Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sexyalba
Ho visto adesso al TG1:
GIORNALISTA: Blanc, ma Nedved è rimasto solo per soldi?
BLANC (una maschera di pietra): Si.
GIORNALISTI (incerti): ahah.. ah..
BLANC (una maschera PIU' di pietra): Si si.
GIORNALISTI: ...
Ha rinnovato ma non mi sembra così in sintonia con la società.. :asd:
:asd::asd::asd:
Mi spiace di essermi perso quest'intervista!
-
Sono solo i tifosi cretini che credono che una persona firmi un contratto a prescindere dai soldi...
-
Citazione:
Sexyalba
Ho visto adesso al TG1:
bhe poteva dire che anche la juve lo ha tenuto solo per soldi, visto che prima della B gli dava il doppio, prima gli ha dimezzato lo stipendio ora lo ha leggermente riadeguato ma di sicuro un esterno gratis forte come lui non lo trovava...:rolleyes:
-
Per gli juventini, qui le prime interviste ai nuovi acquisti
http://www.juvenews.net/r.php?id=3453
Non so voi, a me vanno lentissimi :suspi:
Almiron a momenti se la fa sotto :asd:
-
Citazione:
Sexyalba
Ho visto adesso al TG1:
Cmq a me sembra che questa nuova società sia troppo accondiscendente alle rischieste economiche dei giocatori :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Cmq a me sembra che questa nuova società sia troppo accondiscendente alle rischieste economiche dei giocatori :sisi:
non sei l'unico..
-
Citazione:
Dampyr
non sei l'unico..
ma siete tutti gobbi in sto sito? :eek:
-
Citazione:
Nz Viola
no, ci sono anche juventini :sisi:
-
Scusatemi ma devo gridarlo a tutti, finalmente il Napoli ha un presidente e un DS con gli attributi, le primedonne o presunte tali come Bianchi noi tgifosi non le vogliamo evviva la linea giovani emergenti Lavezzi, Hamsyk, Gargano ora manca un esterno destro e siamo a posto
-
Citazione:
antmarfra
Scusatemi ma devo gridarlo a tutti, finalmente il Napoli ha un presidente e un DS con gli attributi, le primedonne o presunte tali come Bianchi noi tgifosi non le vogliamo evviva la linea giovani emergenti Lavezzi, Hamsyk, Gargano ora manca un esterno destro e siamo a posto
numerosi italiani, diventerà un inter B :rolleyes:
i giocatori sono senza dubbio di prospettiva, si basano anche sulla considerazione che 4-5 squadre messe peggio ci sono, quindi la salvezza la si trova e si fanno crescere i ragazzi :sisi:
-
Citazione:
Nz Viola
Citazione:
Dampyr
e i milanisti :champ:
-
Citazione:
cekkino
e i milanisti :champ:
il mercato del milan al momento è facile da riassumere :sisi:
e francamente a parte un terzino sinistro sono d'accordo con la scelta di rimanere così :cool:
-
Citazione:
Joey-sama
il mercato del milan al momento è facile da riassumere :sisi:
e francamente a parte un terzino sinistro sono d'accordo con la scelta di rimanere così :cool:
perchè, che ha jankuloski di male? :suspi: (come caXXo si scrive quel nome??? )
-
Citazione:
Dampyr
mi pare tu l'abbia scritto giusto ma non ci scommetterei nulla :p
in sè non ha nulla di male, è un buon terzino di spinta, però nella notte di atene mi ha fatto sobbalzare con 2 lisci assurdi :asd:
(volendo anche un errore nel derby, ma quest'anno il campionato era un allenamento quindi non conta :sisi:)
e poi se si fa male gioca favalli, che va bene contro il messina, ma in champions... :suspi: (non c'è nemmeno più grimi :D)
-
Citazione:
Joey-sama
numerosi italiani, diventerà un inter B :rolleyes:
i giocatori sono senza dubbio di prospettiva, si basano anche sulla considerazione che 4-5 squadre messe peggio ci sono, quindi la salvezza la si trova e si fanno crescere i ragazzi :sisi:
Infatti è solo programmando che si riesce ad ottenere risultati...oppure fai come Moratti ma devi aspettare che non ci siano avversarie di pari livello.:rolleyes:
-
Citazione:
antmarfra
Infatti è solo programmando che si riesce ad ottenere risultati...oppure fai come Moratti ma devi aspettare che non ci siano avversarie di pari livello.:rolleyes:
:asd: e per vincere uno scudetto senza avversari hai anche un debito di 190 milioni :sisi::sisi:
-
Citazione:
Dampyr
è troppo giovane per gli standard del milan :asd:
ho come l'impressione che i milananisti (tifosi e dirigenti) esaltati dalla vittoria del milan stiano un po sovrastimando la squadra :rolleyes:
provate a fare la formazione dei non titolari del milan, e quella dell inter, per me non c'è partita, e alla lunga conta eccome...
-
Citazione:
antmarfra
se il napoli rimane questo faticherà moltissimo secondo me...ma proprio tanto...
aggiungo questa comicissima notizia:
"Se Cannavaro è il passato, Jorge Andrade sarà il futuro. L’ultimo arrivato non era nella lista dei convocati di Ranieri perchè il contratto deve ancora essere depositato in Lega, ma il portoghese ha superato le visite mediche e, di fatto, è già bianconero (“Lascio il mio Deportivo a testa alta”). La società, però, si è voluta cautelare con una speciale clausola di rescissione: se il suo ginocchio “ballerino” dovesse fare ancora crack nell’anno solare, il contratto sarebbe automaticamente annullato."
da http://www.tgcom.mediaset.it/controc...omercato.shtml
-
Citazione:
AboveTheLaw
è troppo giovane per gli standard del milan :asd:
ho come l'impressione che i milananisti (tifosi e dirigenti) esaltati dalla vittoria del milan stiano un po sovrastimando la squadra :rolleyes:
provate a fare la formazione dei non titolari del milan, e quella dell inter, per me non c'è partita, e alla lunga conta eccome...
per tentare ancora l'assalto alla coppa va bene così :sisi:
il campionato serve solo per qualificarsi (e lo dico credendoci, per me conta molto poco vincerlo :sisi:)
-
Citazione:
Nz Viola
Citazione:
Dampyr
Citazione:
cekkino