Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NdR619
dire che Kaladze ha fatto una buona stagione mi sembra abbastanza farneticante..
Mica parlavo della scorsa stagione...ho detto che ha sempre fatto il suo lavoro...l'anno scorso è stato un disastro per tutti..come ho aggiunto sopra ha avuto anche lui i suoi "buchi"..di certo il reparto non lo ha aiutato. Ma come titolare in una difesa di nuovo stabile e sicura lo vedo proprio...almeno che le alternative non siano mexes/chiellini o uno qualsiasi delgi altri fenomeni centrali...ma dubito che siano in vendita,no?:p
Io lo farei giocare tutta la vita...certo che se il reparto resta quello..può anche esserci il cannavaro del mondiale a giocare...ma se gli affianchi oddo/favalli/maldini o bonera/simic...:confused::confused::confused:
-
C'è sempre ferrari libero :rotfl:
-
Citazione:
Forza del Vento
C'è sempre ferrari libero :rotfl:
che oggi ha detto questo...(azz non trovo più la pagina....:rolleyes:):
"No alla sampdoria,forse l'inter"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
draghetto
Secondo me tra Bonera e LEgrottaglie veramente non c'è confronto a livello di giocatore, tant'è che la Juve giocando in difesa con Legrottaglie titolare ha dovuto giocare tutta la stagione con 2 mediani difensivi (sissoko, nocerino e zanetti) e non hanno mai potuto far giocare almiron e tiago perchè con loro la difesa veniva bucata regolarmente
la juve ha giocato con due mediani difensivi perchè non aveva giocatori di qualità da inserire a centrocampo
Citazione:
Dampyr
Ma manco per idea :rolleyes:
Tiago e Almiron non hanno giocato perchè si sono rivelati due seghe allucinanti :sisi:
quoto...,se non gioca Tiago non vedo perchè dovrei sostituirlo con un giocatore ce non sia un centrocampista,visto che l 'attacco va e anche alla grande
Citazione:
draghetto
Scusami ma non sono daccordo, per amor di dio non si sono rivelati due fenomeni, ma sono stati accantonati subito proprio perchè oltre a non rendere come sperato non facevano filtro e la difesa della juve allo stato attuale non è in grado di reggere se non con 2 mediani difensivi davanti
Con una difesa migliore Tiago avrebbe avuto più tempo per inserirsi e maggiori chance di adattarsi
Magari mi sbaglio, però alla fine hanno preso Poulsen che è esattamente lo stesso tipo di giocatore, ovvero un recupera palloni un attimo tecnico (ma manco troppo)
.
Tiago non ha giocato perchè sbagliava l 80%dei passaggi,altro che mancato filtro.Almiron invece credo si fosse anche inimicato Ranieri per una questione di scarso impegno proprio nel momento in cui era finito tra le riserve e avrebbe dovuto dimostrare qualcosa.
La difesa ha retto nonostante Legrottaglie sia una pippa nell'uno contro uno perchè la linea difensiva della Juventus era semplicemente organizzatissima.E credo la guidasse proprio Legrottaglie...
Per quanto riguarda Poulsen,come sicuramente avrai letto,Ranieri e la Juventus cercavano altro(Alonso e Stankovic),ma poi hanno preso chi sono riusciti o hanno potuto acquistare.
Che possa essere una porcata non lo discuto,ma non credo sia una scelta basata su una presunta debolezza del reparto difensivo
-
-
Citazione:
MaD
Non mi pare... mi pare che i nomi in difesa contino eccome...
Sicuramente..
Ma non mi pare che quel Milan avesse davanti alla difesa Pirlo-Gattuso-Seedorf...
Citazione:
NdR619
scusa ma la critica non è possibile a sto mondo?
Ummmh... :suspi:
Citazione:
NdR619
Ho solo detto che se mi si nomina Bonera come difensore forte allora mi faccio delle sane e grasse risate.
Il giorno che vedrai una partita del Milan della scorsa stagione ne riparleremo :sisi:
Se dici che Kaladze (perennemente vittima di acciacchi) viene da una stagione non buona ti posso dare ragione.
Ma prendere per il culo Bonera per partito preso è un pò ridicolo.
Se vuoi seguire il filone di Dampiro e seguaci gobbi va bene, ma onestamente credo che tu possa risultare più interessante negli interventi se t'impegni :sisi:
Va a parlà di BB che è meglio :D
-
Non mi sono spiegato evidentemente.
IO ho detto che Bonera per me rimane un difensore mediocre da far giocare una o due gare all'anno quando proprio non c'è di meglio.
Gli preferivo di gran lunga Simic anche se la lunga inattività (chissà poi perchè, non ha mai giocato così male da giustificare un suo improvviso accantonamento) l'ha reso notevolmente piu lento e impacciato di prima.
La scorsa stagione Bonera ha fatto un campionato ampiamente al di sopra delle aspettative, su questo non ci sono dubbi.
che sonno.
torno a dormire..
-
Pericle...forse non ci capiamo...io non discuto l'intero pacchetto difensivo del milan...constato soltanto che:
Maldini gioca meno di 20 partite l'anno
Nesta salta il 30% delle partite e ha già problemi alla schiena
Kaladze è perennemente vittima di acciacchi (cit.)
e sono i 3 migliori difensori centrali che avete...dopo questi ci sono Bonera Simic Digao Darmian e Ambrosini (a detta di Galliani)
Il campionato di serie A è lungo e anche giocare 5-7 partite senza i 3 sopra citati...fa tutta la differenza del mondo
Quanto poi alla juve...la difesa di brocchi della juve l'anno scorso è stata la seconda meno battuta del campionato (nonostante gli 8 rigori contro, inter e milan ne hanno subiti 3, la roma 4 e la fiorentina 1 solo), la squadra che ha subito meno tiri in porta di tutti, la seconda squadra per numero di fuorigioco (dietro l'atalanta)..niente male per essere una difesa completamente nuova (4 giocatori su 4) e priva di 4 centrali di caratura internazionale (cit.) ;)
-
Citazione:
Pericle
Sicuramente..
Ma non mi pare che quel Milan avesse davanti alla difesa Pirlo-Gattuso-Seedorf...
Aveva Albertini, Desailly e Boban... ora, a parte Desailly che non mi pare certo molto piu' difensivo di Gattuso gli altri facevano il filtro che puo' fare uno strato di carta igienica in un depuratore. :D
-
Citazione:
NdR619
il 99 era finito :asd:
dire che Kaladze ha fatto una buona stagione mi sembra abbastanza farneticante..la stagione scorsa ha fatto un sacco di errori..alcuni alquanto banali e non ha mai dato sicurezza al reparto..almeno per come ho visto io le gare del Milan..e ne ho viste tante :sisi:
certo avere sicurezza da un reparto con Dida/Kalac..Oddo sveglio-dormiente..il pippone di Bonera..e il duo di briscola Maldini-Favalli :asd:
ciapa nò!
A sinistra gioca jankulcoso, comuqnue poi si sta qua a paragonare una banda di difensori sega (juve) con una altra banda di difensori sega (milan).
li ha più forti l'atalanta :)... tremate marrani !!!
-
Non mi è chiaro perchè la Roma abbia ceduto Giuly :confused:
-
Sulley Muntari sarà quasi sicuramente l'uomo nuovo del centrocampo dell'Inter. Secondo quanto riporta Sky tra Inter e Portsmouth manca solo un milione di euro per chiudere la trattativa. L'affare sarà chiuso per circa 17, 5 milioni
:suspi:
-
Citazione:
PALO
Non mi è chiaro perchè la Roma abbia ceduto Giuly :confused:
credo l'abbia chiesto lui :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Sulley Muntari sarà quasi sicuramente l'uomo nuovo del centrocampo dell'Inter. Secondo quanto riporta Sky tra Inter e Portsmouth manca solo un milione di euro per chiudere la trattativa. L'affare sarà chiuso per circa 17, 5 milioni
Andiamo a fare i taccagni offrendo 10 milioni per lampard e poi strapaghiamo un macellaio ottimo :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
Andiamo a fare i taccagni offrendo 10 milioni per lampard e poi strapaghiamo un macellaio ottimo :sisi:
L'Inter ha questa strana logica: sborsa cifre folli per giocatori tutti da decifrare (tipo Suazo la scorsa stagione) e fa la cresta su giocatori di alto livello (la trattativa infinita su Chivu la scorsa stagione e Mancini in questa).
-
Citazione:
azteca
A sinistra gioca jankulcoso, comuqnue poi si sta qua a paragonare una banda di difensori sega (juve) con una altra banda di difensori sega (milan).
li ha più forti l'atalanta :)... tremate marrani !!!
nono io non ho paragonato nessuno..ho semplicemente espresso il mio parere sull'argomento..senza paragoni..
per altro Jankulovski è un giocatore che fisicamente ormai mi sembra alquanto logoro..si fa male troppo spesso..
-
Citazione:
Forza del Vento
Non ci volevo credere manco io :asd:
In compenso è sicuro che non verrà espulso :sisi:
-
Citazione:
Calimar
credo l'abbia chiesto lui :sisi:
Si, a quanto pare gli allenamenti in Italia erano troppo duri per lui. :asd:
-
Citazione:
Forza del Vento
comprarlo direttamente dall'udinese pareva di poco respiro internazionale, meglio pagare qualche milione in più ma dire che lo si è sottratto alla premier league :D
-
Citazione:
NdR619
Non mi sono spiegato evidentemente.
IO ho detto che Bonera per me rimane un difensore mediocre da far giocare una o due gare all'anno quando proprio non c'è di meglio.
Gli preferivo di gran lunga Simic anche se la lunga inattività (chissà poi perchè, non ha mai giocato così male da giustificare un suo improvviso accantonamento) l'ha reso notevolmente piu lento e impacciato di prima.
La scorsa stagione Bonera ha fatto un campionato ampiamente al di sopra delle aspettative, su questo non ci sono dubbi.
che sonno.
torno a dormire..
Ti sei spiegato benissimo ed infatti continuo a ritenere il tuo parere su Bonera fuori luogo :sisi:
Da quando è arrivato al Milan l'ex parmense è in continua crescita e la stagione scorsa è stato il migliore dietro. Simic invece in tutti questi anni non ha mai fatto vedere niente di decente :suspi:
Inattività? Guarda che si allena eh..
Basi sulle simpatie personali i tuoi pareri (vedi Kakà) o su cosa? :suspi:
Citazione:
Crash and Burn
Pericle...forse non ci capiamo...io non discuto l'intero pacchetto difensivo del milan...constato soltanto che:
Maldini gioca meno di 20 partite l'anno
Nesta salta il 30% delle partite e ha già problemi alla schiena
Kaladze è perennemente vittima di acciacchi (cit.)
e sono i 3 migliori difensori centrali che avete...dopo questi ci sono Bonera Simic Digao Darmian e Ambrosini (a detta di Galliani)
Il discorso sui gol subiti l'abbiamo già spiegato sia io che Draghetto.. paragonare le reti subite tra 2 squadre che giocano in maniera completamente differente mi pare un esercizio stupido.. non puoi valutare la caratura dei difensori solo tramite questa statistica :p
E comunque non mi pare di aver mai scritto che la difesa del Milan va bene così e che non deve assoluamernte essere rinnovata, ho semplicemente detto che per me c'erano altre priorità: 1 portiere (nessun titolare) ed 1 punta (Inzaghi gioca 10 partite all'anno, Sboriello è una sega che ha avuto l'annata magica e Pato non può giocare da 1° punta).
Tutto qua