarebbe più sorprendente della vittoria delll grecia a euro2004 tanto valeva salutare molti reduci del 2006 (camoranesi direttamente al museo egizio di torino) e chiamare qualche giocatore (anche sperimentando pesantemente) che possa rivelarsi utile in futuro, ma non sia mai che lui prepari qualcosa per il successore (dato che un insucesso palese del prossimo ct alimenterebbe ancora il suo mito)... quindi meglio chiamare giocatori della giuve a prescindere dal rendimento... sulla questione dei naturalizzati poi perchè amauri sì dopo tutto quel tiramolla e motta [...] no? in ultimo, cassano non viene chiamato perchè il gruppo viene prima di tutto... forse devo andare a controllare che lippi all'anagrafe non risulti chiamarsi gruppo di nome, è palese che sia una questione personale, che definisce la persona che lippi è
Quando è stato convocato Amauri ? Quando Lippi ha detto che aspetta la naturalizzazioneì per convocarlo ? E quando ha detto a Motta di no ? :suspi:
P.S. Diego ha origini campano-ferraresi, ed è naturalizzato italiano...:asd:
-
Citazione:
hotplug
P.S. Diego ha origini campano-ferraresi, ed è naturalizzato italiano...:asd:
Se non avesse un fottio di presenze in verdeoro, si potrebbe fare :p
-
Citazione:
mavio
Se non avesse un fottio di presenze in verdeoro, si potrebbe fare :p
Minchia 28 partite :asd:
Ok, come non detto :D...
-
Se a qualcuno interessa e sempre che siano veritieri (qualche cifra strana già l'ho vista), gli stipendi della serie A tratti dalla gazzetta :p
http://img90.imageshack.us/img90/330/immaginedcx.jpg
http://img297.imageshack.us/img297/1...magine2lba.jpg
:read:
-
LA fiorentina più o meno dovrebbe tornare, infatti Corvino ha detto che siamo di pochissimo sopra i 20 milioni netti, quindi dovrebbe tornare sui 40 lordi (crash?)
-
Ho letto la Juve e già vedo vaccate :esd:
Grosso ad esempio prende 1,2, Del Piero prende almeno 1 mln in meno.
Poulsen prende meno, Brazzo pure... mi pare il totale sia di una decina di mln in meno, avevo linkato qualche pagina indietro altre cifre.
-
Vieira a 5,5 mi rompe e parecchio.
-
Comunque al di là delle cifre mi pare che l'"ordine" dei giocatori sia giusto, e mi conforta vedere che, pur tra tante vaccate fatte, gli stipendi più alti ce li hanno i "vecchi" in rosa da molto tempo, che tempo 1-2 anni andranno a sparire.