Visualizzazione Stampabile
-
Se quella co****na della mia socia della band si scorda dei concerti, nn c'è un modo per prelevarla e farla venire con me?
So' già 2 volte che suono da solo, mentre a Roma lei c'era... (vorrei vedere...)
Però di cacciarla non mi va, mi fa comodo... :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
Se quella co****na della mia socia della band si scorda dei concerti, nn c'è un modo per prelevarla e farla venire con me?
So' già 2 volte che suono da solo, mentre a Roma lei c'era... (vorrei vedere...)
Però di cacciarla non mi va, mi fa comodo... :sisi:
No, deve essere lei a spostarsi :sisi:
Cambia socia :p
-
Citazione:
Dampyr
No, deve essere lei a spostarsi :sisi:
Cambia socia :p
A trovarla... tu entreresti in una band in cui il "leader" ha un basso nero usato e non sa neanche come suonarlo e che nei suoi ultimi due concerti ha preso solo fischi?
Beh... fino ad ora nn ho trovato altre persone disposte a farlo... :asd:
-
Citazione:
ZiDad
A trovarla... tu entreresti in una band in cui il "leader" ha un basso nero usato e non sa neanche come suonarlo e che nei suoi ultimi due concerti ha preso solo fischi?
Beh... fino ad ora nn ho trovato altre persone disposte a farlo... :asd:
Io non ho neanche lo strumento al momento :p
La consolle dj costa 1600 cucuzze :no:
Da bluesman anch'io avevo lo strumento usato :sisi:
Una chitarra blu :asd:
-
Ma c'è un modo migliore o una specie di ufficio di collocamento per trovare nuovi membri?
C'è il giornale, ma lì è il contrario, ci sono le band che cercano persone, me compreso... ma ne sono un fottìo!
-
Citazione:
ZiDad
Ma c'è un modo migliore o una specie di ufficio di collocamento per trovare nuovi membri?
C'è il giornale, ma lì è il contrario, ci sono le band che cercano persone, me compreso... ma ne sono un fottìo!
Il forum romanum
-
Dunque, ho fatto il VIP così se il gioco lo devo provare, lo provo nel pieno delle sue funzioni.
Ora potrei fare il CEO mi par di capire.
serve economia però
Consigli? Uno mi ha appena offerto 2700 a settimana per un ruolo di CEO passivo (vade retro burloni:D ) ma mi sa che posso strappare cifre anche più "importanti" o sbaglio?
L'importante è che non ci sia da far nulla :D
-
Citazione:
Bloody
Dunque, ho fatto il VIP così se il gioco lo devo provare, lo provo nel pieno delle sue funzioni.
serve economia però
Consigli? Uno mi ha appena offerto 2700 a settimana per un ruolo di CEO passivo (vade retro burloni:D ) ma mi sa che posso strappare cifre anche più "importanti" o sbaglio?
Se ho capito bene il CEO è il proprietario di attività... ma tu non hai appena iniziato?
Inoltre, sulla guida mi sembra che si consigli di fare l'impiegato o il barista all'inizio...
Secondo voi qual è il lavoro più facile da fare (intendo come richieste e caratteristiche da avere) e più remunerativo?
-
Citazione:
Bloody
serve economia però
Azz, fai sul serio :asd:
il CEO passivo serve a livello "amministrativo" al locale, non devi fare praticamente nulla :)
Per le cifre più imprtanti parlane con lui, ma non salirai di molto. Accetta, tanto non te lo può abbassare :sisi:
P.S. Dimmi com'è avere il VIP da neofita, che decido se farlo subito o più avanti :p
-
Neofita lo sono non solo in gioco sicchè prendi con le pinze le mie osservazioni... per esempio se del CEO non mi avesse detto uno che avevo contattato per rompergli le scatole sulla musica classica, non lo avrei mai dedotto dal semplice avere il VIP :)
Comunque, solite comodità a parte in stile "svedese" (ottimi in questo), le ricadute sul gioco per un neofita non sono molte: alla fine di tenere organizzati eventi ecc non serve.
Di concreto che io sappia resta la possibilità appunto di fare il CEO (@zidad - direttore di un locale, non quindi "l'owner", per quello serve una licenza a parte) con stipendio che passa dai 1200-1500 ai 3000 circa (se si fa il CEO attivo si passano tranquillamente i 4000 + fantomatici bonus :suspi: ) :)
E credo che facciano abbastanza la differenza ;)
Sempre da neofita altra funzione che ha una ricaduta concreta sul gioco (minore) è quella dell'acquisto online a prezzo minore.
Per il resto (sempre che io sappia) ci sono solo le comodità.... :)
-
Citazione:
Bloody
Neofita lo sono non solo in gioco sicchè prendi con le pinze le mie osservazioni... per esempio se del CEO non mi avesse detto uno che avevo contattato per rompergli le scatole sulla musica classica, non lo avrei mai dedotto dal semplice avere il VIP :)
Comunque, solite comodità a parte in stile "svedese" (ottimi in questo), le ricadute sul gioco per un neofita non sono molte: alla fine di tenere organizzati eventi ecc non serve.
Di concreto che io sappia resta la possibilità appunto di fare il CEO (@zidad - direttore di un locale, non quindi "l'owner", per quello serve una licenza a parte) con stipendio che passa dai 1200-1500 ai 3000 circa (se si fa il CEO attivo si passano tranquillamente i 4000 + fantomatici bonus :suspi: ) :)
E credo che facciano abbastanza la differenza ;)
Sempre da neofita altra funzione che ha una ricaduta concreta sul gioco (minore) è quella dell'acquisto online a prezzo minore.
Per il resto (sempre che io sappia) ci sono solo le comodità.... :)
Ecco bravo, trovami una console dj a berlino :asd:
O anche nella città dove sei, giusto per sapere il prezzo minimo che ha :p
Se ti prendi il cellulare fammi sapere quanto più comodo è :sisi:
-
Sono arrivato a 16 deisderi di mamma esauditi, e questo è l'ultimo dei 5 rimasti...
5. Ricevi un'abilità
Ignora - Info
È bello vedere che stai rincorrendo i tuoi sogni Stefan. C'è qualcosa con cui ti posso aiutare? Ero più o meno un'artista ai miei tempi... Edith Piaff non era niente in confronto a me... Tutti i giovani soldati nella prima guerra mondiale mi giravano intorno.
Seleziona quale abilità vuoi che tua madre ti insegni.
Intrattenimento (base) Impara
Portamento (base) Impara
Moda (base) Impara
Trucco (base) Impara
Danza (base) Impara
Poesia (base) Impara
Sfilata (base) Impara
Composizione (base) Impara
Rock Impara
Rock Moderno Impara
Heavy Metal Impara
Punk Impara
Elettronica Impara
Pop Impara
Hip Hop Impara
R&B Impara
Reggae Impara
Musica etnica Impara
Country Impara
Jazz Impara
Blues Impara
Musica classica Impara
Musica Latina Impara
Flamenco Impara
Musica Africana Impara
Non so se imparando il genere da soli proponga libri più costosi in futuro.. qualcuno lo sa?
-
Citazione:
Dampyr
Ecco bravo, trovami una console dj a berlino :asd:
O anche nella città dove sei, giusto per sapere il prezzo minimo che ha :p
Se ti interessa ad Amsterdam consolle a 1200€ al negozio dell'usato DA†A†®AMP 2nd-Hand [Ams] :sisi:
-
Alla fine facendo il ballerino mi sono fatto insegnare danza di base, anche se come soldi mi conveniva intrattenimento, ma questa mi serve prima. :sisi:
Venerdì compro il libro della storia dell'elettronica :sisi:
E siamo a -4 desideri di mamma :sisi:
-
Ma se l'aereo arriva nella città dove si suona in contemporanea con l'orario di inizio del concerto, ci va o non ci va a suonare?
-
Citazione:
ZiDad
Ma se l'aereo arriva nella città dove si suona in contemporanea con l'orario di inizio del concerto, ci va o non ci va a suonare?
Ci va, sono sfalsati di qualche minuto come eventi. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Ci va, sono sfalsati di qualche minuto come eventi. :sisi:
Meno male... sennò stavolta mi inchiappettavo la socia... L'ho costretta a prendere l'aereo supersonico delle 6 per fare il concerto... :asd:
Già mi sento molto Band Leader! :D
-
Mi avete incuriosito con sto gioco e mi sono iscritto anche io.
A occhio sembra semplice e lineare, almeno inizialmente.
Esistono delle FAQ o delle mini guide per ridurre ai imnimi termini le caxxate da niubbo? :asd:
-
Citazione:
pulvis
Mi avete incuriosito con sto gioco e mi sono iscritto anche io.
A occhio sembra semplice e lineare, almeno inizialmente.
Esistono delle FAQ o delle mini guide per ridurre ai imnimi termini le caxxate da niubbo? :asd:
http://popoworld.altervista.org :sisi:
Buona lettura :asd:
Secco e conciso... la rottura più grande alla lunga potrebbe diventare l'organizzazione dei concerti, perchè devi organizzare la scaletta di ognuno... chiaramente tiene le impostazioni dei precedenti, ma ogni tanto serve un'aggiustatina. :sisi:
Quindi, consiglio mio... quando inizierete a essere famosi non fatevi prendere dalla smania da carriera altrimenti inizia a diventare un impegno: evitate concerti ogni due giorni e cose così. E se a un certo punto vi stufa la carriera musicale, provate a fare il poliziotto, il medico, quant'altro. L'account su popomundo non sparisce mai, al massimo vi muore il personaggio, ma potete ripartire con un altro come ho fatto io :sisi:
E divertitevi :)
-
@Pulvis
Anche tu nella rete? :asd:
Ci sono i consigli nella guida linkata da dampyr, ossia questa: GUIDA GUIDA GUIDA
Non so quantosia aggiornata...però da niubbo devo dire che è fatta bene :sisi:
@Dampyr
Ecco l'immagine del telefono sulla voce istruzioni...vedendo il menù a destra intuisci anche il resto (skin di halloween a parte :D ) ;)
http://img230.imageshack.us/img230/4...nto1iw8.th.jpg