Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
diciamo anche che per questioni di prospettiva sia in linea e non oltre come pare a me....è da considerarsi errore quello?
a favore di Roma o Napoli no
-
Citazione:
fantaluca
ma ancora non sei morto?
-
Citazione:
fantaluca
Paloschi.
:rotfl:
-
Citazione:
Teppic
ma ancora non sei morto?
aspetta che controllo :esd:
-
Citazione:
aed1248
però è un episodio isolato (mi fido ciecamente fosse in fuorigioco, non lo ricordo), a torino il fallo su benetia non è stato fischiato, il rigore su pjanic nemmeno, a bergamo rigore di cigarini, col napoli annullato il gol (giustamente) per fuorigioco, a Milan rigore su de rossi non fischiato, al derby mezzo piede di gervinho in fuorigioco e gol annullato, non mi pare che nel dubbio ci abbiano mai avvantaggiati. Se snoccioliamo la lista delle cose pro juve vengono fuori una decina di episodi a favore, senza contare le mancate espulsioni che facciamo notte.
e hai parlato di quelli a sfavore della roma (se vai indietro di un paio di pagine ti ho mostrato alcuni di quelli a sfavore la juve)...e quelli a favore (poi mi citi le mancate espulsioni...proprio voi che avete Benatia e Castan graziati a più riprese) non li hai considerati?
che so...la dubbia espulsione nel derby di Dias (con l'azione che è viziata anche da un falletto di Totti all'inizio), il rigore a san siro con l'inter, il dubbio (al replay) rigore contro il napoli e la mancata ammonizione a Castan per gomitata a Callejon, a bergamo manca la seconda ammonizione a Benatia, il fallo di De rossi nel derby di ritorno, il rigore non fischiato in roma-samp sull'1-0, il rigore Benatia-Icardi (ed espulsione in roma-inter) il mancato giallo a castan.
decisioni controverse ce ne sono mi pare...da tutte le parti...
-
Citazione:
Crash and Burn
proprio voi che avete Benatia e Castan graziati a più riprese
Benatia ne avrà scampate almeno 7 o 8 solo lui :esd:
-
vabbè, alla fine juve penalizzata e Roma avvantaggiata.
-
Citazione:
fantaluca
Benatia ne avrà scampate almeno 7 o 8 solo lui :esd:
quindi se mantieniamo le proporzioni chiellini e vidal quante ne avrebbero scampate 7000?
-
-
Citazione:
ilbarbadatre
che bambini :asd:
hanno cominciato loro :sisi:
-
Citazione:
Nails74
quindi se mantieniamo le proporzioni chiellini e vidal quante ne avrebbero scampate 7000?
Chiellini sarà quasi a 10.000 :esd:
Citazione:
aed1248
hanno cominciato loro :sisi:
e specchio riflesso :esd:
-
Citazione:
fantaluca
aspetta che controllo :esd:
Non guardare li :esd:
-
Citazione:
azteca
Non guardare li :esd:
li è morto da anni ormai... per inutilizzo :esd:
-
-
Citazione:
Teppic
Se fai tantto possesso palla e pressing non puoi puntare sulle ripartenze, o l'uno o l'altro.
Non abbiamo mai tirato in porta?
A parte l'occasione che citi tu, c'è un miracolo di reina su un tiro di maicon, un'altra bella parata su un tiro di bastos, una parata facile sul tiro al volo di naigolaan da fuori area, un'altro tiro di gervihno bloccato facilmente da reina,,,non prende lo specchio ma il tiro di maicon che sfiora l'incrocio è a portiere battuto.
Avevamo una formazione con molte assenze, alle quali si è aggiunta (fino a fine stagione) quella di strootman (il miglior centrocampista della nostra stagione), e comunque abbiamo fatto sempre la partita (63% possesso palla con taddei :eek: a centrocampo). Abbiamo rischiato anche di prendere goal, perchè cmq il napoli è un'ottima squadra, e la sconfitta non è certo il risultato più giusto. Poi nel calcio se non la butti dentro è giusto che perdi. Almeno ci teniamo il vantaggio degli scontri diretti, quindi siamo virtualmente a +4 con una partita da recuperare...il vantaggio è ancora buono
Citazione:
lodone
Le ripartenze con 60% e più di possesso e con il doppio del possesso nella metà campo avversaria rispetto al Napoli è proprio una bella tattica.
Chissà perchè Reina è stato il migliore in campo per quasi tutti i quotidiani e webmagazine.....anche napoletani. Deve aver fatto proprio un paratone su Gervinho visto che poi è rimasto a guardare per il resto della partita. :sisi:
Per me era una partita da pareggio che ai punti avrebbe meritato la Roma......dire che la Roma è venuta a difendersi solamente perchè non schierava una punta è un modo un po' superficiale di guardare le cose.
Se poi posso aggiungere. Alla partita di ritorno in coppa Garcia schiera Gervinho-Destro-Ljajic e viene accusato di essere stato troppo offensivo e presuntuoso.......domenica sera non schiera Destro e viene accusato di essere troppo prudente.
Caso stranoi poi, appena si mette un po' più offensivo con Ljajic il Napoli fa due affondi e va in gol.
Detto questo, senza polemica vorrei chiedere a chi stava al San Paolo se sinceramente ha sentito cori contro Roma o i romanisti in generale.....ho sentito pareri discordanti al riguardo. Voi che avete sentito?
scusatemi se vi rispondo con il ritardo ma sono a Londra. Ho sbagliato io, volevo dire tiri da dentro l'area nello specchio. Per questo ho citato solo il tiro di Gervinho. Fare possesso non vuol dire per forza affondare l'avversario, la roma aveva una supremazia territoriale abbastanza evidente e cmq non è riuscita a tirare appunto molte volte da dentro l'area di rigore per la scelta di Garcia di non schierare praticamente prime punte.
Se poi mi dite che il pareggio era probabilmente il risultato più giusto e che la Roma avrebbe meritato ai punti posso essere anche d'accordo.
Per quanto riguarda lo stadio, e rispondo a Lodone, non ero li, ma ormai ti posso elencare i cori che si fanno solitamente contro i romani. Uno è "romano bastardo" e l'altro è "bruciamo la capitale".
Che coro ti hanno detto che è stato cantato?
-
Citazione:
goldrake11
"romano bastardo" e l'altro è "bruciamo la capitale"
è questa la cosa scandalosa... prova a cantare "napoletano bastardo" o "bruciamo napoli"... ti chiudono lo stadio per un paio di partite
-
Un bel doppio incendio e via... tutti contenti :esd:
-
Forza Nerone, Daje focoooo!!! cit. :asd:
-
Citazione:
mauro07
Magari fosse, ormai è l'unico modo per uscire dalla merda che è diventata questa città
-
Citazione:
Teppic
la merda che è diventata questa città
io però sono 20 anni che te lo dico :esd:
-
Citazione:
mauro07
Ai giorni nostri pure Nerone appalterebbe la pratica a qualche amico di amici... quindi sarebbe tutto inutile... :esd:
-
Citazione:
fantaluca
io però sono 20 anni che te lo dico :esd:
e pensi che non lo sappia già?
-
Sto in macchina senza poter vedere la partita, per radio sottolineano che la Juve gioca con la nuova maglia rosso blu, è bella?
(Questa è per far vedere che nn mento)
http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/umahare7.jpg
-
Citazione:
ZiDad
Sto in macchina senza poter vedere la partita, per radio sottolineano che la Juve gioca con la nuova maglia rosso blu, è bella?
Rossoblu non può essere bella a prescindere... :sisi:
-
ma che è successo a Milano sponda Milan? Gli Ultras si sono accorti a fine campionato che hanno una rosa ridicola?
-
Il culo della Juve ha dimensioni inquantificabili....
-
Citazione:
goldrake11
Il culo della Juve ha dimensioni inquantificabili....
Calaio contro il Napoli punizione nel sette... contro la Juventus sbaglia il rigore... ho detto tutto.
-
E' la storia della Juve di quest'anno. E' sicuramente la squadra più forte di tutte, ma in diverse partite dove era in netta difficoltà ha vinto o grazie all'arbitro (poche volte) o grazie ad episodi favorevoli...
-
Citazione:
goldrake11
E' la storia della Juve di quest'anno. E' sicuramente la squadra più forte di tutte, ma in diverse partite dove era in netta difficoltà ha vinto o grazie all'arbitro (poche volte) o grazie ad episodi favorevoli...
Buffon e Pirlo non sono in campo a far scenografia, ogni tanto fanno vedere perchè son Campioni del Mondo
-
Citazione:
goldrake11
ma scusate...de che stamo a parlà??
una squadra co 1500 punti di vantaggio che affonda alla ricerca del gol fino al 90imo quando potrebbe bellamente ritirà i remi in barca e portasse a casa il punticino...
Conte è un grandissima testa di minchia ma se avesse una rosa tipo StraBig d'Europa vincerebbe tutto...
s'e' magnato pure li cannibali ...:asd:
Citazione:
macedone
ma che è successo a Milano sponda Milan? Gli Ultras si sono accorti a fine campionato che hanno una rosa ridicola?
Ridicoli proprio!
chi contestano poi Galliano!!!
almeno tirate fuori le palle e contestate il Dittatore...
lo hanno accolto in pompa magna il Dio Nero ... invece quel pirla de Allegri senza na lira bucata gli ha portato 1 scudetto e varie qualificazioni Scempionss ...
I nodi tornano al pettine prima o poi!
LOTITO AR VERANO
-
nessun commento scandalizzato sull'ennesimo errore arbitrale in una partita che coinvolge la juve ?? :eek: :eek:
Parliamo di un gol annullato.. mica poco ! :eek:
-
Citazione:
Calimar
nessun commento scandalizzato sull'ennesimo errore arbitrale in una partita che coinvolge la juve ?? :eek: :eek:
Non ho visto la partita so solo dell'episodio...
Ma non è che è colpa della Juve se Calaio non segna il rigore...
Penso che questo fosse chiaro la mia era solo una costatazione.
-
Citazione:
Calimar
non entra nelle classifiche de ilromanista perchè cmq hai vinto ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
è scandaloso, ennesimo torto arbitrale che ci coinvolge .. massima diffusione: siamo di fronte ad una nuova calciopoli !!1!1!!1!
:esd: :esd:
-
Citazione:
Calimar
In realtà ieri l'arbitraggio è stato pessimo al di là del gol annullato alla Juve, che non era nemmeno difficilissimo visto che c'era la linea dell'area di rigore come riferimento.
Mancano un rigore per il Genoa (Lichsteiner su Bertolacci) e uno per la Juve (fallo di mano di Antonelli, credo), oltre ad una gestione dei cartellini fatta un po' a cazzo.
In definitiva comunque si è vinto, quindi chi se ne fotte... :esd:
-
Ridicoli proprio!
chi contestano poi Galliano!!!
almeno tirate fuori le palle e contestate il Dittatore...
lo hanno accolto in pompa magna il Dio Nero ... invece quel pirla de Allegri senza na lira bucata gli ha portato 1 scudetto e varie qualificazioni Scempionss ...
I nodi tornano al pettine prima o poi!
LOTITO AR VERANO[/QUOTE]
Sarà,ma se ti vai a leggere la formazione dell'ultimo Milan scudettato non mi sembrava per niente una Squadraccia....
Allegri ha svolto un onesto lavoro e nulla più nei suoi 4 anni di Milan,vorrei ricordarti anche come sia riuscito a perdere uno scudo con 7 punti di vantaggio a poche giornate dal termine della stagione...
per quel che riguarda il Dio nero (:-)...) è stato sopravvalutato da tutti ma renderlo il capro espiatorio della situazione mi sembra RIDICOLO,gioca con della gente che manco i cessi di S Siro dovrebbe frequentare se non pagando profumatamente...
purtroppo il caos societario si sta riflettendo sulla squadra con i risultati che tutti vediamo,ma onestamente,qualsiasi persona che sa un minimo di calcio vedendo questa rosa non poteva assolutamente pensare di arrivare oltre il VIII\VI posto....
my 2 cents....
-
Netto fallo su montolivo :esd:
-
Bonaventura 8 in pagella. Dico... 8.
Seconda stagione fantastica del jack, ladri
-
Citazione:
Calimar
Citazione:
Crash and Burn
Sempre i soliti esagerati. Gol della Juve buonissimo ma rigore su Bertolacci solare, quello di Antonelli proprio no, va incontro all'uomo correndo, da 1 metro come fa ad essere volontario?
La juve è stata discretamente fortunata, in una partita dove (al netto del gol annullato ingiustamente) doveva uscire con al massimo 1 punto ne fa 3, c'è poco da dire. Furbo pirlo a spostarsi il pallone, mettendolo più laterale e almeno 3 metri dietro il punto del fallo, ci sta anche questo. Poi tira fuori una parabola imprendibile, come da mesi non gli riusciva. Amen.
Buffon ieri secondo me non ha fatto interventi clamorosi, semplicemente gli hanno tirato addosso, anche se va detto che lui si trovava al posto giusto, sia su bertolacci che sul rigore.
Ieri sono stato costretto a vedere la partita, la juve ha sofferto molto il ritmo del genoa e in certi casi non è riuscita a contenere gli attacchi, un po' come è successo in CL dove il ritmo è diverso dal campionato italiano. Poco incisiva davanti rispetto al solito, merito secondo me della copertura offerta a centrocampo dal Genoa.
In sintesi, maledetto Calaiò :sisi:
Citazione:
azteca
In quante partite?
-
Citazione:
azteca
in tempi nn sospetti ... cn la dipartita ormai alle porte del Profeta avevo detto che Bonaventura sarebbe stato un quanto meno decente rinforzo...
e nn perchè mi reputo un intenditore di pallone... ma perchè è uno costante che gioca regolarmente a buoni livelli da ormai anni
Ce vole 1 genio per "captare" stè cose?
quanto poteva costà Bonaventura? dai 6 all'8 Mln... ?
coi 20 cash del Profeta ...nn se poteva fà?
meglio pagà stipendi a uffa a Kakuta e all'autista de pullman zoppo Postiga??
LIMORTACCITUAA