Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
Grazie! :up:
L'ostello gratuito è casa di Dave Faust... Intendi quello? Un giorno ce la farò a capire sto cacchio di gioco...:p
Ottimo...già hai capito più di me vedi :asd:
-
ok, allora venerdì mattina vi fate trovare all'ostello, entrambi mi mandate un PM con le cose che vi servono, non vi preoccupate per il costo... libri inclusi... se ci mettete anche il posto dove li vendono mi fate un favore, visto che siete vip fatelo ricercare all'assistente personale... ;)
-
Citazione:
Bloody
Ottimo...già hai capito più di me vedi :asd:
Facciamo così... per nn approfittarsi troppo della cortesia di AED, diciamo cosa possediamo attualmente e lui ci dice cosa ci compra che può farci comodo per iniziare bene la nostra carriera, mettendo i limiti alla generosità!
Ad esempio, io ho un basso usato e l'abilità Rock che m'ha regalato mamma, di sicuro mi manca un microfono...
Citazione:
aed1248
ok, allora venerdì mattina vi fate trovare all'ostello, entrambi mi mandate un PM con le cose che vi servono, non vi preoccupate per il costo... libri inclusi... se ci mettete anche il posto dove li vendono mi fate un favore, visto che siete vip fatelo ricercare all'assistente personale... ;)
Io non sono VIP... Bloooooody... mi dai una mano!? :D
So' scroccone, lo so!
-
Dai, appoggio il sistema proposto da Aed e, giunti in Croazia gli segnaliamo pure i negozi ove fare l'acquisto. Se tu Zidad non sei Vip, passa a me la lista che ci penso io a girarla "completa" ad AED
Ah aed, beninteso che lo considero un prestito :)
EDIT: @ zidad ci avevo già pensato ;)
-
Il Libro delle esperienze di back stage per chi è Vip e se l'è visto assegnare, da due punti caratteristica da assegnare per ogni utilizzo ;)
Ho provato ad usarlo una seconda volta e non mi permette di farlo per altri 7 giorni (10080 minuti dice).. quindi alla fine mi sembra anche una cosa abbastanza equa :)
-
Citazione:
Bloody
Il Libro delle esperienze di back stage per chi è Vip e se l'è visto assegnare, da due punti caratteristica da assegnare per ogni utilizzo ;)
Ho provato ad usarlo una seconda volta e non mi permette di farlo per altri 7 giorni (10080 minuti dice).. quindi alla fine mi sembra anche una cosa abbastanza equa :)
2 aggiornamenti o due stelle? :suspi:
-
Citazione:
Bloody
cioé? Con un libro si imparano le abilità gratis? :suspi:
-
Citazione:
aed1248
cioé? Con un libro si imparano le abilità gratis? :suspi:
Bè è un libretto di 10 pagine che una volta usato nella sua interezza garantisce 20 punti, ossia 4 punti caratteristica (5x4)... il tutto spalmato su 70 giorni. Non così "sbilanciante" dai. :)
-
Citazione:
Bloody
Bè è un libretto di 10 pagine che una volta usato nella sua interezza garantisce 20 punti, ossia 4 punti caratteristica (5x4)... il tutto spalmato su 70 giorni. Non così "sbilanciante" dai. :)
però è un vantaggio... 2 punti sono circa 7 settimane di esperienza... mica poco...
è per questo che non faccio il vip... capisco l'assistente personale, il telefono, gli zombie ed altri lavori particolari... ma aiutare palesemente chi paga non mi piace... e soprattutto non è giusto... :p
-
Citazione:
aed1248
però è un vantaggio... 2 punti sono circa 7 settimane di esperienza... mica poco...
è per questo che non faccio il vip... capisco l'assistente personale, il telefono, gli zombie ed altri lavori particolari... ma aiutare palesemente chi paga non mi piace... e soprattutto non è giusto... :p
No no... s'è spiegato male. :D
Sono 2 punti esperienza, non due punti abilità ;)
-
Citazione:
Dampyr
No no... s'è spiegato male. :D
Sono 2 punti esperienza, non due punti abilità ;)
ops... io ho scritto 2 ma lui aveva scritto 20...
20 son tanti...
-
Citazione:
aed1248
ops... io ho scritto 2 ma lui aveva scritto 20...
20 son tanti...
Venti su 70 giorni :sisi:
-
ma a ke serve raccogliere sti fiori? :D
-
Citazione:
hellspawn
ma a ke serve raccogliere sti fiori? :D
Aiuta l'umore.
-
e se hai l'abilità puoi confezionare medicinali...
-
Citazione:
Dampyr
Aiuta l'umore.
io x alzare l'umore ho messo appunto raccogli sti fiori e poi socializza.
Poi i fiori li uso nelle iterazioni x regalarli :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Io ho interagito subito con tutti quelli on-line in giro per la città e un paio mi hanno risposto...
Se nn hai il gruppo, associati al mio! I Rink Floyd... Siamo due pippe che suonano rock senza microfono, per il momento...
Accidenti, certo che mi associo! Ci provo subito..
Come si fa a mollare una band...che ho creato io stesso? :asd:
-
Citazione:
pulvis
Accidenti, certo che mi associo! Ci provo subito..
Come si fa a mollare una band...che ho creato io stesso? :asd:
Impostazioni delle band --> ruoli (mi pare, o na roba simile.)
-
Citazione:
Dampyr
Impostazioni delle band --> ruoli (mi pare, o na roba simile.)
Smanettando un po' sono arrivato all'opzione giusta.
Ora ho chiesto ai Rink Floyd se posso unirmi a loro :sisi:
-
Citazione:
pulvis
Smanettando un po' sono arrivato all'opzione giusta.
Ora ho chiesto ai Rink Floyd se posso unirmi a loro :sisi:
I Rink Floyd t'hanno accolto!
Cosa preferisci essere? Io suono il basso, la socia la chitarra (che ancora nn ha), tu batterista o che altro?