Visualizzazione Stampabile
-
si ma ....nn è che ora si parlerà per una sett e mezza di torti arbitrali ed annessi ...?!?
Ma che 2 Palle :asd:
Com'è bello stare in una posizione anonima di classifica ... anche il tortarello contro di turno te lo fai scivolà addosso in cavalleria .....
Grazie MMMaiale di un Gestore...
-
Meno male che De La c'è ....:D
De Laurentiis, gaffe su Moratti: "Mazzarri si è venduto allo scornacchiato"
:esd:Il patron del Napoli dà dello sfigato al presidente dell'Inter "che ha dovuto vendere la compagnia".
La precisazione su Twitter: "Scornacchiato? Un misto tra provocazione e intelligenza.
E non mi riferivo a Moratti..."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macedone
Ribadisco, ma vedo di non essere chiaro nella mia esposizione, dando per assodato che i cori siano razzisti ( discuterne il merito non so quanto abbia senso, bisognerebbe capire fino a dove arriva il concetto di razzismo ma ti pare questo un paese dove puoi discutere di temi del genere e con chi? individuami 3 persone facenti parte della classe dirigente di questo paese in grado di affrontare ragionamenti del genere...) perché anche nell'articolo postato da crash non si discute questo, è demenziale non ribadire che sia giusta la chiusura della curva perché il tifo ospite ha lanciato pietre e bulloni, vanno punite entrambe le cose e non il contrario.
partiamo da premesse diverse... io discuto sul perchè i cori contro napoli, e solo contro napoli, siano diventati discriminatori.
E' ovvio che nel momento in cui esista una legge di questo tipo, allora vadano puniti, ma non riesco proprio a capacitarmi di come si possa punire in tal modo un coro ed in un tal altro, decisamente molto molto molto più lieve, un reato come il tentato omicidio .
Poi, come ha detto una mia amica napoletana: "meglio i rubinetti delle coltellate" :-o
-
Citazione:
Nails74
Chi è la firma di questo capolavoro? AbraccioalzatoPaulinho? :whistl::whistl:
Citazione:
aed1248
Mo' ti pare che si è fatto squalificare apposta, maddai (cit.)
eccolila :asd:
immagino Bardi di proprietà della juve e autogoal come quello di sabato in livorno-juve...lì si che vi avremmo dato di che parlare per anni (come con la storia di De Sanctis...smentita solo 1000 volte :asd:)
-
Citazione:
Crash and Burn
eccolila :asd:
immagino Bardi di proprietà della juve e autogoal come quello di sabato in livorno-juve...lì si che vi avremmo dato di che parlare per anni (come con la storia di De Sanctis...smentita solo 1000 volte :asd:)
non si capì però come mai quella partita non la giocò Turci, titolare inamovibile, in favore del giovane de sanctis, che magari all'epoca ancora non scommetteva, o forse si.
-
Citazione:
aed1248
non si capì però come mai quella partita non la giocò Turci, titolare inamovibile, in favore del giovane de sanctis, che magari all'epoca ancora non scommetteva, o forse si.
gianlù....però sta cosa te l'ho smentita almeno 10 volte negli ultimi 3 anni...dati alla mano...prenditi la briga di rileggerteli o di andare a cercare su internet invece che andartene dietro a cose sentite in radio ;)
cmq...wikipedia ti viene incontro...nel 2001/2002 giocò titolare le ultime 10 partite di campionato (altro che Turci titolare inammovibile) e dall'anno dopo divenne titolare (a 25 anni essendo di marzo del 1977...il giovane De Sanctis aveva 25 anni!!!).
E non solo...aveva già giocato sia l'anno prima che quello prima ancora (era al terzo anno nell'udinese...mica al primo)
-
Ho verificato, hai ragione in parte. De Sanctis giocò le ultime 4 partite da titolalre. Lo scandalo clamoroso, e lo ricordo benissimo, fu la vittoria dell'udinese a Lecce, senza la quale non si sarebbe potuta permettere di perdere con la Juve, altrimenti sarebbe andata in B, è lì che il sistema Moggi ha fatto i magheggi. Questo non me lo toglie nessuno dalla testa, basta rivedere quella partita, rigore falsissimo all'ultimo minuto per l'udinese. Ce l'ho ancora davanti gli occhi.
-
Citazione:
aed1248
Ho verificato, hai ragione in parte. De Sanctis giocò le ultime 4 partite da titolalre. Lo scandalo clamoroso, e lo ricordo benissimo, fu la vittoria dell'udinese a Lecce, senza la quale non si sarebbe potuta permettere di perdere con la Juve, altrimenti sarebbe andata in B, è lì che il sistema Moggi ha fatto i magheggi. Questo non me lo toglie nessuno dalla testa, basta rivedere quella partita, rigore falsissimo all'ultimo minuto per l'udinese. Ce l'ho ancora davanti gli occhi.
quindi il problema ora non è più un De Sanctis giovanissimo a cui viene affidata la porta proprio in occasione della partita contro la sua ex squadra ma la partita di lecce...ok almeno uno ce lo siamo tolto ;)
in tutto questo mi pare di aver capito che non importa se a inter o roma...ma quello scudetto lo abbiamo rubato :)
mi fate un piacere ora? per gli altri da 15 anni a questa parte ho risolto ma mi trovate qualcuno che rivendichi lo scudetto 2002-03???
-
Citazione:
Crash and Burn
quindi il problema ora non è più un De Sanctis giovanissimo a cui viene affidata la porta proprio in occasione della partita contro la sua ex squadra ma la partita di lecce...ok almeno uno ce lo siamo tolto ;)
in tutto questo mi pare di aver capito che non importa se a inter o roma...ma quello scudetto lo abbiamo rubato :)
mi fate un piacere ora? per gli altri da 15 anni a questa parte ho risolto ma mi trovate qualcuno che rivendichi lo scudetto 2002-03???
quel campionato l'ha perso principalmente l'inter, ovvio che se vincono con la lazio la juve ne può fare anche 15 all'udine, ma arriva seconda. ci sono state comunque una serie di partite molto sospette con avversari che si scansavano. Lasciamo stare, tanto alla fine sarebbero le solite sensazioni, cose strane per chi ha giocato a calcio, cose normali per chi vede le partite solo dal tabellino. Rubato no, non è la parola corretta, l'inter si è suicidata, come la roma del resto che non riuscì a battere fuori casa nessuna squadra della colonna di destra. Però atteggiamenti diversi da parte di alcune squadre ne ho notati, eccome. Se vuoi provare a capire quello che ti dico, guarda Lecce-Udinese, poi ne riparliamo.
Resta il fatto che l'unico scudetto che dovevate rubare, e che non vi avrei mai rinfacciato, l'avete lasciato a Perugia. 'cci vostri :asd:
-
l'atalanta era andata in B, ladri :sisi:
-
Citazione:
aed1248
Resta il fatto che l'unico scudetto che dovevate rubare, e che non vi avrei mai rinfacciato, l'avete lasciato a Perugia. 'cci vostri :asd:
tecnicamente quello ce l'hanno scippato per il centenario e per restituire un "debito" a cragnotti dell'anno prima :p
-
Citazione:
aed1248
quella volta purtroppo c'era un ladro molto più grosso
a cavallo del giubileo scudetti scippati da Roma e Lazio :whistl:
-
intanto baselli domina nell'u21 :sisi:
è come rocco, mette le palle dove vuole :asd:
-
Citazione:
fantaluca
quella volta purtroppo c'era un ladro molto più grosso
a cavallo del giubileo scudetti scippati da Roma e Lazio :whistl:
noi per vincere uno scudetto abbiamo dovuto mettere il record di punti, altro che scippato. L'inter del centenario ce ne ha scippato uno. Ancora sogno di rubare uno scudetto alla juve, ma come avete fatto voi per una decina di titoli, in maniera smaccata e immeritata. Ma già so che più che non accadrà mai, risuccederà il contrario. :p
-
Citazione:
aed1248
noi per vincere uno scudetto abbiamo dovuto mettere il record di punti
e farvi cambiare le regole in corsa 2 giorni prima dello scontro diretto :whistl:
del resto se Aonello non ritiene rubato quello di Cragnotti, come posso pensare che tu ritenga rubato il vostro? :esd:
a Roma vivete in una realtà parallela :asd:
-
Citazione:
aed1248
La partita di Perugia fu una cosa vergognosa. Se fosse stat la Juve a beneficiarne chissà per quanto se ne sarebbe parlato.
Nel 2002/2003 l'Inter alla fine arrivò addirittura terza, quindi ...
-
Citazione:
fantaluca
e ne ho le prove :asd:
http://cdn.blogosfere.it/roma/images...auto-ruota.jpg
:rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
e farvi cambiare le regole in corsa 2 giorni prima dello scontro diretto :whistl:
del resto se Aonello non ritiene rubato quello di Cragnotti, come posso pensare che tu ritenga rubato il vostro? :esd:
Anche la juve aveva 5 extracomunitari, solo che c'erano quella sega di esnaider e non mi ricordo chi altro. Però il bello che tutti dimenticano che nell'anno dello scudetto la roma giocò per 25 partite contando cafù come EXTRACOMUNITARIO, nonostante avesse passaporto italiano, quindi non portando in panca molto spesso Nakata, pur avendone il diritto
Citazione:
vavar
La partita di Perugia fu una cosa vergognosa. Se fosse stat la Juve a beneficiarne chissà per quanto se ne sarebbe parlato.
Nel 2002/2003 l'Inter alla fine arrivò addirittura terza, quindi ...
Era da non far giocare, ma lì fu deciso (con la juve d'accordo secondo me) di farlo vincere agli altri. Non dimenticare il gol annullato al parma, a cannavaro mi pare, con quello avreste perso la testa della classifica.
Ripeto, le ultime partite del 2001-2002 furono molto strane, il top a lecce-udinese, arbitraggio scandaloso per far vincere i friulani che poi poterono perdere in tutta tranquillità con la juve, altrimenti avrebbero avuto bisogno di punti.
Citazione:
fantaluca
magari aveva bucato, e la ruota di scorta aveva la catena montata... qui arrivano certe nevicate improvvise :asd:
-
Citazione:
aed1248
Era da non far giocare, ma lì fu deciso (con la juve d'accordo secondo me) di farlo vincere agli altri. Non dimenticare il gol annullato al parma, a cannavaro mi pare, con quello avreste perso la testa della classifica.
quello del calcio d'angolo inesistente e del fischio prima ancora che cannavaro colpisse il pallone di testa dici? bene :p
su quello scudetto ci sarebbe anche da dire che Veron ha giocato tutto l'anno con il passaporto FALSO (sentenza penale con condanna e cancellazione dagli uffici anagrafe del comune di Roma)
-
Citazione:
Crash and Burn
quello del calcio d'angolo inesistente e del fischio prima ancora che cannavaro colpisse il pallone di testa dici? bene :p
su quello scudetto ci sarebbe anche da dire che Veron ha giocato tutto l'anno con il passaporto FALSO (sentenza penale con condanna e cancellazione dagli uffici anagrafe del comune di Roma)
Ma infatti leviamoglielo alla lazio, io son d'accordo :sisi: