Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauro07
il discorso è giusto.. perchè Kovacic è così forte? perchè ha potuto giocare nel suo club a certi livelli, tra campionato e coppe europee.. in Italia sono pochi i giocatori che hanno ricevuto tale esperienza.. per esempio De Sciglio ora sembra un fenomeno ma le prime partite da titolare non era così e se non ricevono la dose di fiducia e responsabilità nel metterli in campo i giovani non cresceranno mai...
e però predicano bene tutti ma razzolano malissimo. le squadre stanno già comprando stranieri mai sentiti come al solito senza dare spazio a giovani di prospettiva.
i giocatori forti vanno in altri campionati dove prendono un sacco di soldi da ricchi epuloni :asd:
alla fine rincrescevano a tutti in italia i soldi per verratti o per borini e se ne son andati anche loro.
-
"La S.S.Lazio comunica di aver esercitato il diritto di opzione con accordo di partecipazione per il calciatore Antonio Candreva"
ma che cazzo significa!?!?
che sto' MMaiale ha rimandato la decisione ancora di 1 anno....?
-
Citazione:
Antonello976
"La S.S.Lazio comunica di aver esercitato il diritto di opzione con accordo di partecipazione per il calciatore Antonio Candreva"
ma che cazzo significa!?!?
che sto' MMaiale ha rimandato la decisione ancora di 1 anno....?
che ha esercitato il diritto di opzione sulla comproprietà
-
Citazione:
fantaluca
che ha esercitato il diritto di opzione sulla comproprietà
continuo a nn capire ...:esd:
la meta' dell'Udinese l'ha riscattata??
il giocatore e' tutto della Lazio? :climb:
-
come al solito nn avevo capito un chezzo....
la Lazio ha riscattato ufficialmente la metà del cartellino di Antonio Candreva dall'Udinese.
Tradotto, i capitolini hanno ora in mano il 50% del nazionale azzurro, in cambio degli 1,7 milioni di euro pattuiti lo scorso anno. Prossima tappa, acquisire l'intero cartellino del numero 87. Piano più complicato: Candreva si sta affermando come uno degli esterni italiani più forti, il club bianconero non lascerà il suo 50% per pochi spiccioli. Lo stratagemma potrebbe prevedere la partenza di Libor Kozak proprio per il Friuli, a parziale contropartita. Ma questa è una storia ancora da scrivere: intanto il primo capitolo, il riscatto della metà, è stato portato a termine.
io nella mia profonda ignuranz ... credevo che gia' avevamo il 50% de Romoletto ...
annamo bene dunque ....pe vedello tutto BIANCOBLU ...chissa' quanto ce vorra' :suspi:
e' comunque 1 passettino avanti!
-
Citazione:
Antonello976
continuo a nn capire ...:esd:
la meta' dell'Udinese l'ha riscattata??
il giocatore e' tutto della Lazio? :climb:
no, ora se vuole deve trattare l'altra metà dall'Udinese
-
Alle 23.30 ore italiane di ieri Marchisio ha ricevuto due telefonate...una da Marotta e una da Agnelli...cosa si siano detti lo sanno con certezza solo loro tre ma ora mi aspetto un pò di silenzio almeno sino alla fine della confederation cup.
Mi dicono di un Nani ormai fatto per il Monaco.
Ufficiale il riscatto di Peluso (4,8 milioni in 2 anni), rinnovata la comproprietà di Gabbiadini, accordo raggiunto con l'udinese per Asamoah (interamente riscattato), Isla andrà all'inter se non fanno i pezzenti (offrono 5 milioni per la metà...l'udinese ne chiede 8, la juve almeno 7).
Nei prossimi 2 giorni ci saranno battaglie sulle comproprietà (scadenza delle buste il 20) qualunque altro discorso è rinviato alla prossima settimana
Il real pare disposto a pagare la calusola al PSG per liberare Ancelotti (7,5 milioni)
-
Citazione:
Crash and Burn
Isla andrà all'inter se non fanno i pezzenti (offrono 5 milioni per la metà...l'udinese ne chiede 8, la juve almeno 7).
Pezzenti? 10 ML per il giocatore visto nell'ultima stagione mi paiono più che sufficienti.
-
Citazione:
mjasky
Pezzenti? 10 ML per il giocatore visto nell'ultima stagione mi paiono più che sufficienti.
e allora non lo prendono :p
La cifra risente chiaramente dell'infortunio subito...ma non per questo ti devo fare un piacere (a inter e mazzarri)
I prezzi sono quelli fissati da udinese e juve l'anno scorso per l'acquisto della seconda metà...se lo vogliono devono sborsare quella cifra altrimenti rimane in comproprietà tra le due squadre
-
Io credo che la chiave per sbloccare un pò tutto il mercato sia il cambio di allenatore PSG/Real. Una volta che Ancellotti andrà al real e il Psg prenderà il suo sostituto inizierà il domino degli attaccanti e tutto quello che ne consegue.
Se il Monaco prende anche Nani ci sarà una bella sfida per lo scudetto tra Psg e Monaco. Ma dico io, uno come Nani non lo si può prendere dato che la valutazione si aggira intorno ai 15 mln? L'ingaggio non so quanto sia, ma credo che tra i 5/6 mln si potrebbe anche accontentare il giocatore...
-
Capello al Psg, contratto di un anno. :suspi:
-
Citazione:
Crash and Burn
Isla andrà all'inter se non fanno i pezzenti (offrono 5 milioni per la metà...l'udinese ne chiede 8, la juve almeno 7)
Citazione:
goldrake11
Ma dico io, uno come Nani non lo si può prendere dato che la valutazione si aggira intorno ai 15 mln?
Isla = Nani :ale:
-
"Metà Belfodil per 10 milioni e il prestito di Cassano e Silvestre"
:suspi:
Mi pare chiaro come l'Inter voglia puntare sui giovani, non suoi però...
-
Citazione:
ZiDad
"Metà Belfodil per 10 milioni e il prestito di Cassano e Silvestre"
Mi pare chiaro come l'Inter voglia puntare sui giovani, non suoi però...
Premesso che a me pare una cazzata, dicono che i 10 milioni vengono ammortizati dagli stipendi delle 2 contropartite (5mln cassano e 3mln silvestre) per cui a bilancio peserebbe circa 2mln piu lo stipendio (1mln\1.5??)
certo scommettere su un possibile tridente longo, icardi, belfodil non sarebbe male, però ha dei rischi enormi!!!
-
Citazione:
luca89
Premesso che a me pare una cazzata, dicono che i 10 milioni vengono ammortizati dagli stipendi delle 2 contropartite (5mln cassano e 3mln silvestre) per cui a bilancio peserebbe circa 2mln piu lo stipendio (1mln\1.5??)
certo scommettere su un possibile tridente longo, icardi, belfodil non sarebbe male, però ha dei rischi enormi!!!
il parma ha un monte stipendi di 22 milioni, pensare che si carichi 8 milioni di Cassano e Silvestre è pura utopia...la butto lì 10 milioni per la metà e almeno metà stipendi dei due pagati dall'inter (ammesso che cassano accetti)
Longo Icardi Belfodil?...già hai rottamato palacio e milito (ok quest'ultimo è rotto e non è detto che rimanga)?
Capello vicinissimo ad essere il nuovo allenatore del PSG
asta per Gabbiadini (samp, lazio, fiorentina) in tutto questo atalanta e juventus gongolano e devono decidere in giornata cosa fare...gira voce di rinnovo di comproprietà e cessione successiva al miglior offerente (se si va per il cash) o acquisto della juve della seconda metà (4,5 pare) e poi cessione della metà o intero a fiorentina (per abbassare la cifra di jovetic...meno male che volevano solo soldi) o in prestito alla samp (per zaza)
-
Citazione:
mauro07
l'Inter ha questi giocatori e li lascia in giro quando potrebbero giocare tranquillamente?? :suspi: cioè son meglio della difesa titolare dell'Inter.....
Citazione:
Crash and Burn
sono buoni, di prospettiva (tranne Donati a parer mio...anche se sta facendo un ottimo campionato europeo) ma non sono pronti.
Proprio ieri Moratti ha detto che l'inter parte per vincere lo scudetto...bene..allora questi non te li puoi riportare a casa perchè ai primi 2 sbagli vengono massacrati.
Se avesse detto "abbiamo tanti giovani di valore, compresa l'inter difesa U21 puntiamo a fare il meglio possibile e a farli crescere" avrebbe creato meno aspettative e se li sarebbe potuti riportare tutti (o quasi) a casa.
Ma hai preso Mazzarri e hai detto che punti a vincere lo scudetto....in bocca al lupo ora ;)
riprendo questi due post...Caldirola ha sulla coscienza il rigore contro la norvegia e il primo e terzo goal contro la spagna...ecco cosa intendevo dire quando dicevo che non sono pronti e all'inter verrebbero massacrati tempo 2 giorni (ma vale anche per la juve,napoli,milan e ci aggiungo anche fiorentina roma e lazio) discorso diverso sarebbe ad udine o a catania.
Farebbero meno vaccate di Silvestre? probabilmente si...ma li tieni un anno in panchina a giocare il minimo indispensabile? ad alcuni fa bene ad altri no
-
Citazione:
Crash and Burn
riprendo questi due post...Caldirola ha sulla coscienza il rigore contro la norvegia e il primo e terzo goal contro la spagna...ecco cosa intendevo dire quando dicevo che non sono pronti e all'inter verrebbero massacrati tempo 2 giorni (ma vale anche per la juve,napoli,milan e ci aggiungo anche fiorentina roma e lazio) discorso diverso sarebbe ad udine o a catania.
Farebbero meno vaccate di Silvestre? probabilmente si...ma li tieni un anno in panchina a giocare il minimo indispensabile? ad alcuni fa bene ad altri no
però Donati l'han dato al Leverkusen per 3 milioni.. cioè boh.. piuttosto di mandare in giro certi giocatori, li terrei, facendoli giocare qualche partita come fanno gli spagnoli vedi Bartra ;)
-
Comunque la politica dell'Inter davvero incomprensibile...
ha mandato in prestito il miglior giovane degli ultimi anni secondo solo a Balotelli (Longo) , ha tenuto in prima squadra Livaja , che nelle poche occasioni concesse (EL) si è dimostrato all'altezza per poi sfancularlo a gennaio ed infatti a Bergamo ha messo in mostra quanto di buono aveva lasciato intravedere ....:suspi:
A proposito ma Livaja ora com'e' comproprieta' cn l'Atalanta o era prestito?
E meno male che Stramaccioni era uno che de giovani ce capiva ....:ale:
-
Citazione:
Antonello976
ha mandato in prestito il miglior giovane degli ultimi anni secondo solo a Balotelli (Longo) , ha tenuto in prima squadra Livaja , che nelle poche occasioni concesse (EL) si è dimostrato all'altezza per poi sfancularlo a gennaio ed infatti a Bergamo ha messo in mostra quanto di buono aveva lasciato intravedere ....:suspi:
livaja è a mezzo... mezzo livaja e 3.5 mln per schelotto :goyang:
-
Citazione:
Crash and Burn
Capello vicinissimo ad essere il nuovo allenatore del PSG
asta per Gabbiadini (samp, lazio, fiorentina) in tutto questo atalanta e juventus gongolano e devono decidere in giornata cosa fare...gira voce di rinnovo di comproprietà e cessione successiva al miglior offerente (se si va per il cash) o acquisto della juve della seconda metà (4,5 pare) e poi cessione della metà o intero a fiorentina (per abbassare la cifra di jovetic...meno male che volevano solo soldi) o in prestito alla samp (per zaza)
Secondo me si sono resi conto che a quella cifra non lo riescono a vendere e hanno bisogno di venderlo prima di tutto per far cassa per poi prendere Gomez e poi perchè ormai non possono averlo più in squadra dopo tutte le polemiche e le dichiarazioni rilasciate ultimamente dal giocatore.
Per quanto riguarda Capello ho fatto prima io :read: :p
Quello che mi sembra strano è come Capello abbia accettato il contratto di un anno. La butto cosi, secondo me fa un anno al Psg per rimettersi in "pista" e prendere il posto di Wenger all'Arsenal...
-
Citazione:
Antonello976
Longo 18 partite e 3 goal nell'espanyol (bassa classifica in spagna) non mi sembra abbia fatto così bene, Livaja 11 partite e 2 goal (nella stessa partita..contro la roma) da gennaio...forte eh...ma ha passato più tempo in tribuna per i suoi atteggiamenti che in campo....sarà che non sono poi così forti come li dipingono?
-
Citazione:
Crash and Burn
Longo 18 partite e 3 goal nell'espanyol (bassa classifica in spagna) non mi sembra abbia fatto così bene, Livaja 11 partite e 2 goal (nella stessa partita..contro la roma) da gennaio...forte eh...ma ha passato più tempo in tribuna per i suoi atteggiamenti che in campo....sarà che non sono poi così forti come li dipingono?
per me livaja i numeri li ha :sisi:
-
Citazione:
azteca
per me livaja i numeri li ha :sisi:
si...decisamente...ma è anche una discreta testa di cazzo ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
il parma ha un monte stipendi di 22 milioni, pensare che si carichi 8 milioni di Cassano e Silvestre è pura utopia...la butto lì 10 milioni per la metà e almeno metà stipendi dei due pagati dall'inter (ammesso che cassano accetti)
Longo Icardi Belfodil?...già hai rottamato palacio e milito (ok quest'ultimo è rotto e non è detto che rimanga)?
Nono per carità, anzi secondo me l'unica cosa buona di questa stagione dell inter era il tridente cassano, palacio, milito, che se erano tutti in forma in italia credo fosse il miglior attacco!
però in ottica futura non sarebbe male...anche se numeri alla mano, forse longo è stato un po pompato mediaticamente, cioè un attaccante che in spagna fa solo 3 gol in 18 presenze non so quanto sia fenomenale...certo l'età è dalla sua parte
Citazione:
Crash and Burn
ecco appunto :asd:
-
intanto come avevo detto a suo tempo...Baldini ha firmato con il tottenham...speriamo che faccia danni anche lì ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
intanto come avevo detto a suo tempo...Baldini ha firmato con il tottenham...speriamo che faccia danni anche lì ;)
ce la fa facile :esd:
-
-
I 2 ragazzotti pagano anche il salto dalle giovanili al Calcio professionistico ...nn ce lo scordamo!
io Longo l'ho visto solo cn le giovanili e MMMortacciSua ...nei pari eta' faceva proprio la differenza ....
Livaja intravisto tra Inter e Atalanta secondo me le qualita' ce l'ha...mica ho detto che e' 1 campione ma la sua porca figura la fa!
Poi la testa che nn lo accompagna....quello e' n'altro discorso!
Comunque ce sta' che 1 Società come l'Inter manda i suoi gioielli a farsi le ossa da altre parti ...
Quello che nn ce sta' e' che te togli un ragazzo giovane sano e aitante pe sostituirlo cn un nonnetto che da 1 anno e mezzo va in giro cor bastone ....
(e ve lo dice uno che Stravede per Tommasino Rocchi.... ma purtroppo la Mannaia dell'eta' mischiata a qualche brutto infortunio ...è na condanna per chiunque)
Quindi in sintetico .. Branca e Stramaccioni 2 COLLIONI :esd:
Uno l'avete "parcheggiato" ...l'altro damò che e' maturo ...
-
Citazione:
Antonello976
ora diventa allenatore dell'under 21 ....
-
Citazione:
ilbarbadatre
ora diventa allenatore dell'under 21 ....
così la smettiamo con la sportività di mangia... finalmente uno che frigna a tutto volume!!!
-
Perche' mai Mangia dovrebbe lasciare l'Under21?? :suspi:
Intanto per nn farse manca' nulla ecco le ultime ...
«Non sono sicuro di restare a Roma, le cose possono cambiare così come i colori del club»
le parole, rilanciate dal portale bosniaco rssport. org, sono state attribuire a Miroslav Klose. E tutti a chiedersi: «Possibile?». In pochi minuti le parole hanno fatto il giro di Roma. Poi in serata è arrivata la smentita del club, dettata dal Brasile dal d.s. Tare: «Klose non ha mai pronunciato quelle parole». Va detto che l’attaccante in questi giorni è davvero in Bosnia, in vacanza sul lago Pelagicevo, posto famoso per la pesca alle carpe, passione ormai nota di Miro.
Sara' vero ?? ...chi lo sa' :esd:!!!
Giornalai travestiti da Giornalisti come Gongolano de sti tempi .....
-
Klose punta a vincere la Carpa d'Oro :calimar:
-
Preso Mertens che francamente non ho la più pallida idea di che giocatore sia... solo che è un esterno alto ambidestro...
:slash:
-
Citazione:
aed1248
occhio a vucinic
e non solo per londra...pare che anche manchester sia una pista calda ;)
-
Citazione:
fantaluca
così la smettiamo con la sportività di mangia... finalmente uno che frigna a tutto volume!!!
dov'è il "mi piace" quando serve??? :p
-
Stamattina la gazzetta titolava un imboccamento Milan per Di Natale ... sarei felicissimo se Totò dovesse venire
-
Citazione:
macedone
Preso Mertens che francamente non ho la più pallida idea di che giocatore sia... solo che è un esterno alto ambidestro...
Io lo ricordo in entrambe le volte che ha giocato contro di noi, sia con l'Utrecht che con il Psv e mi ha fatto sempre una buona impressione. Dicono che è molto veloce nello stretto e dotato di buone doti tecniche... staremo a vedere. Diciamo che sulla sinistra adesso hai Insigne e Mertens, quindi sei coperto da quel lato, mentre a destra credo che prenderemo Cerci...
-
Citazione:
mjasky
Stamattina la gazzetta titolava un imboccamento Milan per Di Natale ... sarei felicissimo se Totò dovesse venire
ma anche no... lasciamolo a Udine!!!
-
Citazione:
goldrake11
Io lo ricordo in entrambe le volte che ha giocato contro di noi, sia con l'Utrecht che con il Psv e mi ha fatto sempre una buona impressione. Dicono che è molto veloce nello stretto e dotato di buone doti tecniche... staremo a vedere. Diciamo che sulla sinistra adesso hai Insigne e Mertens, quindi sei coperto da quel lato, mentre a destra credo che prenderemo Cerci...
Mertens è destro... Secondo me qualche partita la farà anche in quella posizione... Se non l'hanno preso per giocare proprio a destra...
-
Citazione:
macedone
Mertens è destro... Secondo me qualche partita la farà anche in quella posizione... Se non l'hanno preso per giocare proprio a destra...
Ma anche Insigne è destro, Mertens è stato preso per giocare a sinistra per avere un'alternativa ad Insigne, ed è anche per questo che si sta cercando di trattare Cerci. Che poi possa giocare anche a destra può essere sicuramente un'opzione... ;)