Ma domani Ventura farà riposare Immobile e Cerci (visto anche come si è comportato alla sostituzione)?
Visualizzazione Stampabile
Ma domani Ventura farà riposare Immobile e Cerci (visto anche come si è comportato alla sostituzione)?
Ma la manata di Chiellini rimarrà impunita?
Se per manata intendi "l'abbraccio" a Barrientos, fallo di gioco da giallo... secondo me l'arbitro l'ha visto e siccome è scarso manco il fallo ha fischiato... :sisi:
Di certo non ci sarà prova TV se è quello che intendi... :sisi:
Ma Bergessio espulso per somma di gomitate? Dopo il giallo ne ha date altre 3 sparse qua e là... (poi vabbè che a volte si esagera sui contatti e le reazioni... ok...)
se quello di chiellini è da prova TV i primi piani di Balotelli sono da squalifica a vita :esd:
La manata di Chiellini è da giallo tutta la vita....l'arbitro l'ha visto, ha fischiato la punizione per il catania e se non fosse arrivato Bergessio dopo a farsi giustizia probabilmente lo avrebbe anche ammonito.
Per capire il metro decisionale che ha avuto l'arbitro...basta dire che ha saltato una ammonizione a Bergessio già al terzo minuto, poi non ha espulso Bergessio proprio per la gomitata a chiellini e non ha nemmeno ammonito Izco (mi pare) per il calcione allo stesso Chiellini con la palla già fuori dal campo, atteggiamento simile lo ha avuto allo stesso modo con Bergessio su Bonucci quando ha fischiato il fallo ma non ammonito (l'azione in cui vengono espulsi Conte e Maran)
mi piace però segnalare due cose:
l'ennesimo assalto al pullman della juve con sassi e bombe carta prima della partita (articolo da 70 battute sulla Gds per un totale di 9 € al giornalista, contro le due pagine intere della settimana scorsa per un tweet di balotelli)
e la perla della settimana di Tosel:
https://scontent-a.xx.fbcdn.net/hpho...70746343_n.jpg
in pratica...non è discriminazione razziale se prima dici il nome...figata pazzesca :asd:
ma soprattutto....Lotito sarà costretto a pagare una multa perchè i suoi tifosi lo hanno insultato....mi fa troppo ridere questa cosa...si aprono nuovi scenari sulle bestemmie :asd:
Il giudice sportivo ha poi come di consueto multato anche le società. Spicca, in questo senso, la punizione prevista per la Lazio, i cui tifosi si sono resi protagonisti di cori e comportamenti così giudicati da Tosel.
letto il referto arbitrale concernente la gara soc. Lazio – soc. Milan del 23 marzo 2014 nel quale, tra l’altro, si attesta che “ al 4°, 6°, 12° e 32° pt dalla curva dei tifosi della Lazio venivano intonati i seguenti cori – Seedorf tu sei in figlio di p……, buu, buu, buu!!- e di seguito – Lotito tu sei in figlio di p……, buu, buu, buu!!- tali cori sembravano indirizzati più alle singole persone che non propriamente al solo scopo razziale”;
letta altresì la relazione dei collaboratori della Procura federale, che hanno riferito di tali beceri cori esprimendo un’analoga valutazione;
ritenuto, pertanto, che il segnalato comportamento non sia espressivo di “discriminazione per motivi di razza” nei confronti dell’allenatore della squadra rosso-nera, sanzionabile ex art. 11, nn. 1 e 3 CGS, ma integri gli estremi di una condotta disciplinarmente rilevante ex art. 12 n. 3 CGS,
P.Q.M. delibera di sanzionare la soc. Lazio con l’ammenda di € 40.000,00; entità della sanzione attenuata ex art. 13 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.
Paga PEZZO DI MERDA :suka:
ma poi vogliamo parlare dei 2 pareggi quanto mai "casuali" andata e ritorno tra Lazio e Milan?
gli amichetti lotito e galliani hanno portato a casa 2 punticini che per ambedue le squadre de mmmerda significa "galleggiare"...
ma io mi domando ... il General Illustrissimo De Martino dove cazzo stà??!
la Procura de Cremona è chiusa pee ferie fino a fine maggio?
Paese allegramente de MMerda
E soprattutto costringere una curva intera, che ha pagato l'abbonamento, a non entrare allo stadio seppure voglia guardare la partita, utilizzando nel caso anche le cattive maniere... beh... capisci che è impossibile schierarsi contro Lotito e a favore degli ultras.. a prescindere...
da che mondo è mondo voi avete sempre galleggiato, ma per altri motivi :asd:
Purtroppo qui l'errore è delle forze dell'ordine. Ieri sequestravano ombrelli a rotta di collo, poi però una volta dentro i cancelli si permette alle persone di impedire ad altri di accedere al settore. Parliamone, in questo lotito che c'entra?
e comunque ventura gianpiero, granata bianconero.
bellino il progetto dello stadio della roma
speriamo che i muratori siano più bravi di quelli che hanno fatto il plastico, si vede maluccio, ma a occhio non mi fa impazzire. Basta che si veda bene la partita, poi il resto non mi interessa. Bene la capacità di 52.500, estendibile a 60, male i 3 anelli.
Meno male che hanno fatto la curva Sud con una logica diversa dal resto dello stadio, sulla scia del Borussia Dortmund.
sei riuscito per caso a capire la distanza minima e massima dal campo?
purtroppo no, ma da come ha detto Dan Meis le tribune saranno molto ripide, quindi dovrebbe essere davvero vicino al campo di gioco. La distanza minima credo sia davvero bassa.
trovato....9,3 metri dalla prima fila e 51,5 dall'ultima contro i 28 e 73 dell'olimpico.
300 milioni solo per lo stadio (quindi escluse le opere urbanistiche) e circa 4 anni
hanno sparato una cifra onnicomprensiva di 1 miliardo di euro.....azz
si fanno carico delle infrastrutture, pare che verrà messo a disposizione un treno metropolitano specifico (in superficie) con fermata Curva Sud :D
hanno chiesto quanta cubatura dovremo "pagare" ai palazzinari come città per questa concessione, ovviamente la risposta è stata evasiva, la domanda corretta secondo me è COSA costruiranno oltre allo stadio, Centro commerciale, cinema, Disney village, Nike Town ecc... immagino il resto del budget venga speso per quello. Pare ci siano tantissimi partner in ballo. Vedremo.
4 anni... fanno a tempo a fallire :esd:
ebete è stato 1 termine "sereno"
nn mi andava di tirare fuori ...il peggio di me almeno in questo forum!!!
scusa è perchè adesso devi raccontà stè favolette?
quelli della Curva mi pare sia stati anche troppi "LORDS" fin'ora....
loro hanno preso una posizione...nn è stato imposto a nessuno di nn entrare
ne hai ragguaglio visivo alla partita di domenica col Milan
gli organizzatori della protesta chiedevano l'abbandono dello stadio a fine 1^ tempo.....se vai a vedere oltre mezza curva è rimasta dentro
Giusto perchè nn lo fa nessuno no...
allora volevo solo dire che fino a prova contraria nn me pare che a CORROPOLI CITY ce siano sti Svariati Colosseum da ammirare...
tutto bello per carità...
e nn è ch stò qui a rosicà per lo stadio nuovo della roma!
io vorrei solo che la mia squadra avesse 1 società alle spalle che permetta al tifoso ogni tanto de fa 1 sogno....
detto questo ... Nuovo Colosseo sto' Den Meis ce pò chiamà la vaschetta de pesci a casa sua!
de Cazzari e Mistificatori la città Eterna me pareva già abbondantemente strapiena
aonè ... c'hai il ciclo in questi giorni?
sono riuscito a vedere un pò meglio il rendering....qualche dubbio mi viene (a livello strutturale) perchè per il momento mi sembra decisamente un "progetto" (dall'interno sembra un casermone, dall'esterno un palazzo a vetri...mi riferisco alla qualità del render) più che un "modellino", da un punto di vista strutturale pare che stia in piedi per miracolo...ma non è un denigrare è che mi sembra chiaramente una mossa da "conferenza stampa", come se avessero anticipato la presentazione di un mesetto.
Anche sui tempi...in conferenza si sono sparati 24 mesi (lo juventus stadium è stato fatto in 36-38 compreso l'abbattimento del precedente, per fare un paragone) ma non è verosimile visto che mancano ancora tutte le autorizzazioni e un piano urbanistico adeguato, anche in questo caso si sono lasciati andare a dichiarazioni da "conferenza stampa".
Rispetto agli altri progetti presentati e non realizzati (mi viene in mente firenze o anche la stessa roma) sono convinto che questa volta si farà ma non nei tempi che hanno prospettato
a Firenze nonostante un Milan pietoso tranne per qualche folata offensiva.... mancano un rigore per il Milan e l'espulsione di Ambrosini (sempre un scarparo)!!!
al Luigi Ferraris va di scena Mauri "falso nueve"
UAAAA l'aquila versione blaugrana...
peccato solo che dietro ce stava
- er falso allenatore
- er falso DS
- er falsissimo gestore
LIMORTACCIVOSTRAA
Secondo me loro hanno fatto, parzialmente ma in grande stile, quello che fece la gestione Sensi qualche anno fa. A livello di iter burocratico stanno abbastanza avanti, però mancano i fondi o quantomeno una parte di essi. Si sta cercando di recuperare partner, con cui fare un'operazione economica di quella portata. Non so, io più che la prima pietra voglio vedere la posa dell'ultima :)
Ma il parma ieri ha sbagliato il rigore?
Ladri. Avremmo più punti della juve con i rigori assegnati giusti.
Baselli in champions :goyang:
Classico caso che a velocità normale è rigore ed espulsione tutta la vita...
Poi senti due moviolisti che la pensano in maniera diametralmente opposta... e capisci che forse, unito alle non proteste del Parma, per una voltq è stato giusto così!
(Sottolineo che prima del presunto fallo di Bonucci, Schelotto entra sulle gambe di Marchisio per provare a ribattere in goal la palla respinta da Buffon)
in effetti secondo me era più giallo per simulazione. :sisi: