Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
per altro ora che vedo i giocatori della roma, è piena di rigoristi :sisi:
L'Arsenal no. :asd:
Daje ragààà!
-
Citazione:
bobc82
Per quanto riguarda le simpatie e non vorrei fare qualche considerazione.
Sono dispiaciuto per l'uscita di scena della Juventus ieri, e fino a qualche periodo ero contento anche per la Roma quando faceva risultato in Champions, ma dopo i piagnistei di qualche giornata fa nutro semplicemente indifferenza. Non dico che tifo contro perchè godere delle 'disgrazie' altrui è da persone tristi.
godo perchè da milanista io e interista te, sai benissimo come sono i rapporti tra le due squadre...non dirmi che tifi milan quando è in champions che non ci credo neanche un po'!:asd:
ma sopratutto perchè ho vissuto una parte importante della mia vita a manchester, e dopo il milan ho loro nel cuore...non si trattava solo di gufare, ma di tifare!;)
-
Citazione:
Ketamina
L'Arsenal no. :asd:
Daje ragààà!
riise partitona oggi :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
riise partitona oggi :sisi:
e anche motta!:sisi:
-
Anche Tonetto... sembrava un ragazzino. :asd:
-
Citazione:
goldrake11
assolutamente niente:sisi:
però ripeto, per me l'inter non dico che meritava di passare il turno, ma se lo avesse fatto secondo me non avrebbe rubato niente...
Ha fatto invece. (Ovviemente intendo in negativo) :asd:
40 milioni di euro spesi a vuoto per ottenere gli stessi risultati di prima farebbero saltare qualsiasi azienda.
-
che rigore ha tirato vucinic?? :suspi:
-
ma vucinic ha tirato per sbagliarlo?:suspi:
-
-
Citazione:
Beren
godo perchè da milanista io e interista te, sai benissimo come sono i rapporti tra le due squadre...non dirmi che tifi milan quando è in champions che non ci credo neanche un po'!:asd:
Tra le due squadre c'è stata sempre una sana rivalità com'era giusto che ci fosse.
Le nubbi però si sono addensate per 'merito' del famoso striscione esposto dall'AmbroGinO.
Tornando sul capitolo ManUtd-Inter, ora sono cavoli amari per i nerazzurri, alcuni non aspettavano altro e non sto parlando dei tifosi avversari. :(
-
finisce che tocca vedere il rigore di diamoutene :asd:
no, ce lo hanno risparmiato.... vucinic c'ha un macigno sulla coscienza :sisi:
-
Fuori anche la Roma, con qualche rammarico annuncio che ho azzeccato in pieno il pronostico sulle tre italiane.
-
:cry:
fuori tutte le italiane, è ora di fare un esame di coscienza :sisi:
napoli in cempions per risollevare le sorti :D
-
Fuori tutte.
Resta l'Udinese :suspi:
-
Citazione:
bobc82
Fuori anche la Roma, con qualche rammarico annuncio che ho azzeccato in pieno il pronostico sulle tre italiane.
anche io, addirittura con 2 mesi e mezzo di preavviso :)
-
-
dobbiamo sperare che l'udinese vinca la uefa... :suspi:
:asd: :asd:
-
Citazione:
kekko
:cry:
fuori tutte le italiane, è ora di fare un esame di coscienza :sisi:
napoli in cempions per risollevare le sorti :D
beh la roma che esame deve farsi, che se vucinic tira come si comanda passa :rolleyes:
-
Citazione:
bobc82
Le nubbi però si sono addensate per 'merito' del famoso striscione esposto dall'AmbroGinO.
si e no...da una parte hai ragione, ma non è che sia successo chissà cosa che ha distrutto i rapporti...sono diventati più duri perchè avete iniziato a vincere!:sisi:
peccato per la roma...:(ma doni che razza di portiere è??non ci ha mai provato...:sisi:
no comment su vucinic...:suspi:
-
Citazione:
Ketamina
:cry2:
:susu: