Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
qualcuno può postare qualche video di questa azione?
post 1413
-
premettendo che secondo me per l'arbitro era difficile vedere, mentre il guardalinee poteva vedere molto meglio che ambrosini non tocca il pallone e che stankovic cerca il contatto...
quindi a conti fatti per me il rigore non c'era sicuro e che stankovic ha cercato di prendersi il fallo capendo che ormai aveva perso il tempo, e secondo me non era ne da ammonire per simulazione, ne da calcio di rigore:sisi:
-
non è rigore..
questo è uno dei classici contatti dove non c'e rigore ma nemmeno simulazione..
poi detta tutta la stankovic il rigore non se lo sarebbe neanche meritato.;)
-
Citazione:
Ferlons
E quindi tu puoi con totale certezza affermare che nessuna parte del corpo di ambrosini ha toccato Stankovic? Perchè dal video il dubbio rimane
Certo che si sono toccati... quando Stankovic gli si e' buttato sopra.
-
Citazione:
MaD
Certo che si sono toccati... quando Stankovic gli si e' buttato sopra.
si vabbeh inutile continuare... :rolleyes:
-
Hai proprio ragione... quando si nega l'evidenza.
Se come dici tu si fossero toccati prima, del piede di Stankovic non sarebbe rimasto molto vista l'irruenza di Ambrosini.
-
Citazione:
MaD
Hai proprio ragione... quando si nega l'evidenza.
Se come dici tu si fossero toccati prima, del piede di Stankovic non sarebbe rimasto molto vista l'irruenza di Ambrosini.
Per come era messo bastava che sfiorasse il piede con la schiena o le chiappe per farlo cadere
-
diciamo le cose come stanno... se stankovic avesse aspettato ancora un po a tirare avremmo festeggiato tutti il carnevale assieme in campo :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Per come era messo bastava che sfiorasse il piede con la schiena o le chiappe per farlo cadere
Certo, ma non per come era messo, ma bensì per come sono fatti i giocatori in Italia.
-
Fatemi capire.. ma c'è qualcuno che sostiene che Stankovic subisca fallo da rigore? :suspi:
E' uno scherzo, vero?
-
Citazione:
Dampyr
Fatemi capire.. ma c'è qualcuno che sostiene che Stankovic subisca fallo da rigore? :suspi:
E' uno scherzo, vero?
Diciamo che per sostenerlo bisogna essere un interista sfegatato :asd:
-
Citazione:
Dampyr
E' uno scherzo, vero?
nessuno dice che è rigore, ma si stava discutendo se ci fosse stato contatto tra stankovic e ambrosini, dato che quest'ultimo non tocca il pallone:sisi:
-
Citazione:
fantaluca
diciamo le cose come stanno... se stankovic avesse aspettato ancora un po a tirare avremmo festeggiato tutti il carnevale assieme in campo :asd:
:)
-
Citazione:
goldrake11
nessuno dice che è rigore, ma si stava discutendo se ci fosse stato contatto tra stankovic e ambrosini, dato che quest'ultimo non tocca il pallone:sisi:
Ma quindi se uno non tocca il pallone e si mette tra l'avversario e la porta per impedirgli di calciare commette fallo? Oppure non toccando il pallone colpisce necessariamente l'avversario?
Quell'azione e' chiarissima: simulazione totale.
-
Citazione:
MaD
Ma quindi se uno non tocca il pallone e si mette tra l'avversario e la porta per impedirgli di calciare commette fallo? Oppure non toccando il pallone colpisce necessariamente l'avversario?
Quell'azione e' chiarissima: simulazione totale.
secondo me ti stai accanendo troppo su questo caso, perchè io non ho detto che commette fallo ambrosini, io ho detto che non tocca il pallone e che stankovic va a cercarsi il contatto...
a norma di regolamento è ammonizione per simulazione, ma in quel caso nemmeno io l'avrei dato perchè per l'arbitro è impossibile vederlo, è più il guardalinee che può giudicare:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
secondo me ti stai accanendo troppo su questo caso, perchè io non ho detto che commette fallo ambrosini, io ho detto che non tocca il pallone e che stankovic va a cercarsi il contatto...
a norma di regolamento è ammonizione per simulazione, ma in quel caso nemmeno io l'avrei dato perchè per l'arbitro è impossibile vederlo, è più il guardalinee che può giudicare:sisi:
credo che nemmeno Moratti avrebbe il coraggio di affermare che il gol di Adriano fosse regolare e che questo fosse rigore nella stessa vita... non credo esista un tale livello :look:
-
Citazione:
goldrake11
Io non mi sto accanendo per niente... e' stato postato un video (titolato fra l'altro rigore su Stankovic o simile) e ho detto subito che era simulazione.
Qualcuno ha tirato fuori un contatto, un "cade per il contrasto", "cerca di proteggersi" e altre giustificazioni varie... quella e' simulazione, non c'e' contatto, non c'e' contrasto, non cade ma si butta per ingannare l'arbitro.
Poi che l'arbitro non l'abbia visto non toglie niente all'azione in se.
-
Citazione:
MaD
Io non mi sto accanendo per niente... e' stato postato un video (titolato fra l'altro rigore su Stankovic o simile) e ho detto subito che era simulazione.
Qualcuno ha tirato fuori un contatto, un "cade per il contrasto", "cerca di proteggersi" e altre giustificazioni varie... quella e' simulazione, non c'e' contatto, non c'e' contrasto, non cade ma si butta per ingannare l'arbitro.
Poi che l'arbitro non l'abbia visto non toglie niente all'azione in se.
Ma ti sta sulle balle stankovic ? :asd:
-
Citazione:
azteca
Ma ti sta sulle balle stankovic ? :asd:
Probabile..a chi nn sta sulle palle?!?:confused:
:asd:
-
Citazione:
Dampyr
E' uno scherzo, vero?
No. Ma che l'arbitro ha fatto bene anche a non ammonirlo :)
Mentre occhio di falco MaD pensa il contrario.