assolutamente niente:sisi:
però ripeto, per me l'inter non dico che meritava di passare il turno, ma se lo avesse fatto secondo me non avrebbe rubato niente...
Visualizzazione Stampabile
Le prime due te le quoto :sisi:
La terza no... il Man Utd non sarà l'armata invincibile, ma è una squadra vera (e non 11 singoli), quando vuole segnare e vincere lo fa, e non difetta certo di grinta (vedi Rooney che ha macinato chilometri e si è trovato spesso a difendere). Certo, stasera si è visto un C.Ronaldo più lezioso che utile, ma ha fatto una prestazione ben più dignitosa di tanti giocatori dell'Inter :rolleyes:
Povera Roma... speriamo tengano le gambe ai supplementari :-o
:suspi:
quoto tutto sull'inter e mi chiedo anche il perchè voler lasciare adriano in panchina e mettere balotelli dal primo minuto...scelta secondo me abbastanza discutibile...
la gazzetta sul sito ha scritto, inter fuori a testa alta....ma dove???
berbatov è pure secondo me una pippa incredibile...cosa ci faccia affianco a rooney non si sa...
devo concordare anche su un manchester non sfavillante ma che secondo me ha fatto la partita che doveva fare: fare un gol, non scoprirsi inutilmente e giocarla rude a centrocampo, ripartendo appena si aprivano gli spazi....inutile dire che se l'inter non costruisce un pò di gioco, la partita rimane imbambolata (e infatti si è visto con tutti quei tiri da fuori sia l'inter che il manchester)
ibrahimovic scandaloso, ma balotelli di più: a parte il fatto che non sa tirare punizioni e corner (e perchè li tiri lui è un mistero), ma non hai mai puntato l'uomo una sola volta, con in più la sceneggiata di dire a c.ronaldo che si butta....lui parla?
edit:@goldrake:ma fai sul serio?in base a cosa scusa?
mi aggiungo a calimar : anche io un'applauso a rooney che ha corso tutta la partita come un matto e ha un piede che e un cannone...
quando sono stato un lungo periodo a manchester, sono andato a vedermi gli allenamenti...io sono un metro e 90 e sono 100 chili...lui visto da 5 metri è alto la metà, ma ha un quadricipite pari al doppio di una mia gamba..:asd:
beh non esageriamo ora dai ;)
l'inter oggi ha fatto una buona partita, sicuramente meritava il pareggio, ma il manchester è stato più cinico, ed in più all'old trafford, le incertezze si pagano...
non mi sento di criticare ibrahimovic, perchè nel primo tempo ha giocato da solo contro tutta la difesa, e comunque è rientrato solo sabato....
e un altra cosa è berbatov, a me piace, sembra non faccia niente di che, ed è proprio per questo che mi piace, si mette sempre in condizione di fare un passaggio semplice semplice :sisi:
di sicuro comunque rooney al confronto è fortissimo...
Ecco, mancavano proprio un paio di punti:
Specialmente quando hai un Tevez in panchina :rolleyes:
E il bello è che in panchina lo incitavano pure! :confused: :suspi:
Il bue che dice cornuto all'asino :asd:
qualcuno vede la roma in streaming?
dateme il linche
pvt ;)
La Roma non ne ha più.
Si aspettano ormai i rigori.
però posso capire l'idea del manchester...berbatov serve per tenere la posizione e prendersi uomini e calci..una prima punta che lasci molto più liberi rooney e ronaldo di muoversi...certo che spendere 37 milioni per uno così!tra di loro non c'è paragone, avrei messo anch'io tevez piuttosto che lasciarlo in panchina...però tatticamente è una scelta condivisibile (anche se è una pippa):asd:
Per quanto riguarda le simpatie e non vorrei fare qualche considerazione.
Sono dispiaciuto per l'uscita di scena della Juventus ieri, e fino a qualche periodo ero contento anche per la Roma quando faceva risultato in Champions, ma dopo i piagnistei di qualche giornata fa nutro semplicemente indifferenza. Non dico che tifo contro perchè godere delle 'disgrazie' altrui è da persone tristi.
montella :-o
rigori...
Calci di rigore...