lo disse :sisi:
Visualizzazione Stampabile
lo disse :sisi:
-Tutto tace - (in fondo c'e' tempo..) anzi no...
Incapaci di chiudere per un centrale per un terzino sinistro ( che servono come il pane) , per un attaccante (che sarebbe il male minore)
sembra ..o meglio sembra a buon punto la rottura cn Mobido Diakite per il rinnovo ... (contratto in scadenza 2013) :suicide:
Ora io nn so' ne quando prendeva fino a oggi Diakite ne' quanto ha chiesto..
per quel che si legge il Bisonte Francese sembra esser salito alle richieste dei suoi compagni di reparto...(i vari Mostruosi Dias e Biava) quindi credo che stiamo parlando di una cifra che sfiora i 900/1MLN annui ... mentre la simpatica dirigenza offre 650 mila euri annui...
Ricordando che tale Willy Stendardo ..parcheggiato 8 mesi in primavera poi ceduto in prestito prima a Lecce poi all'Atalanta portava a casa uno stipendio di 900 mila euri annui .. la domanda che uno che nn ce capisce un cazzo e'...
ma di che Cazzo stiamo parlando!?
Che poi manco a dire che hanno stretto le chiappe sul rinnovo per venderlo ...perche' senno' sta' situazione nn usciva a cavallo di ferragosto...
Questo e' solo il millesimo esempio dell'incapacita' di quei 2 maledetti Bastardi
CHIMUMORAA ..come dice il mio amico di Soverato ...
Chimumora? :suspi:
:sbonk:
'Zo dici? :esd:
Sì ma le assorbi sbagliate... :esd:
Al massimo credo che sia "chi vu mora". :sisi:
Intanto pare che la Juve abbia fatto il colpaccio... :sisi:
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...17889891_n.jpg
:smoke:
PS:
Astenersi Giacomi. :sisi:
ma..visto che lo ripete dalle 12 alle 20 volte quotidiane ...nn lo so' se e' sbagliato ...quello che conta e' il senso dell'Imprecazione :asd:
Certo che Zeman nn perde occasione x scaricare vagonate di MMerda sui Gobbi..........
Poi pero'...nn ve lamentate!!
regalateci 1 bel cassone di sigari Cubani almeno per 1 paio di mesi avra'...la bocca impegnata....:rotfl:
Beh... partiamo dal presupposto che i giornalisti lo stuzzicano visto che non hanno niente da scrivere sui giornali, e la polemica qualche copia la fa sempre vendere...
In definitiva non ha detto una cosa tanto sbagliata... se uno viene squalificato ma poi può allenare in settimana, gli si costruisce un palchetto speciale a bordo campo per dare indicazioni, la domanda (giusta) è? Che senso ha la squalifica?
Il problema è che la juve vuole sempre vincere a tutti i costi, a doping, a telefonate, a parole, a escamotage... è una questione di atteggiamento. Una punizione (giusta o sbagliata che sia si discuterà in tribunale visto che non c'è stato patteggiamento) va rispettata, invece qui si cerca di fare tutto il possibile per aggirare l'ostacolo.
In linea di massima Zeman farebbe bene a sorvolare, tanto è inutile provare a far cambiare certi atteggiamenti...
la squalifica di 10 anni o 1 settimana come concetto è la stessa...se si permette di allenare con la squalifica di 1 settimana lo si deve permettere sempre....d'altronde l'allenatore è un dipendente stipendiato dalla società e deve poter svolgere a pieno il suo lavoro ove possibile, in questo caso solo sul campo di allenamento.
Che poi Zeman spari contro la Juve in qualsiasi occasione è cosa risaputa, altrimenti come farebbe a finire sui giornali?non certo per le sue vittorie sul campo......
PS:Keta, quale sarebbe questo colpaccio della Juve?
il concetto non è quello della lunghezza, ma del senso della squalifica... alla fine è come se non fosse squalificato. Sarebbe come a dire, ti sospendo la patente però puoi guidare lo stesso, basta che non lo fai la domenica... mi pare una cosa poco sensata.
30 sul campo... :sisi:
In effetti sono anni che la juve compra gli arbitri, non credo che questo sia un grosso colpo, anni indietro li prendeva in stock... :p
Mi pare dica cose che metà italia calcistica pensa. Poi bisognerebbe seguire l'intervista nel suo complesso senza estrapolare quello che interessa...
La storia di essere 'non squalificato' è giustissima, conte o meno.
Poi a quanto pare se i giornalisti scrivono cazzate, c'è anche un sacco di gente che aspetta solo quello per polemizzare.
Astenersi Giacomi :rotfl:
inviato con il mio :tafazzi:
:smoke:
I giornalisti gli chiedono sempre della Juve perchè sanno che lui non vede l'ora di poter dire qualche cagata che gli procurerà il titolone :)