Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hotplug
O non erano vere tutte le voci sul loro rapporto oppure Totti è un gran leccaculo[/I] :sisi:.
la seconda che hai detto (cit.)
Citazione:
hotplug
Ammazza 108 operazioni...:eek:
Sapete (anche approssimativamente) le altre squadre della A che volume di operazioni hanno ?
50 circa in una sessione come quella estiva, ipotizzo, l'Udinese è arrivata a 82, mentre 108 sono i giocatori di tutte le categorie in organico, in prestito e comproprietà
-
Citazione:
Ale 9
Santon secondo me verrà convocato, e spero messo titolare al posto di Zambrotta o Grosso
Santon sarebbe anche ora che giocasse nell'inter prima di voler giocare in nazionale visto che è scomparso
è convocato perchè indubbiamente promettente, ma se non giochi con continuità nella tua squadra di club vuoi fare un mondiale da titolare?
-
Citazione:
hotplug
Sono sicuro che, tifosi del Barça, addetti ai lavori e giocatori di FM (et similia) a parte, lo conosceva in pochissimi. Anzi, di meno :sisi:.
Ma anche no (cit.) :D
Io non sono tifoso del Barça, non gioco a fm e, purtroppo, non lavoro nel mondo del calcio, eppure lo conoscevo benissimo...
E' come dire che oggi nessuno conosce Bojan Krkic...
-
Citazione:
vavar
Quoto tutto. Motta si è visto solo da circa un anno a questa parte
Forse per chi non sa neanche che esista il calcio anche nelle altre nazioni.
Motta, insieme ad altri, seppure non spagnolo, è figlio dell'illustrissima scuola di play/mediani del Barca, che sforna campioni come se piovesse.
-
Gaudino ha detto che per Zebina si prospettano tempi lunghi di ritorno.
Na novità :rolleyes:
Vabbè, almeno così non fa danni...
-
Citazione:
hotplug
(ANSA) - ROMA, 1 SET - 'Mi sono sempre augurato di chiudere la carriera con lui allenatore. Grazie Luciano': Francesco Totti saluta cosi' Luciano Spalletti.'Saluto Luciano per tutto quello che ha fatto per la Roma e per la mia carriera - dice ancora il capitano romanista -. I risultati conseguiti sotto la sua gestione sono sotto gli occhi di tutti'.
O non erano vere tutte le voci sul loro rapporto oppure Totti è un gran leccaculo :sisi:.
Se me ne spieghi il motivo............
-
Citazione:
Ale 9
[cut...]
Cassano non capisco perchè non lo chiama, spero tanto che vinca il titolo di capocannoniere così voglio vedere con che coraggio non lo chiama.
Non ti preoccupare, è già successo... :rolleyes:
Ma 2 pagine di offtopic? Direi che può bastare.... ;)
Citazione:
hotplug
(ANSA) - ROMA, 1 SET - 'Mi sono sempre augurato di chiudere la carriera con lui allenatore. Grazie Luciano': Francesco Totti saluta cosi' Luciano Spalletti.'Saluto Luciano per tutto quello che ha fatto per la Roma e per la mia carriera - dice ancora il capitano romanista -. I risultati conseguiti sotto la sua gestione sono sotto gli occhi di tutti'.
O non erano vere tutte le voci sul loro rapporto oppure Totti è un gran leccaculo :sisi:.
Citazione:
Nails74
Se me ne spieghi il motivo............
Semplicemente Totti ha preso in giro Spalletti, in maniera ironica... niente di più, il messaggio è arrivato a chi doveva arrivare.
-
Citazione:
ingegnerlillo
E' come dire che oggi nessuno conosce Bojan Krkic...
E chi e'? :D
P.S. Anche Giovanni Dos Santos era un fenomeno 2 anni fa...
-
Citazione:
MaD
il paragone con bojan krkrkrekeckic infatti non calza molto.
Motta se lo sono tenuti qualche anno mi pare.
-
Citazione:
MaD
Vedo che non sono l'unico a non considerare un fenomeno Krkic...
-
Citazione:
Dr_Velvet
il paragone con bojan krkrkrekeckic infatti non calza molto.
Motta se lo sono tenuti qualche anno mi pare.
Non ho capito, in che senso? :suspi:
Sono tutti e due prodotti della cantera del Barça, Bojan è lì dal '99 ed è del '90...
:suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Vedo che non sono l'unico a non considerare un fenomeno Krkic...
Uno che a 19 anni appena compiuti ha 19 presenze e 4 gol i champions, per un totale di 96 presenze con 25 gol in una delle squadre più forte del mondo, ha già esordito in nazionale maggiore e ha segnato circa 500 gol in 7 anni di giovanili credo che proprio scarso scarso non sia :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
Uno che a 19 anni appena compiuti ha 19 presenze e 4 gol i champions, per un totale di 96 presenze con 25 gol in una delle squadre più forte del mondo, ha già esordito in nazionale maggiore e ha segnato circa 500 gol in 7 anni di giovanili credo che proprio scarso scarso non sia :D
Mi ricorda Portillo e il già citato Dos Santos :D
Sarà, ma fa perennemente il panchinaro.
-
beh ha davanti Messi e Henry
sticazzi no?
-
Citazione:
Dampyr
Mi ricorda Portillo e il già citato Dos Santos :D
Sarà, ma fa perennemente il panchinaro.
Beh, sai, non è che ha Bonazzoli e Castillo davanti, fino all'anno scorso aveva Henry, Messi ed Eto'...
3 pippe allucinanti :sisi:
Edit: appunto :D
-
bojan diventerà un animale, imho :sisi:
-
Citazione:
dj501
beh ha davanti Messi e Henry
sticazzi no?
E manco quando non c'erano giocava da titolare :p
Per me è un altro Dos Santos, vediamo cosa dirà il campo :sisi:
-
per dos santos sono daccordo con voi, bojan l'ho visto pure nella supercoppa contro lo sciactar quand'è entrato, e ha confermato quello che pensavo ;)
-
Citazione:
kekko
per dos santos sono daccordo con voi, bojan l'ho visto pure nella supercoppa contro lo sciactar quand'è entrato, e ha confermano quello che pensavo ;)
Il commentatore lo chiamava "Boan" :esd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Non ho capito, in che senso? :suspi:
Sono tutti e due prodotti della cantera del Barça, Bojan è lì dal '99 ed è del '90...
:suspi:
nel senso che per me Bojan è molto bravo(deve essere piu' concreto,piu' cattivo però),ma al momento ha un ruolo piu' marginale rispetto a quello che aveva Motta.