Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanis Mezzelfo
Faccia losca.... :sisi:
In tribuna est? :p
-
Citazione:
Dampyr
In tribuna est? :p
La tua faccia non cambia in base alla tribuna in cui vai :sisi:
Volevi destare meno sospetti :sisi:
-
Mamma mia stasera partita veramente da infarto, già ora sono tesissimo.
A parte tutto spero sia una bella partita da vedere, si puo vincere e si puo perdere speriamo che l'arbitro non faccia da protagonista nè a favore del mio genoa nè della Juve.
Con un Del piero cosi, la vedo veramente dura :mad::mad::D
-
Citazione:
Ascarozzo
A parte tutto spero sia una bella partita da vedere, si puo vincere e si puo perdere speriamo che l'arbitro non faccia da protagonista nè a favore del mio genoa nè della Juve.
Punto tutto su X+under ;)
-
Citazione:
Ascarozzo
basta che evitiate di fare falli negli ultimi 30 metri :asd:
-
Citazione:
Dampyr
All'olimpico di torino (e in assenza di tifosi ospiti) mi hanno controllato i documenti in prefiltraggio, sono stato "perquisito", ho dovuto mostrare cosa avevo in tasca, e sono entrato tramite tornelli sorvegliati... Direi che volevano essere sicuri :rolleyes:
già.. ricordo che è anche abbastanza stressante :p
invece al delle alpi no... era tutto moooolto più easy e free... :-o
-
Citazione:
Ferlons
ho letto da qualche parte che abbiamo intenzione di togliere la barriera e mettere 2 uomini sul palo :eek: io spero sia uno scherzo non vorrei vedere il nostro portiere finire dritto dritto alla prossima edizione di Paperissima per testata multipla con difensore e palo....
-
Citazione:
Ferlons
ecco si...ci facessero andare in porta tranquilli....oh poi...io punto sempre su un nome che pare non abbia ancora sbagliato nulla in stagione...il sig. Yespica...la vuole fare o no la prima vaccata stagionale??? :p
-
Citazione:
Crash and Burn
Punto tutto su X+under ;)
Dove devo firmare ? :asd:
-
Citazione:
Uafa
Non so che dirti, all'estero sono stato in diversi stadi, ma in Italia mai in uno diverso dal Friuli e quindi non posso giudicare la situazione nazionale, se non per quel poco che passa in tv. Spero non sia così, ma credo allo stesso tempo che tu non sia lontano dalla realtà dei fatti.
Pure io sono stato ad Udine, anche se era per la partita della Nazionale (quindi non è esattamente la stessa cosa..) ed effettivamente mi hanno controllato per bene, non ho visto nulla di strano.
Lo stesso vale per le due volte che sono andato a Verona, al Bentegodi, lì sono stati ancora più scrupolosi...
Citazione:
Ascarozzo
A parte tutto spero sia una bella partita da vedere,
Illuso :asd:
Sia Ranieri che Gasperini hanno una gran paura uno dell'altro, ho paura che vedremo una partita tipo Juve - Sampdoria... qualcosa di particolarmente soporifero, insomma :(
L'unica speranza è che un episodio sblocchi subito la partita...
-
Citazione:
Diablix
Sia Ranieri che Gasperini hanno una gran paura uno dell'altro, ho paura che vedremo una partita tipo Juve - Sampdoria... qualcosa di particolarmente soporifero, insomma :(
vero:asd:
in queste partite difensive però di solito veniamo sempre castigati (ahia me la sto lanciando), come già qualcuno ha scritto abbiamo qualche difensore che soffre di improvvisi colpi di pazzia/sonno ... tipo se il raccattapalle lo chiama durante la partita lui si gira e pigliam goal..
-
ROMA, 13 novembre 2008 - Allarme per Daniele De Rossi a quattro giorni dal derby della capitale. Il centrocampista della Roma si è infortunato alla mano sinistra, cadendo durante la partiella di fine allenamento, e ora si trova alla clinica Villa Stuart per verificare l'entità del problema. Sulle prime il giocatore, con la mano fasciata, aveva continuato ad allenarsi ma il dolore lo ha costretto ad abbandonare il campo. Ora si teme una frattura o una lussazione del polso.
Povera Roma...
-
Citazione:
Ascarozzo
ROMA, 13 novembre 2008 - Allarme per Daniele De Rossi a quattro giorni dal derby della capitale. Il centrocampista della Roma si è infortunato alla mano sinistra, cadendo durante la partiella di fine allenamento, e ora si trova alla clinica Villa Stuart per verificare l'entità del problema. Sulle prime il giocatore, con la mano fasciata, aveva continuato ad allenarsi ma il dolore lo ha costretto ad abbandonare il campo. Ora si teme una frattura o una lussazione del polso.
Povera Roma...
aggiungi che baptista e taddei non hanno svolto lavoro atletico... a centrocampo nn si sa chi giocherà... nè in quali condizioni...
(Pizarro squalificato, Aquilani out, Perrotta semimorto)
-
Citazione:
aed1248
aggiungi che baptista e taddei non hanno svolto lavoro atletico... a centrocampo nn si sa chi giocherà... nè in quali condizioni...
(Pizarro squalificato, Aquilani out, Perrotta semimorto)
Menez :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Menez :asd:
secondo me spalletti lo sta mortificando...
e comunque è un giocatore di fascia... dalla 3/4 in sù... non lo possiamo mettere al centro...
-
Citazione:
aed1248
e comunque è un giocatore di fascia... dalla 3/4 in sù... non lo possiamo mettere al centro...
secondo me si mortifica da solo e ci riesce pure bene :asd:
-
Citazione:
aed1248
Se volete a gennaio dovrebbe tornarci Almiron :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
secondo me si mortifica da solo e ci riesce pure bene :asd:
non è semplice giocare in una squadra che non gira...
Citazione:
Dampyr
Se volete a gennaio dovrebbe tornarci Almiron :rotfl:
meglio uno dei giovanissimi... :p
-
Grygera :D
Ma Ferrari diventa una pippa solo alla Roma? :asd:
-
comodino per il raddoppio :sisi:
-
complimenti alla juve per il cinismo..
complimentoni anche al guardalinee
-
Buon Genoa comunque :sisi:
[tanis mode quando l'inter andava avanti a rigori on]
Speriamo continuino a fischiare fuorigioco a Milito :sisi:
[tanis mode quando l'inter andava avanti a rigori off]
:asd:
-
Che giocatore Milito :sisi:
-
Citazione:
danybig82
Che giocatore Milito :sisi:
Palladino mi sta facendo incazzare :mad:
Era difficile giocare così anche l'anno scorso? :mad:
-
Citazione:
Dampyr
Palladino mi sta facendo incazzare :mad:
Era difficile giocare così anche l'anno scorso? :mad:
E' vero..gioca bene..palla al piede e smista a dovere..
se solo ci fosse al posto di Potenza un giocatore che sappia crossare decentemente..
-
Citazione:
danybig82
E' vero..gioca bene..palla al piede e smista a dovere..
se solo ci fosse al posto di Potenza un giocatore che sappia crossare decentemente..
non capisco perchè non giochi + papa.... :(
-
Rocchi ha ammonito il giocatore sbagliato :suspi:
-
Decisamente pesante il 4 a 1, anche se il Genoa abbina un bel gioco al buio non appena arriva al limite dell'area :sisi:
Patetica la sceneggiata di Juric, che si tiene la gamba con Sissoko che entra sì duro, ma sul pallone.
Mettiamo in cassaforte e via andare, godiamoci la vetta finchè dura :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Decisamente pesante il 4 a 1, anche se il Genoa abbina un bel gioco al buio non appena arriva al limite dell'area :sisi:
Patetica la sceneggiata di Juric, che si tiene la gamba con Sissoko che entra sì duro, ma sul pallone.
Mettiamo in cassaforte e via andare, godiamoci la vetta finchè dura :sisi:
Juve più forte del genoa niente da dire, peccato perchè avevamo fatto un buon primo tempo, poi nel 2° non ci abbiam piu creduto.
Ma che entrata hai visto ? Gli è andato netto sulla caviglia, Juric è uno di quei 2 3 giocatori di tutta la serie A che non simula MAI, al contrario di un biondo che odio pesantemente.
cmq vittoria meritata della juve
-
Citazione:
Ascarozzo
Gli è andato netto sulla caviglia
Ma anche no. :sisi:
C'era punizione, perchè sissoko entra a martello, ma prende la palla.
Juric si tiene a metà stinco :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Ma anche no. :sisi:
C'era punizione, perchè sissoko entra a martello, ma prende la palla.
Juric si tiene a metà stinco :suspi:
Oki
-
Piuttosto non ho capito i cori sul napoli dei genoani :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Piuttosto non ho capito i cori sul napoli dei genoani :suspi:
Contro il napoli vero??
-
Citazione:
danybig82
Contro il napoli vero??
Non s'è capito, ma a me pareva di no.
Comunque sto rivedendo il recupero di Chiellini su Milito... :eek: :suspi:
-
A me sembrava di aver sentito la canzone sul Vesuvio..
-
Citazione:
danybig82
A me sembrava di aver sentito la canzone sul Vesuvio..
Ma non sono gemellati? :suspi:
-
Citazione:
Diablix
L'unica speranza è che un episodio sblocchi subito la partita...
Il goal di Grygera possiamo considerarlo un episodio o ho ufficialmente fatto una gran figura di merda? :asd:
PS: Io comunque continuo a chiedermi come faccia Maradona a non convocare Milito.. grandissimo colpo del Genoa, nel peggiore dei casi lo rivendono a 25 milioni :sisi:
PPS: Io consiglio a Grygera di NON andare in vacanza in Liguria questa estate :lol:
-
Citazione:
Diablix
ho ufficialmente fatto una gran figura di merda
:sisi::sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Ma non sono gemellati? :suspi:
Si ricordo cosi..boh magari ho sentito male :sisi:
Aspettiamo delucidazioni da Ascarozzo
-
Citazione:
danybig82
Si ricordo cosi..boh magari ho sentito male :sisi:
Aspettiamo delucidazioni da Ascarozzo
si si... sono gemellati... :sisi:
cmq ho paura che stia diventando come l'anno scroso, che o segnava borriello o non segnava nessuno....
e poi... 18 punti in casa e 2 fuori... :suspi: