Visualizzazione Stampabile
-
Cerci alla Fiorentina, vi risulta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Cerci alla Fiorentina, vi risulta?
i fatti son questi...
Corvino l'ha contattato da tempo e si sono già accordati per un passaggio aggratise a fine stagione... il giocatore ha quindi rifiutato qualsiasi offerta di rinnovo da parte della roma... e fin qui è storia.
La viola ha poi perso jovetic e ljacic come cavolo si scrive... e corvino avrebbe pensato di anticipare i tempi, visto che cerci fa (male secondo me) entrambe le fasce... potrebbe anche essere che la cosa vada in porto... a queste condizioni solamente a titolo definitivo... io già a 2,5 milioni firmerei col sangue... per la roma sarebbe ossigeno puro... il giocatore proviene dalle giovanili... quindi tutta plusvalenza...
Nel complesso pensavo potesse esplodere veramente... magari a Firenze riuscirà anche a farlo... fino ad ora ha fatto solo un'ottima stagione a pisa, in B con Ventura... per il resto qualche fiammata e tanti infortuni...
-
Citazione:
aed1248
i fatti son questi...
Corvino l'ha contattato da tempo e si sono già accordati per un passaggio aggratise a fine stagione... il giocatore ha quindi rifiutato qualsiasi offerta di rinnovo da parte della roma... e fin qui è storia.
La viola ha poi perso jovetic e ljacic come cavolo si scrive... e corvino avrebbe pensato di anticipare i tempi, visto che cerci fa (male secondo me) entrambe le fasce... potrebbe anche essere che la cosa vada in porto... a queste condizioni solamente a titolo definitivo... io già a 2,5 milioni firmerei col sangue... per la roma sarebbe ossigeno puro... il giocatore proviene dalle giovanili... quindi tutta plusvalenza...
Nel complesso pensavo potesse esplodere veramente... magari a Firenze riuscirà anche a farlo... fino ad ora ha fatto solo un'ottima stagione a pisa, in B con Ventura... per il resto qualche fiammata e tanti infortuni...
S'è rotto pure lui? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
S'è rotto pure lui? :suspi:
meno di jovetic... dovrebbe rientrare per la seconda di campionato... da quanto ne so io...
-
Citazione:
aed1248
meno di jovetic... dovrebbe rientrare per la seconda di campionato... da quanto ne so io...
Ok, perchè ce l'ho al fantacalcio :asd:
-
Citazione:
aed1248
che ha fatto sembrare un calciatore persino Alvarez :asd:
-
alvarez è un signor giocatore :mad::mazza:
:asd:
-
alvarez per una squadra che punta sulla manovra è ottimo... ti allunga i reparti avversari e riesce a farti respirare semplicemente buttando il pallone lungo sulla sua fascia... però ha un sacco di limiti... è stato bravo ventura...
cerci un minimo di tecnica ce l'ha...
-
Di Natale s'è cagato sotto e ha rifiutato il trasferimento.
-
Citazione:
Dampyr
Di Natale s'è cagato sotto e ha rifiutato il trasferimento.
ma diego è in partenza al 100%?
-
Citazione:
aed1248
ma diego è in partenza al 100%?
Sta facendo le visite mediche.
-
Citazione:
Dampyr
Sta facendo le visite mediche.
cioè quello in 2 anni ha più che raddoppiato l'ingaggio che prendeva al werder... con una stagione orribile...
magie del calcio...
-
Citazione:
aed1248
cioè quello in 2 anni ha più che raddoppiato l'ingaggio che prendeva al werder... con una stagione orribile...
magie del calcio...
è un giorno triste questo per me :(
-
Citazione:
Crash and Burn
Per me no, è riuscito a fare peggio di Zavarov
-
Citazione:
Dampyr
Per me no, è riuscito a fare peggio di Zavarov
se dovessi giudicare la stagione passata....faccio fatica a trovarne UNO che abbia fatto meglio di zavarov ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
se dovessi giudicare la stagione passata....faccio fatica a trovarne UNO che abbia fatto meglio di zavarov ;)
Se è sto fenomeno che si favoleggia, nelle difficoltà avrebbe trascinato la squadra. Invece anche quest'anno, nelle partite serie, prestazione da 5, mille tocchi, dribbling ad minchiam e loffe verso la porta.
Non mi mancherà.
-
Citazione:
Crash and Burn
Cannavaro fa la tribuna a Dubai... :asd:
Citazione:
Dampyr
Se è sto fenomeno che si favoleggia, nelle difficoltà avrebbe trascinato la squadra. Invece anche quest'anno, nelle partite serie, prestazione da 5, mille tocchi, dribbling ad minchiam e loffe verso la porta.
Non mi mancherà.
se rinasce al wolfsburg li riporta in europa...
-
si parla di 15 Ml + bonus.......ottima plusvalenza :asd::asd:
-
Citazione:
aed1248
se rinasce al wolfsburg li riporta in europa...
Ci siamo finiti pure noi, pensa te :p
E' un recoba brasiliano.
-
Citazione:
Crash and Burn
anche per me :(