:asd:
Visualizzazione Stampabile
notiziona: sembrerebbe che willy abbia firmato per l'atalanta. sognavo questo momento da anni :inchino:
dopo la partenza di del nero questa è la seconda soddisfazione di questo magro calciomercato
sara'...io cosi piu' scarso del duo Dias-Biava nn l'ho mai visto...
eppoi coi nomi che circolano per la difesa centrale ... siamo sicuri che Stendardo nn era un buon rincalzo?
bo'...piu' o meno quella cifra credo..
sicuramente se arriva granqvist è migliore dei 3 messi insieme
stendardo alla lazio prendeva 900 mila e scadenza contratto 2013, accetta molto meno ma 2 stagioni in più.
buona cosa per tutti a quanto pare.
Falcao > Hulk
:sisi:
nn e' che ci vuole Tiago Silva...per sovrastare quei 3 fenomeni...
comunque credo sia meglio Granquist di Xandao..
(almeno c'ha alle spalle 1 anno di calcio Italiano)
Spero che Dias e Biava facciano tanta ma tanta panchina quest'anno (sempre se 1 altro centrale arrivi e'!!!!!!!!!!) dentro Mobidoo
Sai niente di sto' Aogo ..provenienza Germania (Amburgo forse)??
per questa benedetta corsia sinistra..
ma sei sicuro che prendesse tutti quei soldi Stendardo alla Lazio?!
Minchia...l'ho ha inchiappettato per bene al tirchiozzo :esd:
Sara' stato 4/5 anni alla Lazio ...e' si!!
http://www.youtube.com/watch?v=RdbNJ...eature=related
una piccola porzione del repertorio di hulk. da notare come segna molte volte falcao :asd:
EDIT per antonello: granqvist lo conosco da quando gioca nel groningen... è un difensore roccioso, forte di testa (grazie al suo fisico e ai suoi 1,91) e col vizio del gol.
Anche aogo mi piace molto. sa coprire molto bene sia la fase offensiva che difensiva ed è velocissimo. nn ci sperare è troppo per noi :asd:
ma iaquinta esiste ancora ? :asd:
arriva a milano zapata in prestito con diritto di riscatto. ultima casella per gli stranieri occupata
l'ultima volta che se ne è sentito parlare è stato quando il padre ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Rimarrà sicuramente alla Juventus un altro anno. È vero, ci sono squadre su di lui ma non c’è interesse da parte sua. Vediamo come va, lui proverà sicuramente a convincere Conte se gliene darà la possibilità. Il suo problema sono stati i grandi infortuni di due anni fa, ma ora sta molto bene e rimarrà per giocarsi le sue carte. I bianconeri cercano un top player ma ce l’hanno in casa, secondo me non se ne pentirebbero se dessero un’altra chance a Vincenzo“.
per la serie ogni scarrafone e bello a mamma sua
almeno la smettono con ste menate su dzeko e tevez....anche se...sino a fine mercato può partire robinho e liberare di nuovo lo spazio
Credo che a questo punto dipenda tutto dall'arrivo di Kakà.
Se arriva uno tra Cassano o El Sharawy partirà per fare spazio ad una prima punta.
Manca sempre un il centrale di centrocampo.
Sicuramente sarà una stagione da cui non ci si deve aspettare molto e puntare ai primi 3 posti.
intanto oggi Felipe Melo torna in turchia (sempre galatasaray) pare di nuovo in prestito oneroso con diritto di riscatto...oggi pomeriggio (o domani più probabile) l'annuncio ufficiale
restano martinez pazienza ziegler e iaquinta...con i primi 3 che dovrebbero essere piazzati entro la prossima settimana
Zapata come del resto n'altra milionata di calciatori era finito sett fa nel "minestrone" di Lotito..
ho letto sul suo conto che e' solo il ricordo sbiadito del bel difensore ai tempi dell'Udinese
poi nn lo so'... di certo in partenza la coppia Mexeses-Zapata ..se la giocano alla grandissima co' la nostrana ...Biava-Dias ...:esd:
(che comunque spero nn sia la nostra coppia titolare..mentre nel Milan almeno in questo periodo danno in grande ascesa il redivivo Bonera...)
pare fatta per Pizarro alla fiorentina...il procuratore dovrebbe essere nella sede della roma in giornata per la rescissione del contratto