Visualizzazione Stampabile
-
I 5 sono: Nesta, Kaladze, Bonera, Maldini e Simic
Non mi pare vi siano molte squadre in serie A che possano vantare 4 difensori centrali di livello internazionale, a parte forse l'Inter...
Bonera ha fatto una buonissima stagione, ma probabilmente chi è intervenuto per deriderlo questa stagione non l'ha mai visto giocare :rolleyes:
Mi tengo tutta la vita uno come lui rispetto ad un LeFrattaglie che nella squadra dei gobbi rischierà pure di partire titolare :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pericle
Non mi pare vi siano molte squadre in serie A che possano vantare 4 difensori centrali di livello internazionale, a parte forse l'Inter...
i quali però sono più vecchi di matusalemme, ma nessuno ne parla :asd:
-
Citazione:
Pericle
Bonera ha fatto una buonissima stagione, ma probabilmente chi è intervenuto per deriderlo questa stagione non l'ha mai visto giocare :rolleyes:
Mi tengo tutta la vita uno come lui rispetto ad un LeFrattaglie che nella squadra dei gobbi rischierà pure di partire titolare :sisi:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
bonera preferito a Legrottaglie :asd:
ogni volta che parli di milan dai sempre delle perle memorabili :asd:
Ah, già, dimenticavo, tu sei quello obiettivo, sono sempre gli altri quelli accecati dal tifo :rolleyes:
tenetevi pure quella sega di Bonera, con Ferrari farà una bella coppia :sisi:
-
Matrix 34
Cordoba 32
Samuel 30
Chivu 28
Rivas 25
A parte Matrix non mi pare un disastro parlando di età
-
Citazione:
Dampyr
tenetevi pure quella sega di Bonera, con Ferrari farà una bella coppia :sisi:
Effettivamente adesso che nesta rischia un lungo KO il milan potrebbe tornare di forza su ferrari :D
-
Citazione:
Pericle
ah...quindi sono quelli i 5...bastava dirlo :p
peccato che Maldini giochi poco più di 20 partite l'anno da almeno 3 anni a questa parte, Nesta l'anno scorso abbia saltato quasi il 30% delle partite di campionato e l'anno prima ne ha giocate solo 14 (e quest'anno pare non cominci meglio), Simic pur essendo in squadra dal 2002 ha giocato solo 80 partite in 6 anni e la scorsa stagione quante....arriva a 10?
Restano Bonera e Kaladze...poi oh...contenti voi che non ritenete necessario un altro difensore centrale
-
Beh, punti di vista.. tu tieniti quella mezza sega di LeFrattaglie e siamo tutti contenti... del resto la sua lucente carriera ricca di prestazioni memorabili è lì a testimaniare la bontà del giocatore :)
Per quanto riguarda l'obiettività potrò forse esserne carente, ma è difficile prendere lezioni dai gobbi rosiconi (Guido Rossiiieeeeh!!! :asd: )
Ciao, ciao :)
Citazione:
Crash and Burn
Restano Bonera e Kaladze...poi oh...contenti voi che non ritenete necessario un altro difensore centrale
Discorso diverso.. questa stagione per me l'acquisto di un difensore centrale non era una priorità, tutto qua.
Giocheremo solo per il campionato, per cui non avremo bisogno di 5 centrali di ottimo livello (che ripeto: ce li ha solo l'Inter..).
Le priorità altresì erano un portiere :rolleyes: ed una punta.
-
Secondo me tra Bonera e LEgrottaglie veramente non c'è confronto a livello di giocatore, tant'è che la Juve giocando in difesa con Legrottaglie titolare ha dovuto giocare tutta la stagione con 2 mediani difensivi (sissoko, nocerino e zanetti) e non hanno mai potuto far giocare almiron e tiago perchè con loro la difesa veniva bucata regolarmente
-
Citazione:
draghetto
Secondo me tra Bonera e LEgrottaglie veramente non c'è confronto a livello di giocatore, tant'è che la Juve giocando in difesa con Legrottaglie titolare ha dovuto giocare tutta la stagione con 2 mediani difensivi (sissoko, nocerino e zanetti) e non hanno mai potuto far giocare almiron e tiago perchè con loro la difesa veniva bucata regolarmente
Ma manco per idea :rolleyes:
Tiago e Almiron non hanno giocato perchè si sono rivelati due seghe allucinanti :sisi:
-
Infedele!!! Zanetti è un regista avanzato!!!! :asd::asd::asd:
-
Citazione:
Pericle
Mi tengo tutta la vita Mexes, Juan, Panucci, Loria e Andreolli.
-
Citazione:
Nails74
Panucci potrebbe andare al milan eh... l'età c'è :asd:
-
Citazione:
Nails74
Vabbè, Andreolli no, sennò vado a ripescare Boumsong :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Ma manco per idea :rolleyes:
Tiago e Almiron non hanno giocato perchè si sono rivelati due seghe allucinanti :sisi:
Scusami ma non sono daccordo, per amor di dio non si sono rivelati due fenomeni, ma sono stati accantonati subito proprio perchè oltre a non rendere come sperato non facevano filtro e la difesa della juve allo stato attuale non è in grado di reggere se non con 2 mediani difensivi davanti
Con una difesa migliore Tiago avrebbe avuto più tempo per inserirsi e maggiori chance di adattarsi
Magari mi sbaglio, però alla fine hanno preso Poulsen che è esattamente lo stesso tipo di giocatore, ovvero un recupera palloni un attimo tecnico (ma manco troppo)
Citazione:
Infedele!!! Zanetti è un regista avanzato!!!!
Non ridevo così dal link a juvenews :D:D
-
Citazione:
Dampyr
Vabbè, Andreolli no, sennò vado a ripescare Boumsong :asd:
Elencavo i centrali attualmente in rosa. Poi vabbè se qualcuno mette Simic, posso pure mettere Andreolli che l'anno scorso ha giocato 2 partite :asd::asd:
-
Citazione:
Pericle
Giocheremo solo per il campionato, per cui non avremo bisogno di 5 centrali di ottimo livello (che ripeto: ce li ha solo l'Inter..).
Le priorità altresì erano un portiere :rolleyes: ed una punta.
Ma togliendo Nesta, secondo me non ne avete neanche uno di ottimo livello.
-
Citazione:
Teppic
Ma togliendo Nesta, secondo me non ne avete neanche uno di ottimo livello.
Per me invece Bonera e Kaladze restano dei buoni centrali, non fenomeni come Nesta o Mexes, ma comunque buoni. il problema semmai è diverso...
La Juve per esempio gioca con 3 incontristi, il Milan a mala pena con uno, quindi gli avversari trovano perennemente praterie nella nostra metà campo. Se alcuni elementi come Pirlo, Gattuso e Seedorf non sono in forma (esattamente come è successo quest'anno) a centrocampo diventa una tragedia, non esistono filtri e dietro si annaspa.
Citazione:
Nails74
Elencavo i centrali attualmente in rosa. Poi vabbè se qualcuno mette Simic, posso pure mettere Andreolli che l'anno scorso ha giocato 2 partite :asd::asd:
Tzè.. tzè... Simic ha vinto una Champions da terzino destro titolare :p
-
Citazione:
Pericle
Per me invece Bonera e Kaladze restano dei buoni centrali, non fenomeni come Nesta o Mexes, ma comunque buoni. il problema semmai è diverso...
La Juve per esempio gioca con 3 incontristi, il Milan a mala pena con uno, quindi gli avversari trovano perennemente praterie nella nostra metà campo. Se alcuni elementi come Pirlo, Gattuso e Seedorf non sono in forma (esattamente come è successo quest'anno) a centrocampo diventa una tragedia, non esistono filtri e dietro si annaspa.
Tzè.. tzè... Simic ha vinto una Champions da terzino destro titolare :p
anche laursen e roque junior l'hanno vinta... eppoi c'è chi parla di miracolo nel 2007! :asd:
comunque a me non interessano grandi nomi per la difesa, la difesa non è questione di nomi ma di attitudini e una squadra che si sbilancia può pure avere la reincarnazione di baresi e beckenbauer li dietro ma socherà comunque :sisi:
oh, il parma aveva buffon con cannavaro e thuram eppure ne prendeva tanti ma tanti eh! :up: (e no!, non sono diventati fenomeni dopo)
-
Non esagerare... pensi che Sebastiano Rossi abbia il record di imbattibilita' perche' era una saracinesca?
-
Citazione:
MaD
Non esagerare... pensi che Sebastiano Rossi abbia il record di imbattibilita' perche' era una saracinesca?
no, per questioni di atteggiamento della squadra... difendevano praticamente pure le punte :asd: