Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Scusate...ma i 3 milanisti cosa stanno facendo più di Zanetti? :suspi:
Ambrosini è da un anno e mezzo il miglior centrocampista italiano e sta giocando su livelli altissimi.
Pirlo è un giocatore unico ed imprescindibile.
Gattuso è l'unico che sta giocando piuttosto male, ma non credo lascerà a casa una bandiera come lui :rolleyes:
-
Citazione:
Pericle
Ambrosini è da un anno e mezzo il miglior centrocampista italiano e sta giocando su livelli altissimi.
:esa:
Con tutto il rispetto per Ambrosini.. non esageriamo ;)
Io Zanetti ce lo vederei benissimo, poi se non lo porta sticazzi, risparmia energie per noi :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Io Zanetti ce lo vederei benissimo, poi se non lo porta sticazzi, risparmia energie per noi :sisi:
Quoto!
Ma ritengo che zanetti, legrottaglie e del piero saranno sicuramente inseriti :sisi:
-
Citazione:
Pericle
Povera Italia allora...
-
Citazione:
Pericle
Pirlo è un giocatore unico ed imprescindibile.
Gattuso è l'unico che sta giocando piuttosto male, ma non credo lascerà a casa una bandiera come lui :rolleyes:
parli come Pellegatti..c'è qualcosa che non va :asd:
-
Beh, non è che ci voglia molto per capire quanto sia forte Ambrosini (finalmente senza infortuni)...........
Basta accendere la tv e vedere le partite del Milan.. :rolleyes:
A centrocampo è senza dubbio il giocatore più in forma che tiene in piedi la baracca di fianco ad un Gattuso moribondo, Seedorf e Kakà spesso svogliati o a corto di ossigeno
-
Citazione:
Pericle
A centrocampo è senza dubbio il giocatore più in forma che tiene in piedi la baracca di fianco ad un Gattuso moribondo, Seedorf e Kakà spesso svogliati o a corto di ossigeno
Che sia il più in forma tra i centrocampisti del Milan non si discute, ma da qui a dire che sia il più forte centrocampista italiano ce ne corre parecchio. :asd:
-
Mi dici un centrocampista italiano che sta giocando meglio di lui?
Per me non Zanetti e tanto meno DeRossi.. non è che siamo pieni di fenomeni
-
Citazione:
Pericle
Mi dici un centrocampista italiano che sta giocando meglio di lui?
Ne hai già citati 2 :asd:
-
Citazione:
Pericle
Fra De Rossi e Ambrosini c'e' lo stesso spazio che separa l'Europa dagli USA. :D
-
Citazione:
MaD
Fra De Rossi e Ambrosini c'e' lo stesso spazio che separa l'Europa dagli USA. :D
:up:
-
Vediamo anche come arrivano agli europei...
Mancano ancora diversi mesi e uno come Aquilani che ora è stato fuori per diverso tempo potrebbe fare vedere ottime cose da qui a giugno.
Per il gruppo penso che non si possa prescindere da De Rossi, Gattuso e Pirlo, questi saranno probabilmente convocati anche se arrivano sulle ginocchia.
Rimangono 2 posti visto che di solito chiama 5 centrali.
Tra Aquilani e Montolivo in ogni caso mi sa che ne porta uno solo, sia per il ruolo sia perchè ancora giovani.
Ambrosini e Zanetti come detto bisogna vedere come ci arrivano a Giugno visto che entrambi (e qui milanisti e juventini si toccheranno) hanno avuto una carriera con diversi infortuni.
In ogni caso anche qui non credo che li porterebbe entrambi.
-
Citazione:
MaD
L'importante è crederci... :sisi:
-
Citazione:
MaD
ma pure fra Aquilani ed Ambrosini :sisi:
-
secondo me ambrosini è senza dubbio il centrocampista piu' forte della storia.
Dopo brocchi ovviamente.
-
non mi fate sentire queste cose..:asd::asd:
Premesso che per me Ambrosini sta giocando benissimo quest'anno ed è forse quello piu costante nel rendimento nel centrocampo milanista credo che De Rossi sia un giocatore di un altro livello..non esiste proprio il confronto
Rende piu l'idea:
"Fra De Rossi e Ambrosini c'e' lo stesso spazio che separa la Terra dal Sole" :D
-
Citazione:
danybig82
non mi fate sentire queste cose..:asd::asd:
Premesso che per me Ambrosini sta giocando benissimo quest'anno ed è forse quello piu costante nel rendimento nel centrocampo milanista credo che De Rossi sia un giocatore di un altro livello..non esiste proprio il confronto
Rende piu l'idea:
"Fra De Rossi e Ambrosini c'e' lo stesso spazio che separa la Terra dal Sole" :D
pure io preferisco de rossi ad ambrosini (se non altro per il gran tiro che il primo si ritrova) ma altresì preferisco ambrosini a zanetti, e non di poco :sisi:
-
anche secondo me derossi è il più forte centrocampista di tutti i tempi....
-
Citazione:
Joey-sama
pure io preferisco de rossi ad ambrosini (se non altro per il gran tiro che il primo si ritrova) ma altresì preferisco ambrosini a zanetti, e non di poco :sisi:
c'è da dire che cm centrocampisti centrali per caratteristiche e tipo di gioco sono piu paragonabili de rossi e zanetti(con il primo sulla carta ovviamente superiore al secondo) per la loro capacità di stare davanti alla difesa,di difendere piu con il senso della posizione che con il dinamismo e di distribuire la palla.
Ambrosini per me è (o meglio era)piu un interno che principalmente recupera palloni e che spesso sa proporsi in avanti.Ora sinceramente mi piace meno perchè è meno dinamico.
-
Citazione:
lucianomafia
anche secondo me derossi è il più forte centrocampista di tutti i tempi....
:rotfl: