Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaD
Non esagerare... pensi che Sebastiano Rossi abbia il record di imbattibilita' perche' era una saracinesca?
Appunto.. dai ragione a Joey..
-
Citazione:
Crash and Burn
ah...quindi sono quelli i 5...bastava dirlo :p
peccato che Maldini giochi poco più di 20 partite l'anno da almeno 3 anni a questa parte, Nesta l'anno scorso abbia saltato quasi il 30% delle partite di campionato e l'anno prima ne ha giocate solo 14 (e quest'anno pare non cominci meglio), Simic pur essendo in squadra dal 2002 ha giocato solo 80 partite in 6 anni e la scorsa stagione quante....arriva a 10?
Restano Bonera e Kaladze...poi oh...contenti voi che non ritenete necessario un altro difensore centrale
per me stiamo bene così...certo se Nesta si infortuna si deve intervenire....avevamo dei soldi da spendere e dovevamo farlo da altre parti....
Citazione:
Dampyr
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
bonera preferito a Legrottaglie :asd:
ogni volta che parli di milan dai sempre delle perle memorabili :asd:
Ah, già, dimenticavo, tu sei quello obiettivo, sono sempre gli altri quelli accecati dal tifo :rolleyes:
tenetevi pure quella sega di Bonera, con Ferrari farà una bella coppia :sisi:
si va bhè ora Legrottaglie ha fatto una buona stagione ed è un fenomeno...se ti dicevo Legrottaglie un anno fa, sono sicuro ti si accapponava la pelle....dai su....Legrottaglie è un discreto giocatore...sicuramente non da difensore titolare della Juve.....
-
Citazione:
mjasky
si va bhè ora Legrottaglie ha fatto una buona stagione ed è un fenomeno...se ti dicevo Legrottaglie un anno fa, sono sicuro ti si accapponava la pelle....dai su....Legrottaglie è un discreto giocatore...sicuramente non da difensore titolare della Juve.....
Vero fino alla scorsa stagione era una manna appiopparlo al fenerbace per 2 milioni :asd: Però c'è da dire che ha fatto una buona stagione e condivido l'idea di riconfermarlo come titolare :sisi:
-
Citazione:
mjasky
Scusa eh, ma che c'entra un anno fa? :suspi:
E' come se ti dicessi "Toni è scarso perchè a 24 anni stava in B". Grazie tante. -.-'
E comunque non toglie che bonera sia una sega :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Scusa eh, ma che c'entra un anno fa? :suspi:
E' come se ti dicessi "Toni è scarso perchè a 24 anni stava in B". Grazie tante. -.-'
E comunque non toglie che bonera sia una sega :sisi:
nel senso che un anno fa se vi offrivano un paio di milioni lo portavate a braccia ovunque....quest'anno ha fatto una buona stagione ed è diventato un fenomeno....sbagliavate prima o sbagliate ora...
scendo me è favorito dal gioco della juve che cmq schiera sempre 2 centrali di cc con maggiori capacità difensive.....
tipo se avesse giocato nel Milan avrebbe fatto una stagione disastrosa.....:sisi:
-
-
Sti Juventini che criticano la difesa del Milan mi fanno rotolare a terra dalle risate :p
Ma come si fa a criticare Nesta Maldini Kaladze Bonera Simic quando si ha come difensori Chiellini Legrottaglie Mellberg Knezevic Zebina :eek:
-
Citazione:
Joey-sama
no, per questioni di atteggiamento della squadra... difendevano praticamente pure le punte :asd:
Ma va... giocavano con 2 punte + Savicevic che non l'ho mai visto fare piu' di 2 passi di corsa... :p
Citazione:
Pericle
Appunto.. dai ragione a Joey..
Non mi pare... mi pare che i nomi in difesa contino eccome...
-
Citazione:
MaD
Ma va... giocavano con 2 punte + Savicevic che non l'ho mai visto fare piu' di 2 passi di corsa... :p
c'erano però un difensore puro e un centrocampista difensivo a centrocampo nonchè massaro di punta :sisi:
Citazione:
MaD
Non mi pare... mi pare che i nomi in difesa contino eccome...
a me no :p
(inteso che stiamo comunque parlando di calciatori di serie A, non che se difendo io vale lo stesso :))
-
Citazione:
cekkino
Sti Juventini che criticano la difesa del Milan mi fanno rotolare a terra dalle risate :p
Ma come si fa a criticare Nesta Maldini Kaladze Bonera Simic quando si ha come difensori Chiellini Legrottaglie Mellberg Knezevic Zebina :eek:
Forse vi state dimenticando una piccolissima differenza...
BUFFON
Noi possiamo permettercelo di avere dei brocchi
:D:D:D:D:D
-
Citazione:
cekkino
Forse perchè Maldini gioca 5 partite, Nesta è rotto e soprattutto nei miei discorsi non li includevo? :rolleyes:
Bonera :rotfl:
Simic :rotfl:
Quanto a noi, mi pare che la nostra difesa l'abbiate vista col binocolo la stagione scorsa :sisi:
E poi c'è un certo Buffon :rolleyes:
-
Citazione:
cekkino
scusa ma la critica non è possibile a sto mondo?
io non ho mai detto che Knezevic sia piu forte di qualcun altro o che Mellberg sia un difensore centrale affidabile e sicuro.
Ho solo detto che se mi si nomina Bonera come difensore forte allora mi faccio delle sane e grasse risate.
Rimane comunque superiore a Knezevic..ex riserva del Livorno retrocesso..
-
Citazione:
NdR619
scusa ma la critica non è possibile a sto mondo?
Non contro gli unti dal signore che cammina sulle acque :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Rimane comunque superiore a Knezevic..ex riserva del Livorno retrocesso..
Non è poi mica detto :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Non contro gli unti dal signore che cammina sulle acque :sisi:
Citazione:
Forza del Vento
Non è poi mica detto :rolleyes:
:rotfl::esa:
-
Citazione:
Joey-sama
:rotfl::esa:
Almeno noi lo ammettiamo che è un brocco... i milanisti continuano a dire che bonera e kaladze sono dei fenomeni :asd::asd::asd::asd::asd: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
io da milanista vorrei poter dire che va bene questa difesa..ma non è veramente la verità!!!
Bonera non è un difensore da milan ne tantomeno da squadra di vertice...indubbio che lui abbia fatto la sua buona stagione...ma perchè migliore rispetto a quello che faceva di solito in quanto ha giocato di più perchè gli altri erano rotti!!!
Lui era stato preso per starsene in panchina a fare la riserva...non di certo per fare il titolare!!!
Che poi al di là dell'infortunio di nesta, andasse preso comunque un altro difensore è indubbio...invece di rinnovare maldini si DOVEVA cercare un centrale proprio nei casi in cui i vari nesta e kaladze si rompessero (e anche perchè si sa che si rompono durante la stagione..ultimamente spesso)..perchè dietro di loro due c'è il vuoto assoluto!!
Oltre a questo se vogliamo aggiungerci che manca ancora un terzino (perchè ok zambrotta anche se vecchiotto), ma nell'altra fascia chi gioca??oddo?:D o favalli?:rotfl:
Se vogliamo fare una stagione come quella scorsa vanno benissimo...ma servono decisamente rinforzi dietro...
Edit: bonera non di certo..ma kaladze ha sempre fatto il suo lavoro!non è di certo un fenomeno,ma può tranquillamente giocare titolare..ogni tanto ha dei buchi..ma la difesa di quest'anno era un completo disastro.
Comunque detto che la difesa del milan fa' pena (ed è la sacrosanta verità), non si può mica dire che la difesa della juve sia una difesa da squadra che può lottare per champions o scudetto...perchè o chiellini fa' un altra stagione del genere o la vedo dura..(però effettivamente non conosco il valore dei nuovi acquisti)
-
Citazione:
Beren
Se vogliamo fare una stagione come quella scorsa vanno benissimo...ma servono decisamente rinforzi dietro...
Con R80 avete risolto tutti i vostri problemi tranquillo :rotfl:
-
Citazione:
Forza del Vento
Con R80 avete risolto tutti i vostri problemi tranquillo :rotfl:
Non abbiamo risolto i nostri problemi difensivi....ma cominceranno i vostri :cool:
Il Milan giochera col TA :asd:
-
il 99 era finito :asd:
dire che Kaladze ha fatto una buona stagione mi sembra abbastanza farneticante..la stagione scorsa ha fatto un sacco di errori..alcuni alquanto banali e non ha mai dato sicurezza al reparto..almeno per come ho visto io le gare del Milan..e ne ho viste tante :sisi:
certo avere sicurezza da un reparto con Dida/Kalac..Oddo sveglio-dormiente..il pippone di Bonera..e il duo di briscola Maldini-Favalli :asd:
ciapa nò!