Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
non può essere lo stesso, quello era già sulla trentina (passata)
a proposito di pregiudicati
"Il presidente della Figc Giancarlo Abete ha escluso che la Federcalcio possa entrare nella questione della trattativa tra Roma e Inter per Christian Chivu, nonostante il sospetto che i nerazzurri abbiano contattato il giocatore senza il permesso del club: "Mi sembra che la dottoressa Rosella Sensi abbia espresso grande attenzione e sensibilita' nei confronti del presidente dell' Inter, Massimo Moratti - ha detto Abete - Quando ci sono buoni rapporti, come sembra ci siano tra queste due societa', che vogliamo essere noi a determinare una situazione di conflitto?""
e ti pareva.... al pirla che usa i soldi del fratello tutto è permesso :sisi:
siccome si vogliono bene possono anche imbrogliare :suspi:
Moggi è morto, w Moggi (semi cit.)
Non è cambiato un accidente, altro che "ora il calcio è pulito".
Intanto quel poveraccio di Bojinov non lo vuole nessuno :suspi:
Ma che ha? la lebbra?
-
Citazione:
Dampyr
Moggi è morto, w Moggi (semi cit.)
Non è cambiato un accidente.
si vabbè, ma che il presidente della Figc avalli la cosa è scandaloso :-o
-
Citazione:
Joey-sama
si vabbè, ma che il presidente della FIgc avalli la cosa è scandaloso :-o
Beh, il calcio è pulito adesso, no?
:suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Beh, il calcio è pulito adesso, no?
:suspi:
usano omino bianco :sisi:
certo che se il real che spende 30milioni per pepe non ha preso chivu è solo per la tangente al procuratore, di soldi alla roma e al giocatore ne avrebbe dati parecchi.... credo a sto punto che oltre alla somma pattuita l'inter darà a chivu anche la differenza in nero, tanto sono onesti :sisi::sisi:
-
Citazione:
Dampyr
non è lo stesso. :sisi:
Credo :suspi:
Alla Roma ricordo anche un certo Vagner: voto medio 4 :asd: Poteva fare coppia con Blanchard :suspi:
vagner non era male... solo che non andava molto d'accordo con Zeman... :)
ma soprattutto non era uno che rispettava la posizione in campo..
EDIT:
Citazione:
Joey-sama
non può essere lo stesso, quello era già sulla trentina (passata)
a proposito di pregiudicati
"Il presidente della Figc Giancarlo Abete ha escluso che la Federcalcio possa entrare nella questione della trattativa tra Roma e Inter per Christian Chivu, nonostante il sospetto che i nerazzurri abbiano contattato il giocatore senza il permesso del club: "Mi sembra che la dottoressa Rosella Sensi abbia espresso grande attenzione e sensibilita' nei confronti del presidente dell' Inter, Massimo Moratti - ha detto Abete - Quando ci sono buoni rapporti, come sembra ci siano tra queste due societa', che vogliamo essere noi a determinare una situazione di conflitto?""
e ti pareva.... al pirla che usa i soldi del fratello tutto è permesso :sisi:
siccome si vogliono bene possono anche imbrogliare :suspi:
eh già... infatti sono talemente tanto buoni che la roma ha dato l'autorizzazione a contattare il giocatore a Real e Barca ma non all'inter... e i rapporti sono così buoni che Pradè ha dichiarato di aver saputo del presunto abbandono dell'inter solo grazie al comunicato sul sito ufficiale, e sono sempre così tanto buoni che Rosella Sensi ha detto che qualcuno all'inter ha compiuto delle "leggerezze" nella trattativa (leggi bastardata nel contattare il giocatore all'insaputa della società)
-
intanto il real ha preso Saviola.. pare giocherà in spalla a Van nistelrooy :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
intanto il real ha preso Saviola.. pare giocherà in spalla a Van nistelrooy :sisi:
:asd::asd::asd:
-
Colpaccio Fiorentina: dalla Juve arriva Nocerino
08:15 del 11 luglio
Dopo averlo riscattato dal Piacenza, la Juventus ha ceduto in comproprietà alla Fiorentina il centrocampista Antonio Nocerino, 22 anni, che interessava anche al Napoli.
Le prossime mosse di Corvino saranno su Ljungberg, Huntelaar e Giuseppe Rossi.
Grande Secco, sempre più coglione! L'unico incontrista che avevamo, pur modesto, sei andato a cederlo. E in comproprietà, dopo averlo pagato un sacco di soldi al piacenza. Chissà che almeno serva a prenderne un altro migliore (non che ci voglia molto).
Però ci sa stupire anche con grandi colpi..
"arriva l'australiano Vanstrattan, ex Verona: farà il terzo portiere."
:no: :no:
-
Ma perchè li diamo sempre in compropietà e non in prestito?
Uffi poi nel caso esploda per riprenderlo bisogna pagare una marea.... (mi vieni in mente il caso di adriano al parma....)
-
Citazione:
Forza del Vento
Uffi poi nel caso esploda per riprenderlo bisogna pagare una marea.... (mi vieni in mente il caso di adriano al parma....)
Perchè Corvino è un altro Moggi, solo più furbo
-
Citazione:
Dampyr
Colpaccio Fiorentina: dalla Juve arriva Nocerino
08:15 del 11 luglio
Dopo averlo riscattato dal Piacenza, la Juventus ha ceduto in comproprietà alla Fiorentina il centrocampista Antonio Nocerino, 22 anni, che interessava anche al Napoli.
Le prossime mosse di Corvino saranno su Ljungberg, Huntelaar e Giuseppe Rossi.
Grande Secco, sempre più coglione! L'unico incontrista che avevamo, pur modesto, sei andato a cederlo. E in comproprietà, dopo averlo pagato un sacco di soldi al piacenza. Chissà che almeno serva a prenderne un altro migliore (non che ci voglia molto).
Però ci sa stupire anche con grandi colpi..
"arriva l'australiano Vanstrattan, ex Verona: farà il terzo portiere."
:no: :no:
Dampyr..avrai seguito tutti i campionati ma non hai seguito la serie B quest'anno :p
Intanto Nocerino non è un incontrista, nel piacenza quest'anno ha giocato ogni singolo ruolo del centrocampo (nella maggior parte dei casi da incursore e praticamente mai da mediano davanti alla difesa) a cominciare dal centrale nel 442 e nel 352 sino all'esterno di destra nel 4231 e solo in U21 ha giocato da incontrista per coprire le spalle a Montolivo ed Aquilani (era l'unico dei 3 che lo potesse fare).
Detto questo...lo hai riscattato dal piacenza per 3,7 milioni e lo hai dato per 4 o 4,5 per la metà alla fiorentina (in attesa della ufficialità) per un giocatore "modesto" come lo hai definito più volte dovresti essere contento visto che crea una plusvalenza notevole.
Per inciso...in rosa abbiamo ancora zanetti e marchisio (che resteranno sicuri) oltre a blasi e giannichedda...quindi non è che siamo esattamente scoperti nel ruolo di interdittore...a meno che tu non li ritenga tutti inferiori a nocerino ed in questo caso il giocatore non sarebbe più "modesto" ma qualcosina di più...o no? ;)
Citazione:
Forza del Vento
Per due semplici motivi:
1. la fiorentina (così come napoli e udinese) in prestito semplice non prende nessuno, non avrebbe senso far giocare un giocatore che poi sai che deve partire
2. per darlo in prestito lo devi dare in B ad una squadra senza ambizioni (venitucci/treviso, lanzafame/bari) e questa cosa non era praticabile con nocerino
-
Citazione:
Crash and Burn
Detto questo...lo hai riscattato dal piacenza per 3,7 milioni e lo hai dato per 4 o 4,5 per la metà alla fiorentina (in attesa della ufficialità) per un giocatore "modesto" come lo hai definito più volte dovresti essere contento visto che crea una plusvalenza notevole.
Non ho ancora letto cifre, quello non te lo so dire ;)
Se l'ha fatto, già meglio.
Citazione:
Crash and Burn
Per inciso...in rosa abbiamo ancora zanetti e marchisio (che resteranno sicuri)
Ne sei proprio sicuro?
Doveva restare pure Giovinco... io ho la sensazione che Marchisio verrà regalato in giro.. tanto ormai, uno più, uno meno..
-
Citazione:
Dampyr
Non ho ancora letto cifre, quello non te lo so dire ;)
Se l'ha fatto, già meglio.
Ne sei proprio sicuro?
Doveva restare pure Giovinco... io ho la sensazione che Marchisio verrà regalato in giro.. tanto ormai, uno più, uno meno..
Giovinco non doveva restare, hanno sempre detto che l'avrebbero dato in prestito....era un nostro sogno quello che restasse ;)
-
Fra Zanetti e Giannicchedda direi che non sono i falegnami che mancano o no? :p
-
Citazione:
MaD
Fra Zanetti e Giannicchedda direi che non sono i falegnami che mancano o no? :p
sì, ma anche legnare va fatto con stile.. :sisi: :p
Giannichedda è troppo irruento e impulsivo (pare un giocatore di eagle81 :suspi: ), Zanetti un minimo di costruzione di gioco la fa, quindi se la giocherebbe con Almiron, fermo restando Tiago. Manca un Davids, ovviamente commisurato alle possibilità attuali.. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
sì, ma anche legnare va fatto con stile.. :sisi: :p
Giannichedda è troppo irruento e impulsivo (pare un giocatore di eagle81 :suspi: ), Zanetti un minimo di costruzione di gioco la fa, quindi se la giocherebbe con Almiron, fermo restando Tiago. Manca un Davids, ovviamente commisurato alle possibilità attuali.. :sisi:
quanto vorrei che tu fossi l'allenatore della juventus.... :p
Di Almiron ne riparliamo a Dicembre.... ;)
-
Citazione:
aed1248
quanto vorrei che tu fossi l'allenatore della juventus.... :p
Di Almiron ne riparliamo a Dicembre.... ;)
Affare fatto :sisi:
Ovviamente spero di sbagliarmi :D , ma temo di no.. :(
-
Il centrocampista ceco ha risolto i problemi contrattuali nel corso di una cena assieme al suo procuratore Raiola e al d.s. della Juventus Secco. Giocherà in bianconero anche la prossima stagione, con 600.000 euro di aumento dell'ingaggio
:sisi:
Bandier(uol)a... :asd: :asd:
-
Secondo il quotidiano spagnolo Marca, la Juventus offrirà sei milioni di euro al Real Madrid per riprendersi Fabio Cannavaro. Il difensore della Nazionale Italiana e Pallone d'Oro 2006 sarebbe felice di tornare in patria.
Lo riprendereste?
A Nedved avrei dato ben più di 600k di ritocco :sisi: ( e molti meno a Camoranesi)
-
raiola è uno dei più grandi fiji de 'na mi.... che esistano nel mondo delle procure...
e i giocatori sono sempre gli stessi... me ne vado, me ne vado, è una questione di principio... e poi con un aumento restano senza far storie... :rolleyes:
Citazione:
Forza del Vento
Secondo il quotidiano spagnolo Marca, la Juventus offrirà sei milioni di euro al Real Madrid per riprendersi Fabio Cannavaro. Il difensore della Nazionale Italiana e Pallone d'Oro 2006 sarebbe felice di tornare in patria.
Lo riprendereste?
A Nedved avrei dato ben più di 600k di ritocco :sisi: ( e molti meno a Camoranesi)
magari, così il Real torna all'assalto per Chivu...