Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanis Mezzelfo
No. Ma che l'arbitro ha fatto bene anche a non ammonirlo :)
Mentre occhio di falco MaD pensa il contrario.
A me pare una normalissima azione di contatto tra giocatori :sisi:
E attenzione, contatto non vuol dire fallo :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
A me pare una normalissima azione di contatto tra giocatori :sisi:
E attenzione, contatto non vuol dire fallo :sisi:
Ma infatti non è assolutamente rigore :)
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Ma infatti non è assolutamente rigore :)
quoto tanis e dampyr.
dove è la simulazione lì?
-
Non ho visto le immagini ma dicono che Adrimano abbia colpito ancora....aiutanto così Cambiasso :D :D :D GRANDE
-
Citazione:
azteca
Ma ti sta sulle balle stankovic ? :asd:
No, mi stanno sulle balle le simulazioni.
-
Citazione:
papclems
quoto tanis e dampyr.
dove è la simulazione lì?
Nel tuffo.
-
Citazione:
MaD
Nel tuffo.
Che tuffo non è.
-
Citazione:
MaD
Nel tuffo.
Secondo me cade semplicemente perchè non sa che fare e si trova sbilanciato quando interviene Ambrosini.
Comunque adrimano ha colpito ancora :sisi:
http://www.paolo65.com/images/adrimano.jpg
-
Hai ragione, e' piu' un mancamento.
-
C'era un rigore per il Palermo....come mai nessuno l'ha detto???? ahi ahi ahi :asd:
E mi riferisco all'uscita kamikaze di Buffon, non certo al tocco di Legrottaglie su cui il regolamento dice che è da giudicare involontario....
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
C'era un rigore per il Palermo....come mai nessuno l'ha detto???? ahi ahi ahi :asd:
Perchè il fatto che l'abbia detto il solo Pistocchi la rende automaticamente una stronzata :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Perchè il fatto che l'abbia detto il solo Pistocchi la rende automaticamente una stronzata :sisi:
Si si rispostina di comodo...quello è rigore bello e buono. Se poi vuoi giudicare in base al colore della maglia è un altro conto :sisi:
-
C'e' il video su youtube? :D
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
E mi riferisco all'uscita kamikaze di Buffon, non certo al tocco di Legrottaglie su cui il regolamento dice che è da giudicare involontario....
non c'è molto da dire... è enorme....
-
Ma Della Valle non frigna più? :rolleyes:
-
Francamente sull'intervento di mutu il fallo ci può anche stare, ma non mi sembra niente di clamoroso.
Di sicuro il gol del Chievo nasce da un angolo che non doveva essere dato (spinta evidente di Pellissier su Kroldrup), c'era un rigore su Gilardino, anche se non particolarmente netto, e il fallo di mani di Mandelli (mi pare) in area è sicuramente involontario, ma ferma un tiro diretto in porta, quindi mi piacerebbe rivedere cosa dice il regolamento (esiste ancora la regola del "se aumenta la superficie corporea ecc."?)
Edit: comunque sentire un gobbo che si lamenta per gli arbitraggi è sempre una cosa che mi regala una certa ilarità :D :D
-
Anche il gol del milan è irregolare (spinta di inzaghi sul difensore): meglio così, ho Seedorf al fantacalcio :D
-
Splendida la parata da 3 punti di Julio Cesar su Di Vaio (oltre anche ad altre prodezze) mi sembrava quasi di vedere Yashin ieri. :p
Citazione:
Dampyr
Comunque adrimano ha colpito ancora :sisi:
E Adriano ha persino superato Maradona, nessuno è riuscito a fare gol e assist di mano. :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Francamente sull'intervento di mutu il fallo ci può anche stare, ma non mi sembra niente di clamoroso.
mutu IMHO fa fallo tirando un'ancata senza nemmeno cercare la palla... l'arbitro ad un metro non fischia rendendo l'errore gravissimo
-
Citazione:
fantaluca
mutu IMHO fa fallo tirando un'ancata senza nemmeno cercare la palla... l'arbitro ad un metro non fischia rendendo l'errore gravissimo
Boh, a me anche rivedendolo su sky non mi sembra poi un fallo così netto, anzi a dirla tutta io quel fallo non lo darei, ma magari sono di parte...
Poi Mantovani sviene come se gli avessero sparato, magari l'arbitro si è sentito preso un po' per il culo, visto che era tutta la partita che il clivensi perdevano tempo in modo veramente scandaloso :D
Comunque onore al chievo che ha disputato una buona gara, se gioca sempre così secondo me si salva, indipendentemente dal fatto che oggi giocava contro una squadra di morti :D