Visualizzazione Stampabile
-
Finita una partita orrenda...
-
gioco scintillante al ferraris :O
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Finita una partita orrenda...
Citazione:
Joey-sama
gioco scintillante al ferraris :O
Quoto.
Partita noiosissima...
-
State lontani dai forum juventini, credo che su quelli interisti e romanisti siano più moderati in questo momento :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
State lontani dai forum juventini, credo che su quelli interisti e romanisti siano più moderati in questo momento :suspi:
Non seguendo nulla.. non riesco a capire :-o
In che senso?Chi stanno attaccando?
-
Citazione:
Dampyr
:confused:
-
Citazione:
Forza del Vento
Non seguendo nulla.. non riesco a capire :-o
In che senso?Chi stanno attaccando?
Tutto e tutti... diciamo che c'è la gara a chi spara l'insulto più pesante :sisi:
Poi vabbè... dietro ci sono storie di fazioni, di spaccature, di forum che seguono direttive (di chi, è facilmente immaginabile), partiti anti, partiti pro... un delirio. :suspi:
-
Sarà ma io sono contento di essere uscito con 1 punto. La samp è una grande squadra e in casa è davvero temibile :sisi:
Ma forse sbaglio tutto io...
-
Citazione:
Forza del Vento
Sarà ma io sono contento di essere uscito con 1 punto. La samp è una grande squadra e in casa è davvero temibile :sisi:
Ma forse sbaglio tutto io...
Beh... dove sono io ci sono circa 20000 utenti (anche se di attivi ce ne saranno il 40%) e l'effetto "tifoso da tastiera" è esasperato..
Infatti ho chiuso o mi rovino il fegato :sisi:
-
Ranieri ha giocato per pareggiare.Così non si va molto lontano.
Mazzarri lo si può giustificare,perchè la sua squadra teoricamente è inferiore alle big,ma Ranieri proprio no.Certo...vedere Cassano dialogare con Sammarco e Delvecchio non è bello e sinceramente credo non sia nemmeno utile.
Aggiungo che Ranieri continua ad effettuare troppo tardi le sostituzioni,avendo forse paura di alterare chissà quali equilibri di squadra.
Poulsen per me è stato da 4,Camoranesi ha sbagliato parecchio,Amauri piu' che appannato.
Salvo Del Piero (e non solo per il palo) e Sissoko,che almeno ha lottato in mezzo al campo e ha conquistato parecchi palloni
Nella Samp mi è piaciuto parecchio Pieri,ma piu' o meno tutti hanno fatto il loro dovere...
-
Citazione:
Dampyr
Beh... dove sono io ci sono circa 20000 utenti (anche se di attivi ce ne saranno il 40%) e l'effetto "tifoso da tastiera" è esasperato..
Infatti ho chiuso o mi rovino il fegato :sisi:
Infatti mi sembri un utente moderato che pensa prima di scrivere. Alle volte ti chiedo come la pensi proprio perchè vedi e giudichi non guidato solo dal tifo ma anche dalla testa ;)
Io vedo il punto di oggi positivamente... chiaro, la vittoria sarebbe stata un colpaccio ma anche un bel pari esterno alla volte può far bene
-
Citazione:
Dr_Velvet
Ranieri ha giocato per pareggiare.Così non si va molto lontano.
Mazzarri lo si può giustificare,perchè la sua squadra teoricamente è inferiore alle big,ma Ranieri proprio no.Certo...vedere Cassano dialogare con Sammarco e Delvecchio non è bello e sinceramente credo non sia nemmeno utile.
Aggiungo che Ranieri continua ad effettuare troppo tardi le sostituzioni,avendo forse paura di alterare chissà quali equilibri di squadra.
Poulsen per me è stato da 4,Camoranesi ha sbagliato parecchio,Amauri piu' che appannato.
Salvo Del Piero (e non solo per il palo) e Sissoko,che almeno ha lottato in mezzo al campo e ha conquistato parecchi palloni
Nella Samp mi è piaciuto parecchio Pieri,ma piu' o meno tutti hanno fatto il loro dovere...
Quoto tutto :sisi:
Nella Samp mi è piaciuto anche Palombo :sisi:
Io credo che un punto a Genova con la Samp non sia affatto da buttare :up:
-
Citazione:
Forza del Vento
Infatti mi sembri un utente moderato che pensa prima di scrivere. Alle volte ti chiedo come la pensi proprio perchè vedi e giudichi non guidato solo dal tifo ma anche dalla testa ;)
Io vedo il punto di oggi positivamente... chiaro, la vittoria sarebbe stata un colpaccio ma anche un bel pari esterno alla volte può far bene
Troppo buono :p
Sono sicuro che altri non mi considerano moderato :asd:
Più o meno la vedo come Dr Velvet: si è giocato per pareggiare. Peggiore in campo camoranesi, nedved finito, 1 solo cambio... assurdo.
In compenso nemmeno la samp ha fatto nulla, ma a leggere dove leggo io pare che siano stati dei fenomeni, invece è stata un partita orrida per entrambi, solo che ovviamente essendo in teoria squadra di fascia inferiore per loro non è male un pareggio. ;)
Quanto manca Zanetti... :(
-
Citazione:
Dampyr
Quanto manca Zanetti... :(
Verissimo... ma che ha? Non doveva già essere tornato?!?
-
Citazione:
Forza del Vento
Verissimo... ma che ha? Non doveva già essere tornato?!?
Dovrebbe tornare a breve...
vabbè, adesso mi accontento di un golletto del Gila, ce l'ho all'altro fantacalcio :asd:
-
Delvecchio è uno dei giocatori che odio più di ogni altro.
Scorretto, sempre.
-
Citazione:
NdR619
Delvecchio è uno dei giocatori che odio più di ogni altro.
Scorretto, sempre.
Tra l'altro nemmeno ammonito, mi pare.
Nel genoa intanto milito in panca :suspi:
-
Concreto come sempre Palladino :asd:
Quant'è brutto Rubinho :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Nel genoa intanto milito in panca :suspi:
:cry:
se l'avessi saputo almeno avrei messo bianchi.... :(
-
Citazione:
Dampyr
Quant'è brutto Rubinho :suspi:
che pretendi dal fratello di ze elias?:asd:
mi sono perso quasi tutta la prima metà del primo tempo.La seconda metà ha fatto abbastanza schifo :sisi: