Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
mi sa di si ... :asd:
Juve vinto meritatamente poche chiacchere.
Però capisco i discorsi di Goldrake.... Ho visto solo il secondo tempo e certi fischi dell'arbitro a favore della Juve sono stati assurdi ed infastidiscono.
Ma quelli sono almeno dagli anni '70, mica solo nei secondi 45' di ieri :asd:
Citazione:
fantaluca
ah perchè qui non è pieno di Napoletani? :esd:
ma sono tenuti in cattività, non è la stessa cosa :p
-
Citazione:
fantaluca
non erano 21 cm, ma forse 1 o 2 :esd: anzi forse non era neppure fuorigioco :(
Insomma, sempre a fare a gara a chi c'è l'ha più lungo.
-
Citazione:
Palo FC
Insomma, sempre a fare a gara a chi c'è l'ha più lungo.
tu sei uno di quelli che sostiene che l'importante è saperlo usare? :esd:
-
Visto dalle foto non c'era fuorigioco.
Diverso è il discorso per il fallo di Ogbonna.
Per quanto riguarda i cori razzisti o di discriminazione territoriale non so se Napoli merda napoli cooera ecc. Oppure Vesuvio lavali con il fuoco possano essere considerati in un modo o in un altro e tutto sommato è di poco conto... che ci sia una parte di questo paese che abbia una retrocultura razzista è innegabile come che un'altra abbia la sindrome di Stoccolma...
ma tant'è...
ci sono poi anche visioni diverse... per alcuni il tifo è una questione di appartenenza territoriale... per altri no...
:slash:
-
Citazione:
jakethesnake
A parte questo se vuoi ti posto il rigore negato a Tevez contro il Catania ed i due contro il Milan. Sono state due partite vinte, quindi sono errori passati sotto silenzio.
Bravo mi hai anticipato.
-
Citazione:
fantaluca
tu sei uno di quelli che sostiene che l'importante è saperlo usare? :esd:
Sarebbe meglio POTERLO usare. :sisi: (non nel senso che non funziona, per ora)
Per tornare in topic, come Teppic penso che per la Roma il culo sia finito. Ma magari se contemporamente non andasse alla Juve sarebbe meglio. :esd:
-
Citazione:
macedone
Visto dalle foto non c'era fuorigioco.
Diverso è il discorso per il fallo di Ogbonna.
Son d'accordo che non fosse fallo di Higuain ma non son d'accordo che ofosse fallo di Ogbonna. Tanto per fare un esempio, sul colpo di testa di Llorente parato da Reina sucecde la stessa cosa (da parte del Napoli) ma lì nessuno dice niente, eppure volendo vedere era più azione da rete quella che quella di Higuain. Scivolando Higuain col ginocchio tocca il piede di Ogbonna, prob l'arbitro ha visto quello.Per me fallo non era poi ognuno la gira come vuole
-
ah comunque:
annatevelapijanderculo (cit.) :esd: :esd:
-
Citazione:
Calimar
ah comunque:
annatevelapijanderculo (cit.) :esd: :esd:
:esd:
-
Citazione:
fantaluca
A parte che tuttonapoli è ridicolo, ma poi perchè tu guardi tuttonapoli??? :suspi:
Poi scusatemi se provo qualche dubbio su questa foto, non si vede per niente se è il momento in cui Tevez tocca il pallone, non fate i Dampyr della situazione :asd:
Cmq vi state aggrappando più voi che noi ad un fuorigioco, io sto cercando di far passare un altro messaggio, ma dato che voi avete l'animo sporco volete fare le vittime e cercate un qualcosa che non c'è :p
-
Citazione:
macedone
che ci sia una parte di questo paese che abbia una retrocultura razzista è innegabile come che un'altra abbia la sindrome di Stoccolma...
io non credo di avere una retrocultura razzista ma temo seriamente di avere una strana sindrome di Stoccolma... :sisi:
http://2.bp.blogspot.com/-eYadUYOX99.../svedesina.jpg
-
messi fuori per strappo fino a fine anno.
gioca col milan e poi si rompe, come l'anno scorso :esd:, che poi che paura hanno del milan per forzare i recuperi di messi :rotfl:
-
Citazione:
goldrake11
A parte che tuttonapoli è ridicolo, ma poi perchè tu guardi tuttonapoli??? :suspi:
ieri sera volevo vedere se per caso stavano rosicando :esd:
Citazione:
goldrake11
voi avete l'animo sporco
"animo sporco" e "fantaluca" sono sinonimi :esd:
-
Ma da qualche parte si trova il replay del presunto rigore su Ljajic, così, giusto per avvelenarmi un po' di più che ancora non l'ho rivisto :asd:
-
Citazione:
aed1248
Ma da qualche parte si trova il replay del presunto rigore su Ljajic, così, giusto per avvelenarmi un po' di più che ancora non l'ho rivisto :asd:
Vabbè però magari ti ricordi che Berardi è già pronto per la juve... mena a gratisse....
-
Citazione:
Nails74
Vabbè però magari ti ricordi che Berardi è già pronto per la juve... mena a gratisse....
La prima cosa che ho scritto nel primo post sulla partita, discutibile estrazione dei cartellini, se non ricordo male su pjanic quando gli hanno staccato la gamba non ha nemmeno fischiato fallo e dopo pochi minuti è dovuto uscire per infortunio. Mi disturba il fatto che a qualcuno con gli arbitri tutto bene, a noi manca sempre il nostro. Non voglio rubare i punti come fa la juve, voglio eventualmente sbagliare un rigore o prendere un gol dopo 4 minuti di recupero, ma dammi il mio.
Ricordiamo anche che dopo un arbitraggio scandaloso a Torino ci mandano un arbitro da 2 presenze in A.
Aspettiamo la prima partita in altri perderanno punti per colpa di un arbitraggio.
-
Citazione:
aed1248
La prima cosa che ho scritto nel primo post sulla partita, discutibile estrazione dei cartellini, se non ricordo male su pjanic quando gli hanno staccato la gamba non ha nemmeno fischiato fallo e dopo pochi minuti è dovuto uscire per infortunio. Mi disturba il fatto che a qualcuno con gli arbitri tutto bene, a noi manca sempre il nostro. Non voglio rubare i punti come fa la juve, voglio eventualmente sbagliare un rigore o prendere un gol dopo 4 minuti di recupero, ma dammi il mio.
Ricordiamo anche che dopo un arbitraggio scandaloso a Torino ci mandano un arbitro da 2 presenze in A.
Aspettiamo la prima partita in altri perderanno punti per colpa di un arbitraggio.
Io per primo ho scritto che ieri, da quanto visto in giro, la Roma ha qualcosa da recriminare. Ma l'arbitraggio di Torino nulla ha a che fare con gli scandali, per caritá. Per il momento probabilmente siete in credito ma per la partita di ieri casomai.
Mi riesce difficile pensare ad una Roma in credito a fine stagione. Un chievo a caso cosa dovrebbe dire allora?
Edit: comunque tendenzialmente un arbitro alle prime armi nel dubbio non fischia contro la grande di turno, soprattutto nei momenti topici. Per dire, se non la inzaccherava Berardi non avrebbe fischiato il rigore al 94esimo. Ma chiaramente non é la regola.
-
Citazione:
ValerioBertotto
Io per primo ho scritto che ieri, da quanto visto in giro, la Roma ha qualcosa da recriminare. Ma l'arbitraggio di Torino nulla ha a che fare con gli scandali, per caritá. Per il momento probabilmente siete in credito ma per la partita di ieri casomai.
Mi riesce difficile pensare ad una Roma in credito a fine stagione. Un chievo a caso cosa dovrebbe dire allora?
Beh, un rigore negato ed un gol viziato da fallo non saranno il rigore di dechamps su gautieri, il gol di bierhoff a torino, quello a empoli ecc ecc. Quello che mi da fastidio è la tendenza... sono sempre le stesse squadre ad essere in credito con gli errori arbitrali. Menomale che c'è stato un processo a metterlo agli atti, altrimenti si parla sempre di piagnoni, ma ripeto, un domani che la roma, la fiorentina o l'udinese vinceranno 3-4 scudetti a testa grazie (anche) all'operato degli arbitri allora ne riparleremo. Per adesso io vedo una squadra a cui è sempre andata bene, con rigori, fuorigioco e cartellini. Io posso anche dire che ieri ho riperso i 2 punti insperati di udine, non che siano stati rubati, però alla fine mi manca sempre un'espulsione di berardi e l'episodio di ljajic che ancora non sono riuscito a rivedere in TV.
Il problema è che per anni si sono coperte volutamente delle magnagne, visto che anche gli opinionisti ed i moviolisti venivano "educati" su cosa dire in TV, poi vabbè, ognuno crede che la propria squadra sia linda e pinta e infatti al primo arbitraggio non a favore in europa scatta un pianto collettivo nazionale che neanche le cascate del niagara
-
Citazione:
Crash and Burn
COMUNICATO DEI TIFOSI DELLA #NOCERINA
In merito a quanto accaduto ieri in #SalernitanaNocerina i tifosi dei #molossi non ci stanno e replicano alle accuse dell'opinione pubblica denunciando la loro verità attraverso gli organi d'informazione locali. Ve lo proponiamo integralmente.
“Oggi non parliamo ne a nome degli ultras ne a nome della nostra curva sud perchè oggi parliamo a nome di una città la nostra città , perché é la nostra città ad essere stata discriminata dal divieto di recarsi allo stadio Arechi ed e’ il nome dei nocerini che ora dalla stampa nazionale viene additato come violento teppista terrorista e mafioso.
Noi non abbiamo minacciato nessun tesserato, anzi abbiamo semplicemente chiesto al nostro mister e ai nostri ragazzi dopo una serie di pacifici incontri che con un gesto eclatante, che facesse parlare l’italia e che scuotesse il sistema, si desse voce all’ingiustizia subita. Un atto di solidarietà, una protesta civile, visto che se avremmo voluto essere davvero violenti ci saremmo recati a salerno malgrado il divieto. E a tutti gli organi di informazione che invece sostengono il contrario li esortiamo a chiedere direttamente ai tesserati della Nocerina calcio, dalla quale ci aspettiamo come minimo un comunicato che sgombri da ogni ombra e dubbio , le accuse che oggi ci vengono gettate addosso.
Purtroppo é più facile gettare fango sugli ultras piuttosto che accettare una scomoda verità, quella che una città abbandonata da ogni difesa delle proprie istituzioni ha trovato protezione ai propri calpestati diritti solo in undici ragazzotti forestieri ma che da oggi diventano immensamente grandi e nocerini a tutti gli effetti per quello che hanno fatto. Chiedetelo a loro se sono stati minacciati, visionate i filmati e vedete se si é trattato di minacce o semplicemente di un sentimento comune di rivalsa da un evidente torto subito. Mai come questa volta gli ultras non siedono al banco degli imputati perché questo posto stavolta spetta di diritto al questore ed al prefetto e a tutti coloro che hanno cosi pessimamente gestito questa vicenda,facendo questo clamoroso autogol, vietando soltanto agli ospiti qualcosa che ci era garantita dalla tessera del tifoso. E’ nostra intenzione perciò che emerga soltanto la verità, perché é una verità che darebbe soltanto onore alla nostra voglia di difendere il nome della nostra città, e che darebbe soltanto onore ai nostri undici molossi che non hanno agito così per paura , ma hanno agito cosi per dimostrare che la vera farsa era non avere il sostegno del proprio pubblico alle spalle.
Oggi leggiamo da più parti che lo sport é morto, niente di più falso , perché oggi lo sport si é fatto carico di difendere i diritti di chi é stato penalizzato da una palese ingiustizia ed é andato contro a quello stesso sistema che quella ingiustizia aveva prodotto.
Onore alla Nocerina
Non è stato chiesto ai tesserati della Nocerina Calcio, bensì al calciatore della Salernitana Matteo Guazzo, questa la risposta:
Quello che ho visto è stata una cosa a dir poco sgradevole, perché non penso debbano vedere queste cose per una partita di calcio. Io ho visto dei ragazzi piangere nel tunnel prima di entrare in campo, nemmeno volevano entrare in campo, e poi ci hanno riferito che erano stati minacciati dai propri tifosi che non volevano che la partita si giocasse.
Non è che ce l’hanno detto, ma lo si leggeva negli occhi. Io ho visto gente piangere, è stata una cosa che mi ha toccato il cuore perché è una cosa incredibile. Mi sono immedesimato in loro, poteva capitare a noi, a qualsiasi altro giocatore, non è stata una bella cosa. In una domenica di sport, in una domenica di calcio, per quanto un derby, una partita importante, penso che queste cose non debbano accadere.
Sotto queste minacce sicuramente non era facile affrontare una partita, loro erano demoralizzati, distrutti, c’erano comunque anche ragazzi giovani che non hanno mai vissuto queste cose, quindi non è stato facile per loro. Mi è dispiaciuto, sono tornato a casa molto deluso e amareggiato da quello che ho visto ieri.