Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
E se a un certo punto vi stufa la carriera musicale, provate a fare il poliziotto, il medico, quant'altro. L'account su popomundo non sparisce mai, al massimo vi muore il personaggio, ma potete ripartire con un altro come ho fatto io :sisi:
E divertitevi :)
Saggi consigli!
Se mai formeremo un gruppo di cacciatori di zombie che ogni 28 del mese deve scovare quale città mondiale è sotto attacco e successivamente andare ad accopparne il più possibile :D
-
Bloody, te possino :p
Sai tu perchè :p
-
Non so se avete fatto caso ma nella skin di halloween (valida solo per oggi) nell'immagine per la schermata della città c'è una tomba in primo piano...
http://img523.imageshack.us/img523/1...specialcx4.jpg
la data di morte era lei...sono andato a controllare anche quella di nascita e....
E' la tomba di Kurt Cobain! :eek:
Quanto tempo li ho ascoltati i nirvana anni addietro... :sisi: :p
-
Citazione:
Bloody
Non so se avete fatto caso ma nella skin di halloween (valida solo per oggi) nell'immagine per la schermata della città c'è una tomba in primo piano...
http://img523.imageshack.us/img523/1...specialcx4.jpg
la data di morte era lei...sono andato a controllare anche quella di nascita e....
E' la tomba di Kurt Cobain! :eek:
Quanto tempo li ho ascoltati i nirvana anni addietro... :sisi: :p
In effetti a volte mi stupisco che siano gli stessi svedesi di HT :sisi: :suspi:
-
In quanto VIP abbiamo questi oggetti:
Citazione:
Bottiglia di Acqua Effervescente Naturale 5
Libro delle esperienze di back stage 10
Pass per il Backstage
Per caso si sa a cosa servano? :confused:
-
Citazione:
Bloody
In quanto VIP abbiamo questi oggetti:
Per caso si sa a cosa servano? :confused:
No, li vedo per la prima volta :p
In compenso il libro si può usare :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
http://popoworld.altervista.org :sisi:
Buona lettura :asd:
Secco e conciso... la rottura più grande alla lunga potrebbe diventare l'organizzazione dei concerti, perchè devi organizzare la scaletta di ognuno... chiaramente tiene le impostazioni dei precedenti, ma ogni tanto serve un'aggiustatina. :sisi:
Quindi, consiglio mio... quando inizierete a essere famosi non fatevi prendere dalla smania da carriera altrimenti inizia a diventare un impegno: evitate concerti ogni due giorni e cose così. E se a un certo punto vi stufa la carriera musicale, provate a fare il poliziotto, il medico, quant'altro. L'account su popomundo non sparisce mai, al massimo vi muore il personaggio, ma potete ripartire con un altro come ho fatto io :sisi:
E divertitevi :)
Thx..
La cosa che mi colpisce per ora è la semplicità... però quando cerco di interferire con qualcuno online non mi considerano mai... perchè? :(
Citazione:
Bloody
@Pulvis
Anche tu nella rete? :asd:
Ci sono i consigli nella guida linkata da dampyr, ossia questa:
GUIDA GUIDA GUIDA
Non so quantosia aggiornata...però da niubbo devo dire che è fatta bene :sisi:
Si mi sono fatto coinvolgere pure io... ho bisogno di qualche altro gioco droga, oltre HT... :sisi: :asd:
-
Io ho interagito subito con tutti quelli on-line in giro per la città e un paio mi hanno risposto...
Se nn hai il gruppo, associati al mio! I Rink Floyd... Siamo due pippe che suonano rock senza microfono, per il momento...
-
Se a qualcuno di voi servono soldi o strumenti (tutto tranne il BUS in pratica), controllate dove mi trovo (Stefano Bausola), se mi venite incontro vi compro tutto quello che volete... ho soldi per vincere una guerra... :D
Purtroppo non sono VIP per principio, qundi alle brutte prendiamo una casa e ve la riempio...
-
Citazione:
aed1248
Se a qualcuno di voi servono soldi o strumenti (tutto tranne il BUS in pratica), controllate dove mi trovo (Stefano Bausola), se mi venite incontro vi compro tutto quello che volete... ho soldi per vincere una guerra... :D
Purtroppo non sono VIP per principio, qundi alle brutte prendiamo una casa e ve la riempio...
Stai un pò fuori mano... ma la posta prioritaria nn esiste? Io mi accontenterei di un microfono e di una chitarra elettrica per la mia socia... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Stai un pò fuori mano... ma la posta prioritaria nn esiste? Io mi accontenterei di un microfono e di una chitarra elettrica per la mia socia... :sisi:
guarda i concerti della mia band... ma non prendere in considerazione la settimana prossima che sono in ferie... :p
-
Citazione:
aed1248
guarda i concerti della mia band... ma non prendere in considerazione la settimana prossima che sono in ferie... :p
Beh... vieni a Roma domenica, altrimenti mi potrei fare una passeggiata a Dubrovnick venerdì 29, così mi prenoto pure un bel concertino per la prima volta con il microfono e la chitarra! :D
-
Citazione:
aed1248
Accidenti a te, un po' più in là no? :mad:
Cmq aspetto che scadano i 7 giorni e poi cerco lavoro come CEO :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Beh... vieni a Roma domenica, altrimenti mi potrei fare una passeggiata a Dubrovnick venerdì 29, così mi prenoto pure un bel concertino per la prima volta con il microfono e la chitarra! :D
allora sei de tungsteno... :p
venerdì 29 mattina ci sono, poi ho un matrimonio... e poi starò da qualche parte, lontano dal PC...
P.S. Per prenotare un concerto non devi necessariamente essere nella città, puoi farlo da qualsiasi luogo.....
Citazione:
Dampyr
Accidenti a te, un po' più in là no? :mad:
Cmq aspetto che scadano i 7 giorni e poi cerco lavoro come CEO :sisi:
meno male che almeno questa volta, FORSE, ci vado...
-
Citazione:
aed1248
allora sei de tungsteno... :p
venerdì 29 mattina ci sono, poi ho un matrimonio... e poi starò da qualche parte, lontano dal PC...
:-o Pensavo che per "prossima settimana" intendessi da lunedì! :p
Cmq, passeggiata a Dubrovnik per venerdì...
Citazione:
aed1248
P.S. Per prenotare un concerto non devi necessariamente essere nella città, puoi farlo da qualsiasi luogo.....
Ah... me gnubbo... e come si fa?
Io per prenotare un concerto ho perso il lavoro... :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Vai sulle classifiche --> luoghi --> locali più famosi. Ne scegli uno del tuo genere, e clicchi su concerti. Se non è a solo invito, potrai prenotarti il concerto dove vuoi. :sisi:
Io ne ho prenotati per ora 3 a una settimana uno dall'altro, si parte piano ;)
-
Citazione:
aed1248
Gentilissimo :)
Purtroppo però sono così povero che non posso nemmeno permettermi di spostarmi sotto la stazione a dormire :D
Ah, se volete essere CEO mi hanno detto che non serve attendere la settimana ma semplicemente dovete licenziarvi passati due giorni e , con il vostro datore di lavoro online, andare in municipio (Campidoglio) e chiedere la disoccupazione.
Questo me l'ha detto il mio futuro datore di lavoro...che poi ci sia da fidarsi e non sia invece un modo per deportarmi come schiavo nelle miniere di sale...questo non ci è dato saperlo :asd:
-
Citazione:
ZiDad
:-o Pensavo che per "prossima settimana" intendessi da lunedì! :p
Cmq, passeggiata a Dubrovnik per venerdì...
ok, allora informati su un ostello a Dubrovnik, mi mandi un PM con le cose che ti servono e in mattinata ci vediamo lì. Ti lascio le cose e tu le raccogli... :asd:
Citazione:
ZiDad
vai in classifiche, migliori locali, ti scegli il club che ti aggrada di più nella città dove vuoi suonare e poi nella pagina concerti prenoti il tuo show. Puoi prenotare solo alle 20 e alle 22, per gli altri orari dovi contattare il CEO per un invito.
Per i concorsi puoi entrare nella pagina delle competizioni e selezionare un "ingresso aperto". All'inizio comunque non ti conviene partecipare, tanto non vinci e paghi anche una quota.
Cerca di organizzare i tuoi concerti con più di 55 giorni di anticipo, così hai più tempo per vendere i biglietti.
Citazione:
Bloody
Gentilissimo :)
Purtroppo però sono così povero che non posso nemmeno permettermi di spostarmi sotto la stazione a dormire :D
Ah, se volete essere CEO mi hanno detto che non serve attendere la settimana ma semplicemente dovete licenziarvi passati due giorni e , con il vostro datore di lavoro online, andare in municipio (Campidoglio) e chiedere la disoccupazione.
Questo me l'ha detto il mio futuro datore di lavoro...che poi ci sia da fidarsi e non sia invece un modo per deportarmi come schiavo nelle miniere di sale...questo non ci è dato saperlo :asd:
Parti la mattina scroccando un passaggio e la sera dormi in un ostello.... ;)
si, ti puoi licenziare in qualsiasi momento, ma riceverai lo stipendio sempre al venrdì
-
Citazione:
aed1248
ok, allora informati su un ostello a Dubrovnik, mi mandi un PM con le cose che ti servono e in mattinata ci vediamo lì. Ti lascio le cose e tu le raccogli... :asd:
Grazie! :up:
L'ostello gratuito è casa di Dave Faust... Intendi quello? Un giorno ce la farò a capire sto cacchio di gioco...:p
-
Citazione:
aed1248
Parti la mattina scroccando un passaggio e la sera dormi in un ostello.... ;)
si, ti puoi licenziare in qualsiasi momento, ma riceverai lo stipendio sempre al venrdì
Perfetto, venerdì mattina allora parto alla volta della medievale dubrovnik :D
Posto che non voglio approfittarmi e che in un modo o nell'altro (magari anche tramite pagamento in natura offerto dal potente staff del forum :asd: ) mi sdebiterò :sisi: , a me servirebbe semplicemente tutto ciò di cui necessiti i primi giorni di gioco un personaggio che farà musica classica e pianoforte e che per il momento non possiede che il suo cappello (sporco a forza di chiedere elemosine :D )