appena rivisto su sky sport 24... è fallo netto. Pure il telecronista ed opinionista sono concordi. Mutu va diretto sull'uomo
Visualizzazione Stampabile
Beh, mi sa che la vediamo in modo un po' diverso :D
In Italia purtroppo vige la regola del piu' furbo... gli esempi? Sabato Pizarro e' stato ammonito per un intervento duro e REGOLARISSIMO in cui ha colpito solo la palla e l'ha portata via in contrasto all'avversario. Domenica due falli palesemente antisportivi come quelli di Inzaghi e Mutu (perche' quando spingi da dietro l'avversario in piena corsa o gli dai un'ancata quando ha gia' saltato per prendere la palla mi pare ovvio che lo sbilanci) hanno portato alla vittoria le rispettive squadre.
Francamente ogni volta che sento dire che i nostri sono gli arbitri piu' bravi mi viene da vomitare... magari saranno anche i piu' bravi ma gli arbitraggi sono i piu' penosi d'Europa.
E buffo perchè anche in questo caso tutti parlano del fallo di mutu e non, ad esempio, di quello di pellissier su kroldrup che ha generato l'angolo del gol e il rigore su gilardino.
Ed è anche buffo che i clivensi, che sono svenuti ogni 3 secondi dal 13esimo del primo tempo, vengano a parlare di mancanza di Fair Play :asd:
Al massimo si lamentino dell'arbitro...
Sbaglio o è quasi un anno che l'inter non ha un rigore contro?
arà pure un caso, ma con il Derby di ieri sera sono salite a quota 36 le gare, tra la gestione Mancini e quella di Mourinho, nelle quali non è MAI stato fischiato un calcio di rigore contro l'Inter. L'ultimo penalty ad essere dichiarato contro l'attuale capolista risale al 2 Marzo del 2008, durante Napoli-Inter, vinta dai partenopei per 1-0 con gol nelle battute iniziali dell'ex juventino Zalayeta. Il rigore venne decretato da Rizzoli, arbitro della gara, per fallo di Julio Cesar su Gargano al 73' minuto.
Speriamo di arrivare almeno a 100 partite.
ma il gol del napoli non era mica buono? :suspi:
il fischio non l'ho sentito perchè ero in modalità audio off, però dal replay mi sembrava cannavaro avanti con la spalla... se non erro bisogna essere avanti con una parte del corpo atta a segnare e non stiamo parlando di adriano :asd:
poi magari sbaglio eh, visto una volta soltanto :rolleyes:
allora, premettendo che era difficilissimo vedere quel fuorigioco, ma cannavaro dovrebbe non essere in fuorigioco, in quanto è solo con il braccio d'avanti(dal fermo immagine su sky si vedeva questo),cmq se non lo chiama non si sarebbe gridato allo scandalo, come non lo si grida adesso. Sicuro lavezzi dopo il tocco di cannavaro non lo è perchè quando calcia il pallone l'arbitro già ha fischiato.
Ma come ho detto nell'altro 3d per me la terna arbitrale ha diretto bene la partita.
era fuorigioco :sisi:
la cosa che mi fa incazzare, è che è impossibile che l'abbia visto, ma ha tirato su la bandierina lo stesso, comunque valutazione giusta
per intenderci il guardalinee è lo stesso del fuorigioco "millimetrico" di samuel :sisi:
:asd:
era al rientro, si stava ca**ndo sotto :rolleyes:
Riuscirò mai a sentire Pistocchi dire qualcosa di sensato? :suspi:
Bah io ho l'impressione che nel dubbio si fischia sempre a favore dei più blasonati. Ma questo è riferibile al calcio, non necessariamente al fuorigioco (?) di ieri.
PS: sono napoletano e tifo Inter, non mi aggredite :asd:
Chissà se era o non era goal quello di Cassano.
A me pareva di no, dai replay non si capisce niente.
Comunque Pazzini è una vergogna e piu vergognosi di lui sono gli arbitri che assecondano i suoi patetici atteggiamenti in campo.
Secondo me era gol..:sisi: