abbattete cannavaro
Visualizzazione Stampabile
abbattete cannavaro
Allegri deve iniziarci a capire qualcosa perchè così non va proprio....Pato e Ambro sono indispensabili comunque
1-1 in casa di una buona lazio, certo che se vai avanti a metà ripresa magari speri di non prendere gol a difesa schierata
purtroppo lo sapevo che quando sarebbe venuto il momento i primavera non avrebbero giocato, eppure è evidente che un primavera a centrocampo è meglio di gattuso
eto'o vincerà la classifica cannonieri con 40 gol di cui 22 su rigore :esd:
c'era un uomo a terra in area genoana, ma cerci ha continuato prendendo il palo, evidentemente essendo appena arrivato non è ancora trasudante sportività.... ah no poi montolivo ha tirato in porta ed è il capitano di "quelli che bisogna fermarsi" :sisi:
aspetto il commento di aed :snack::asd:
ma che cazzo me rido..:(
l'arbitro e guardalinee da suicidio :suicide:
Menez tolto a fine primo tempo----> :rotfl:
il minestraro continuo a non capirlo..
Mexes---> :rotfl: (per la reazione) :sisi:
Voglio le intercettazioni fra Corioni, Braschi e Nicchi.:asd:
"Tronchetto" e "Denti Gialli Mettete Una Cravatta Marrone E Vai Col Tango" le hanno già su cd...al momento utile per loro le faranno uscire fuori...una vergogna senza limiti, stasera mi sento umiliato come uomo, tifoso, cliente di SKYfo e italiano...sconcerti se rimette piede a Roma stavolta rischia di brutto...
:romaladrona:
Non è una brutta idea la tua, anzi...Ti dico solo la punta dell'iceberg, quando scorrevano le immagini di Julio Sergio in lacrime, questo pezzo di fango a microfoni aperti così commentò: "Poverino" (usando un tono misto di sarcasmo e rancore), per non parlare di mauro che a pradè gli ha messo in parallelo gli errori arbitrali di stasera esordendo così: "Voi avete accolto adriano come il messia e poi avete comprato borriello, tutti sbagliano..." vorrei vomitare il mio sdegno a sky inondandoli di mail di protesta, ma credo non sia possibile, perchè devi essere iscritto al loro forum tipo o una cosa del genere...
Bah, partita scandalosa, squadra in difficoltà fisiche e difesa tagliata come il burro da Pellissier...
Certo che gli episodi non ci sono stati nemmeno a favore, oltre all'arbitro che è stato scandaloso ci si mette anche la traversa di Hamsik sull'1 a 1 e la grande parata di Sorrentino sempre sullo slovacco.
Piccola considerazione sugli arbitri: ma come fa a dire Nicchi che perchè tutti si stanno lamentando vuol dire che gli arbitri stanno facendo bene, non li vede gli errori madornali che ci sono??
E non parlo del fatto che noi siamo aiutati perchè vediamo le immagini a rallentatore, ma parlo proprio di errori semplici come il rigore dato al brescia e quello non dato al napoli, sono situazioni facili da individuare se si guarda bene la direzione della palla, da li una qualsiasi persona che capisce un pò di calcio, capisce se c'è stato contatto o meno, ma a quanto vedo gli arbitri di oggi non riescono nemmeno a vedere questo!!!
Lo sapete, io solitamente sono molto tranquillo....non vedo complotti e sono quello che discuto con Aed dicendo che gli arbitri ci hanno regalato un rigore.
Questa sera però sono letteralmente allibito!!!! :eek:
L'arbitraggio di Brescia-Roma è stato veramente preoccupante per l'atteggiamento "contro" da parte della terna arbitrale in toto.
- Ammonizione a Cassetti assolutamente eccessiva dopo 30 secondi di gioco per un fallo normalissimo a metà campo quando, per altro, il pallone era già stato praticamente recuperato da Brighi.
- Il contatto tra Borriello e non so chi del Brescia è molto sospetto. Vero che inizia il romanista a tirare la maglia, ma l'affondo importante lo fa netto il difensore bresciano.
- Fallo netto su Pizarro con trattenuta netta di maglia a un metro dall'arbitro che si mette il fischietto in bocca, ma poi ci ripensa e non fischia.
- Scontro Borriello Berardi in aerea a fine primo tempo. Vero che il pallone era troppo alto per l'attaccante giallorosso, ma l'ha totalmente abbattuto con un salto. Teoricamente anche questo potrebbe essere rigore.
- Fallo al limite dell'area sempre su Borriello che cadendo riesce a darla a Vucinic. L'arbitro dà un vantaggio che non c'è visto che Vucinic non può chiudere il triangolo e si ritrova accerchiato da quattro difensori. (A quel punto tenta una cagata delle sue, ma questo è un altro discorso! :asd:)
- Rigore per il Brescia. Mexes prende il pallone in maniera nettissima e, a parte questo, il contatto successivo è comunque nettamente fuori area. Non era fallo, tantomeno rigore ed espulsione.
- Mano in area del Brescia che si commenta da sè. Il difensore salta con due braccia tese e prende la palla. Da notare che il guardalinee è da quel lato. :sisi:
Nel finale arbitro nel pallone che addirittura ad un certo punto alza il braccio per chiamare un fallo di seconda, ma poi ci ripensa e non fischia nulla. Allunga il recupero di 4 minuti che sono eccessivi nonostante l'infortunio di Julio Sergio....se avessimo segnato al 55° finiva male.
Detto questo avrei espulso Rosi al 30° per un entrata che Ujfalusi su Messi sembrava un boyscout al confronto.
ma non possiamo prendere moreno a arbitrare in serie a? almeno il motivo di certi svarioni sarebbe chiaro :esd:
Ecco se i calciatori devono scioperare lo farei per i cialtroni che mandano ad arbitrare. Questo giusto perche' non posso scioperare da sky avendo l'abbonamento, ma se fossi tifoso nella citta' della mia squadra, mi farei delle domande sulla convenienza o meno di farmi perculare andando allo stadio
al posto di Lodone aggiungo che c'era anche un rigore su brighi, o comunque era simulazione e non calcio d'angolo, visto che la palla sul fondo ce l'ha mandata lui.
Ora mi prenderete tutti per matto... ma stanno acchittando un altro campionato... e stanno togliendo appeal alla Roma... evitando che la possa prendere qualcuno in grado di spendere soldi, visto che la sensi con zero € è riuscita a costruire una buona squadra.
La roma la stanno facendo fuori dalla lotta per il campionato, per carità ci abbiamo messo del nostro non ci piove... ma vincendo ieri a Brescia, e ieri la roma con un arbitro non corrotto avrebbe vinto facile, avremmo ripreso il Milan e magari anche un pizzico di fiducia, in attesa dei rientri di Totti, De Rossi, Burdisso, Riise, Taddei e gli altri meno importati al momento...
L'arbitro ieri ha deciso il risultato, la squalifica di Mexes e probabilmente anche l'infortunio di Julio Sergio, basta con il buonismo del ca22o, è ora di riportare la giustizia e la serietà del calcio, a costo di farsi sentire in maniera poco ortodossa.
io non ho visto la roma, ma in cinque minuti ho visto un rigore non dato a brighi e rosi che poteva benissimo essere espulso :D