la viola mette su un discreto centrocampo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
la viola mette su un discreto centrocampo :sisi:
Pradè sta lavorando bene...
Anche la roma però mi sta piacendo... pare che sia vicina la risoluzione del contratto anche con Heinze... quindi ci liberiamo di un altro peso... ora resterebbero in ballo Borriello, Perrotta, Julio Sergio, Guberti e non so quale altra sega... liberandoci di tutti gli "indesiderati" credo che avremo abbassato il monteingaggi di una bella somma... non penso questa verrà reinvestita però da maggiori garanzie per il futuro... servirà a riscattare tutti i giocatori che si dimostreranno validi...
Vediamo quale sarà il centrale di difesa che verrà a fare il terzo, senza ulteriori cessioni siamo una buona squadra, manca tanto alla fine del mercato ma al momento non vedo grossi rinforzi per le altre, tranne la juve hanno tutte venduto qualche calciatore importante, noi per il momento non abbiamo rinunciato ai migliori, o comunque il buon borini è stato sostituito alla pari.
Si parla di loria :sisi:
inviato con il mio :tafazzi:
visto che guberti in prima istanza ha preso 3 anni per illecito in sampdoria-bari e vista la recente firma del contratto collettivo dei calciatori che prevede il non pagamento degli stipendi per chi scommette o commette illeciti...direi che non ci rimettete su di lui :p
non credo prenda moltissimo poi... adesso il nodo principale è Borriello... piazzato lui siamo a cavallo. Speriamo accetti di ridursi un minimo lo stipendio, 4 milioni netti scarsi non credo ci siano molte squadre in condizioni di sborsarli per uno che non segna da un anno e mezzo... poi si potrà prendere anche un altro terzinaccio destro, sempre se Zeman non voglia affidarsi a Taddei in attesa di capire se Dodò possa giocare o meno a calcio.
Si parlava molto di Uvini, brasiliano comunitario, che è stato scartato dal tottenham e che ora pare interessi a Roma, Napoli, Leverkusen ed altri...
L'avventura di Gabriel Heinze alla Roma è giunta al capolinea. Lo anticipa il sito ufficiale del Newell's Old Boys, che afferma che il difensore ha terminato il suo rapporto con la Roma ed è atteso a breve in Argentina per firmare l'accordo contrattuale con i rossoneri di Rosario.
restano Borriello, Perrotta, Julio Sergio
sempre più convinto che se Borriello accetta di splamarsi l'ingaggio e voi lo liberate a zero o lo prestate (aggratis) ritorna in bianconero
Se Borriello è la superpunta che vuole la juve (al posti di van persie, dzeko, Suarez ecc) è una doppia bella notizia... :D
Buonissimo giocatore ma assolutamente non un fenomeno... La roma sta cercando di ricavare qualcosa dalla sua cessione, sarà dura però...
ufficiale anche Felipe Melo al galatasaray prestito con diritto di riscatto
Da quanto ne so io lui vorrebbe andare a giocare e qui sa che il campo non lo vedrà più, al massimo tribuna. Il problema è che i numeri gli sono contro e la situazione si ritorce sulla Roma, non è certo un giocatore da pagare 4 milioni netti scarsi all'anno...
secondo me con un contributo della roma e una bella spalmatura potrebbe partire, destinazione nord italia...
al milan aveva fatto molto bene, considerando che tanto la champions non la vincono :asd:, potrebbe essere un buon giocatore, d'altronde è anche il massimo che sembra possano prendere. anche perchè una prima punta fisica al milan serve e dovrà prenderla.
potremmo girargli facundo parra: fisico è fisico, per il resto ::doh: ma magari è solo un impressione iniziale causata dalla preparazione... (speriamo :rotfl:)
si parlava di Matri... Borriello non credo valga meno, sul campo... però Allegri ha chiuso abbastanza perentoriamente la porta di un suo possibile ritorno... si dice addirittura che ci vorrebbero appioppare cassano... col Boemo dura mezzo allenamento, tra ritardi e svogliatezza non credo che sarebbe molto tollerato...
Bruno Uvini. :sisi:
Se ne parlava già tempo fa... :sisi:
notizia odierna
Salta l'ultima trattativa di Lotito... Granquist resta a Genova (sembra per volere di De Canio..)
Stasera all'Olimpico presentazione della NUOVA Lazio ( :esd::esd:)
l'Augurio e la Speranza e' che sugli spalti ce siano 2 cani pulciosi ...
se la devono canta' e sona' da soli quei 2 BASTARDI ..
credo che al momento l'oscar del mercato vada a Pradè....5 milioni per 13 acquisti e monte ingaggi abbassato di circa il 15% davvero niente male...stavolta la vedo dura anche per Lotito riuscire a fare meglio :asd:
io lo dissi... :p
lo dicesti :sisi: