Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nails74
Me lo riprenderei di corsa anche se davanti dopo anni stiamo messi bene....
quest'anno dopo secoli abbiamo abbondanza in attacco... siamo solo alla decima giornata, tra qualche mese potremmo, forse, avere anche un altro giocatore a disposizione. Ci manca una seconda punta di ruolo, per quello cassano sarebbe l'ideale, ma penso che le soluzioni che abbiamo adesso si sposino abbastanza bene...
-
Citazione:
aed1248
quest'anno dopo secoli abbiamo abbondanza in attacco... siamo solo alla decima giornata, tra qualche mese potremmo, forse, avere anche un altro giocatore a disposizione. Ci manca una seconda punta di ruolo, per quello cassano sarebbe l'ideale, ma penso che le soluzioni che abbiamo adesso si sposino abbastanza bene...
Adriano? :esd:
-
Citazione:
aed1248
se si parla di abbondanza è sicuramente adriano
:calimar:
-
c'è anche la coppa italia... :p
-
Citazione:
dj501
minkia ma parlare di calcio no?
questo cos'e' pianto preventivo? l'inizio delle polemiche?
tanto finisce in parita' fatevene una ragione
sto cominciando uno studio retrospettivo su questo thread.Dopo una prima rapida occhiata,i dati sono molto interessanti e imbarazzanti :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
sto cominciando uno studio retrospettivo su questo thread.Dopo una prima rapida occhiata,i dati sono molto interessanti e imbarazzanti :asd:
Non raggiunge comunque mai il livello dei thread di calciomercato :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Paura di venire arbitrati correttamente ogni tanto?
a te non è mai capitato....non puoi sapere com'è....
e il problema non è essere arbitrati come si deve....ma come non si dovrebbe...e tagliavento non ha dei bei precedenti....
-
Citazione:
luca89
e il problema non è essere arbitrati come si deve....ma come non si dovrebbe...e tagliavento non ha dei bei precedenti....
certo, ha addirittura espulso 2 giocatori dell'inter nella stessa partita... graziandone un terzo per un'entrata assassina (milito)...
-
Citazione:
luca89
:susu:
-
Citazione:
luca89
e il problema non è essere arbitrati come si deve....ma come non si dovrebbe
questa frase ha del clamoroso :sbonk:
è l'ammissione che l'inter deve vincere sempre ad ogni costo, se non ce la fa da sola ci devono pensare gli arbitri
-
Citazione:
ilbarbadatre
questa frase ha del clamoroso :sbonk:
è l'ammissione che l'inter deve vincere sempre ad ogni costo, se non ce la fa da sola ci devono pensare gli arbitri
a si? e per qual motivo scusa?
-
Citazione:
luca89
-
Citazione:
Joey-sama
Capiscilo, non erano abituati a ricevere espulsioni spaccando le gambe agli avversari...
-
Citazione:
luca89
a si? e per qual motivo scusa?
l'hai detto, chiunque abbia letto il tuo post la pensa come me, sarà un caso?
pure goldreic, che difende l'inter, son sicuro che sarebbe d'accordo come me
vero goldreic? :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
siamo tutti manovrati subdolamente dai media :sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
forse mi sono espresso male
io volevo dire che un arbitraggio giusto sarebbe perfetto....ma con tagliavento non sempre è cosi....
-
Citazione:
luca89
Bhè io non vedo perchè ti lamenti di Tagliavento, dopo che con la partita con la Samp è stato ammesso da TUTTI, a parte i tifosi interisti chiaramente, che ha arbitrato ottimamente e che le espulsioni c'erano tutte, diciamo che come dicono gli altri non eravate tanto abituati ad avere più di un espulso in una partita, ma questo non vuol dire che non deve succedere se le espulsioni sono sacrosante:sisi:
Citazione:
ilbarbadatre
aahahahhahaa, ma io non difendo mica l'inter, è capitato a volte che non mi trovassi con il pensiero anti-inter:asd:
-
intanto murigno va in polemica con lo sportin gjion e l'allenatore di rimando gli da del farabutto, l'avesse fatto ranieri! :esd:
-
Circolano voci che per Gennaio il napoli abbia acquistato Montolivo per 9 mln ...... LILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:asd:
-
Citazione:
luca89
per la puttana,
questo sì che è parlar chiaro e cazzuto contro il sistema :sisi::asd:
Citazione:
goldrake11
Circolano voci che per Gennaio il napoli abbia acquistato Montolivo per 9 mln ...... LILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:asd:
ma io direi : GORDREIIIIIIIIIIIIICH,ma che ve ne fate della signorina Montolivo? :esd:
E poi l'hai detto tu : a Mazzari piace che i centrocampisti menino.Che deve menare Montolivo?il can per l'aia della sua infinita pubertà? :sbonk:
O Gargano finisce in panca?O Hamsik va via?
-
-
Citazione:
Dr_Velvet
per la puttana,
questo sì che è parlar chiaro e cazzuto contro il sistema :sisi::asd:
ma io direi : GORDREIIIIIIIIIIIIICH,ma che ve ne fate della signorina Montolivo? :esd:
E poi l'hai detto tu : a Mazzari piace che i centrocampisti menino.Che deve menare Montolivo?il can per l'aia della sua infinita pubertà? :sbonk:
O Gargano finisce in panca?O Hamsik va via?
ma infatti io non ne sarei cosi tanto contento... semplicemente perchè secondo me Montolivo non ha le palle per giocare in una piazza esigente come Napoli, anche se il valore tecnico secondo me è notevole... cmq potrebbe essere anche un'alternativa al fatto di avere solo cc che non costruiscono, quindi in caso in cui devi giocare più con possesso palla cercando la verticalizzazione, cosa che Gargano, Pazienza o Yebda non riescono a fare...su Hamsik se andasse via a giugno, io per una bella offerta dai 35 mln in su lo darei, non credo che cmq Montolivo possa prendere il suo posto, anche perchè occupano 2 ruoli cmq diversi:sisi:
-
hamsik va sicuramente via a giugno e sarebbe anche il caso di provare sosa 3/4 che i numeri li ha e 2 punte cavani lavezzi
-
Citazione:
dj501
hamsik va sicuramente via a giugno e sarebbe anche il caso di provare sosa 3/4 che i numeri li ha e 2 punte cavani lavezzi
se va via Hamsik, cosa che non darei per certa, io non mi accontento di Sosa trequartista:sisi:
-
negli ultimi tempi ho cominciato a pensare che hamsik è l'unico che non venderei mai....
-
grande Kekkozalone :D
ma che fine t'hanno fatto fa?
-
Estremooooooooooooooooooooooooooo
-
sto rovinescion, all'ufficio mi fanno accedere solo al sole24ore o all'ansa (che è diventata ansia)...
quando torno a casa l'ultima cosa che voglio vedere è un pc...
e quindi, non mi riprendo manco con una telecamera...
meno male che ho eto'o al fantacalcio*
*per non rischiare l'off topic
:esd:
-
-
Citazione:
kekko
negli ultimi tempi ho cominciato a pensare che hamsik è l'unico che non venderei mai....
negli ultimi tempi ho incominciato a pensare che l'unico che venderei è Hamsik, insieme a Gargano, tornando ad Hamsik, è un grandissimo giocatore che fa un lavoro tattico enorme e ha un tempo dell'inserimento che pochissimi giocatori hanno, però scompare troppo spesso dal gioco e ha dimostrato più volte che pecca un pò di personalità :sisi:
-
quindi terresti aronica e cribari :esd:
no, non mi convincerete mai, hamsik è fondamentale, da la carica...
-
Citazione:
kekko
quindi terresti aronica e cribari :esd:
no, non mi convincerete mai, hamsik è fondamentale, da la carica...
bhè aronica come riserva va anche bene, mentre cribari è da far accoppiare con mariangela la figlia di fantozzi :asd:
su Hamsik bhè io direi che la carica la da quasi sempre il pocho:sisi:
-
io invece credo stia giocando da scazzato per andare via. Le prime interviste alle voci di mercato diceva voglio rimanere qui. Ora dice solo che non sono state rivolte offerte direttamente a lui e che a certe squadre (giustamente) non si puo' dire di no. D'altronde il nostro progetto non prevede salti di qualita' indi ovvio che lo voglia fare il ragazzo
-
Citazione:
goldrake11
Certo certo, questa estate son stati rifiutati 22 milioni dal M.City e lo vendiamo a gennaio a 9 al Napoli :sisi:
Sicuramente :sisi:
-
22 mln dal city?!? :eek:
vantiamocene pure di aver rifiutato l'offerta :esd:
-
è colpa di Meeelu se a Firenze ormai hanno un listino prezzi tutto loro :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
è colpa di Meeelu se a Firenze ormai hanno un listino prezzi tutto loro :esd:
:mad:
-
Dampyr,non ti incazzare.In fondo è il centrocampista piu' forte della Juve ora :D
-
Citazione:
Dr_Velvet
Dampyr,non ti incazzare.In fondo è il centrocampista piu' forte della Juve ora :D
Quello è Aquilani :read:
Per il resto, sempre almeno 15 mln buttati sono -.-
-
Citazione:
ingegnerlillo
Certo certo, questa estate son stati rifiutati 22 milioni dal M.City e lo vendiamo a gennaio a 9 al Napoli :sisi:
Sicuramente :sisi:
Premettendo che anche io sono scettico sulla notizia, però credo che a logica i 9 milioni siano perchè ancora deve rinnovare il contratto, quindi il prezzo sarebbe più basso invece di perderlo a parametro 0 a luglio:sisi: