the winner :esd:
Visualizzazione Stampabile
Boh, io non ne so niente, quindi non c'è... :D
quasi ufficiale l'acquisto di obinna a titolo definitivo per 7 mln, infatti wikipedia dice che è già un giocatore del napoli:asd:
Io ho sentito che va in comproprietà :sisi:
danno per fatto de sanctis al napoli per 1.5mln
Secondo wikipedia è da sabato che la Fiorentina ha comprato Gago per 12 milioni :D
Quindi al momento il BARi ha acquistato poco e niente, AlvaRE arriverà o no?
TOcca accende un cero a san nicola mi sa Dr. V.
:sisi:
Oh.. ciccio, va di giuda ne basta uno nè :esd:
e poi teppic ha già tenuto fede, ha falciato Dr. Velvet prima.
:esd:
Cmq si, Obinna al napoli pare fatta! SPERIAMO!!! :D
Ormai Dottor Velvet ha lasciato l'Italia ed ha aperto un barreto sulla spiaggia a Copa Cabana :sisi:
Intanto intervista a Melo che conferma che è stato lui a voler andare via:
Ben arrivato Felipe Melo. Ha fatto buon viaggio?
«Sono un uomo felice».
Perfetto, ma il viaggio?
«Ottimo. Parliamo in italiano o spagnolo? Via, in italiano».
Grazie. Un viaggiatore spedi*sce sempre una cartolina. Ne manda una ai tifosi della Juven*tus? A Pinzolo sono già tutti pazzi di Melo.
«Me lo hanno detto, sono emo*zionato. La loro forza e il loro affetto sono il miglior modo per partire. Dobbiamo lavora*re per portare la Juve al primo posto. Io se non vinco mi arrab*bio ».
Ora una cartolina ai tifosi della Fiorentina.
«Li voglio ringraziare per quel*lo che mi hanno regalato, li porterò sempre nel mio cuore. Mi dispiace. Capisco che qual*cuno, probabilmente molti, ora ce l’abbiano con me. Ma è stato giusto così. E’ stato un be*ne, anche per la società. La Fio*rentina ha ricevuto molti soldi e ora potrà reinvestirli. Lo farà bene, come sempre».
Ha scritto una lettera a Corvi*no e Prandelli. E’ un gesto anti*co, da gentiluomo. Le hanno detto che in Italia non usa più?
«Non l’ho ancora fatto, ma la scriverò. Voglio e devo ringra*ziarli così. Corvino mi ha sco*perto, gli devo moltissimo, non lo dimenticherò mai. Pran*delli mi ha lanciato. Sono dav*vero un uomo felice. Ho una moglie, tre figli, gioco nella Ju*ve. E se sono arrivato qui lo de*vo a loro, a Corvino, ai mister Prandelli e Lele Pin. A tutti i miei compagni di squadra».
Sta iniziando un’annata specia*le. Scudetto o Champions?
«Scudetto e Champions, alla Juve si può vincere tutto. Ma per farlo bisogna lavorare».
Lei arrivò in Italia e disse: vo*glio giocare con il Brasile.
«C’è chi sorrideva. Ma sono de*terminato. E grazie alla fiducia di Dunga ce l’ho fatta».
Facciamoli sorridere ancora: vuole vincere con il Brasile la Coppa del Mondo?
«Certo, va bene, ma un passo alla volta. Noi brasiliani sappia*mo che senza i sacrifici non si arriva da nessuna parte».
E’ vero che ha iniziato a gioca*re centravanti?
«In Brasile sì, in Spagna ho cambiato. Ho fatto anche il ter*zino destro. E ora, finalmente, faccio il centrocampista. Po*che storie, è il mio ruolo».
Ci scusi per la sequenza dei nu*meri: meglio Melo nel 4-2-3-1 o nel 4-3-1-2?
(Ride) «Ho giocato con tutti i moduli, non ho davvero nessu*na preferenza. Preferisco gio*care, ma questo lo deciderà mi*ster Ferrara».
Alla Confederations Cup ha parlato con qualche suo futu*ro compagno bianconero?
«Soprattutto con Gigi, Buf*fon».
Come sono andate le prime vi*site mediche a Perugia?
«Bene, grazie».
Il numero di maglia?
«Se è libero terrò l’88».
Ha tre magnifici cani Labra*dor, color champagne...
«Tre Labrador bianchi. (Ride) Ora ne prenderò altri tre neri, ma prima dovrò dirlo a mia mo*glie Roberta».
Hanno sentito il d.s. Secco che sussurrava: «Se prendiamo Melo vinciamo lo scudetto». Lo hanno preso. Ora che si fa?
«Ringrazio Blanc e Secco, tutti quelli che mi hanno voluto. Non vedo l’ora di iniziare. Ma con il lavoro questa squadra può vincere tutto».
Gianpiero Timossi - La Gazzetta dello Sport
bene :up:
intato è fatta per obinna a titolo definitivo per 5,5 mln, e sinceramente a questo prezzo non è che mi dispiace come operazione:sisi:
qui si gioca con il fuoco e con la falce :asd:
è già idolo anche solo per questo :pCitazione:
Ha tre magnifici cani Labrador, color champagne...
«Tre Labrador bianchi. (Ride) Ora ne prenderò altri tre neri, ma prima dovrò dirlo a mia moglie Roberta».
Ma non cercavate una punta centrale? Obinna mi sembra più la riserva di lavezzi e quagliarella che altro....
ma guarda non ti so dire proprio, perchè ancora non ho capito il napoli come giocherà l'anno prossimo, anche se con la rosa attuale giocherà sicuramente con il 3-5-2, cmq secondo me può essere sia un'alternativa a lavezzi che uno dei 3 d'attacco con quagliarella centrale:sisi:
Praticamente abbiamo pagato 25 milioni, ovvero la clausola intera, uno che se ne voleva andare, che non ci serviva e che ha fatto una stagione normalissima :suspi:
Dei geni :sisi:
Operazione Ronaldinho
"Io so cosa posso dare"
Titolo gazzetta.... non c'è bisogno nemmeno di far battute :asd:
La clausola di Melo, come ho sempre detto ma molti tifosi fiorentini non vogliono capire, è stata messa apposta per evitare che, facendo leva su un ingaggio più pesante, le altre squadre potessero dare meno soldi alla Fiorentina.
Per altro si vocifera che Corvino volesse Marchionni solo in comproprietà, e che il tutto sia stato sbloccato da una telefonata ai piani alti...
girano voci che tutti volessero barreto ma costava troppo poco :sisi:
Dov'è teppic quando ci sarebbe bisogno di lui? :rolleyes:
Tornando IT ho letto su leggo di oggi che Moratti vorrebbe proporre un prolungamento ad Ibra fino al 2014 con ingaggio a salire fino a 16 milioni per un totale di 72 milioni di € :eek:
Avete notizie al riguardo?
Notevole come le cazzate a riguardo si sprechino...
Neanche un mese fa la gazza a dire che già ora aveva l'ingaggio a salire a 17 milioni, adesso "leggo" (testata di comprovata affidabilità :asd:) a dire che vuole rinnovare come se quelle cifre fossero inventate...
A Moratti adesso di rinnovarlo non gliene frega niente, tanto offrendolo qua e là ha già dimostrato allo svedese che:
1-nessuno è disposto a pagare Ibra quello che chiede l'Inter
2-nessuno è disposto a pagare a Ibra quello che prende all'Inter
E il contratto di adesso se non ho capito male scade già nel 2013
infatti...ricordo (ma mi posso sbagliare) che Ibra abbia già un contratto (frutto dell'ultimo rinnovo dell'estate scorsa) da 12 milioni l'anno a salire (1 milione l'anno) ;)
BARCELLONA, 14 luglio - Idea Poulsen per il Barcellona. Secondo quanto riporta il quotidiano catalano 'Sport', il club blaugrana sta pensando al centrocampista della Juventus, Christian Poulsen, nel caso in cui non dovesse riuscire a prendere Mascherano dal Liverpool. Il Barcellona aveva già pensato a Poulsen la stagione passata, ma poi il ruolo era stato occupato da Keita. Ora i campioni d'Europa hanno avuto un ritorno di fiamma per il danese che potrebbe arrivare al Camp Nou per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. (fonte)
:eek::eek::eek:
Non ci credo neanche un pò, però dopo l'operazione Melo ci starebbe un'altro grande 'colpo' del genere :asd:
Qualcuno ha visto qualche partita dell'Huracan ???
Vorrei capire se regge il paragone tra Pastore e Kakà...
Dei video di youtube non mi fido, e cmq ci sono solo alcuni spezzoni...poco per giudicarlo.
Intanto...
Lecce:in ritiro anche Stefano Fiore
Centrocampista tratta con club salentino per contratto a gettone
(ANSA) - LECCE, 14 LUGLIO - Con il Lecce in ritiro a Tarvisio si allena il centrocampista Stefano Fiore, svincolato. L'ex giocatore di Fiorentina, Lazio e Udinese ha ottenuto il permesso dal tecnico, Luigi De Canio, di svolgere la preparazione con i giallorossi. Trattative sono in corso con il club salentino perche' venga tesserato con un contratto a gettone.(fonte)
Ma pensa di essere ancora in grado di giocare (anche se in serie B) ??? :suspi: