40 milioni per un "ragazzino"... il calcio moderno è stato già soppiantato dal calcio elitario dei petrolieri... quasi tocca sperare che piano piano facciano tutti la fine del malaga, ma non credo sarà così...
Visualizzazione Stampabile
40 milioni per un "ragazzino"... il calcio moderno è stato già soppiantato dal calcio elitario dei petrolieri... quasi tocca sperare che piano piano facciano tutti la fine del malaga, ma non credo sarà così...
hai dimenticato che la francia a livello di trofei vinti per club è anni luce dietro a inghilterra, spagna, italia e germania... essendo in qualche modo i gestori del calcio europeo nonchè i presuntuosi e rosiconi per eccellenza credo che questa cosa gli bruci parecchio...
buone notizie per la roma...rosi rescinde e si accasa al parma, okaka va al parma (e verrà girato in serie b mi pare) pizarro interessa alla fiorentina....3 in un giorno solo sarebbe un colpo clamoroso :p
l'epurazione delle seghe e dei vecchietti non più utili sta procedendo bene. Okaka si dovrebbe fare un anno di B col Siena... magari nella categoria cadetta riesce ad arrivare in doppia cifra... nei numeri mi ricorda molto Corvia, fenomeno assoluto in primavera, assolutamente nullo in A, discretamente incisivo in B.
Pizarro fino ad ora ha rifiutato oltre 10 squadre (ultima il river plate ieri), dicendo che rescinderà a Gennaio per tornare in Cile. Secondo me non ha senso come cosa, evidentemente sa già dove andare e vuole semplicemente una buon'uscita dalla Roma... la viola potrebbe essere una destinazione plausibile, fu pradè a prenderlo dall'inter... Una soluzione potrebbe essere contratto di 2 anni con ingaggio attuale spalmato e incentivo da parte della Roma...
Per la Fiorentina sarebbe un ottimo innesto al costo di un cartellino di un comprimario...
Ora vediamo quando sfanculeranno anche Perrotta, Borriello, Okaka, Julio Sergio ecc...
volevi dire allo Spezia ?!? il siena ancora non l'hanno retrocesso :asd:
voleva dire :sisi:
Il centravanti Sergio Ercolano ha firmato con la Cavese :sisi:
si, allo spezia...
certo sto dodò... ancora non si è mai allenato... se tutto va bene sarà pronto a gennaio... :suspi:
Anche in quest'ottica credo che Zeman abbia chiesto a Sabatini di prendere un terzino decente... ora vediamo chi arriva a destra... non credo lascino solo Piris, a meno che il Boemo non conti su Taddei come riserva. Sicuro dovrà arrivare un centrale, Zeman ha detto che Romagnoli resta in prima squadra per tutta al stagione, quindi farà il quarto... ora bisognerebbe prendere un terzo/secondo.
Intanto pare che ci sia un'offerta shock per Hulk del porto.. cioè, se per lui si spendono 50 milioni, per lucas 45, quanto dovrebbe costare Falcao? :suspi:
e Cavani al Chelsea ..!?
Ma l'offerta per hulk è della roma?Ma totti lo sa?
Secondo me il Dela lo ha praticamente offerto al Chelsea anticipando un'eventuale inserimento della juventus qualora il giocatore chiedesse di essere ceduto...
Di certo non vuole rafforzare una rivale per lo scudetto!
sono 2 attaccanti con caratteristiche diverse. falcao è la tipica prima punta che la mette dentro e in più ha anche una ottima rapidità è un'eccellente possesso palla. invece hulk è una mezzapunta velocissima che si muove su tutto il fronte d'attacco, e mette dentro i gol come gli assist. i suoi bolidi sono pazzeschi; è in grado di segnare da tutte le posizioni e la mette dentro con regolarità quasi come falcao. ecco perchè preferisco hulk a falcao.