Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
fantaluca

taiwo scandalosamente da espulsione... ma col milan a 2 punti dopo 4 partite figurati se lo lasciavano in 10 :esd:

perchè 2 punti in 4 partite? mica stava perdendo :esd:

- 

Citazione:

Joey-sama

oddio vedendo gli ultimi falli dove non ha ammonito mi sa che taiwo in campo ci stava :sisi:
calcio masculo per giannoccaro :esd:

ci credo che per te Taiwo in campo ci stava... se non è fallo da seconda ammonizione quello allora non espelliamo più nessuno :esd:

- 

Citazione:

fantaluca

ci credo che per te Taiwo in campo ci stava... se non è fallo da seconda ammonizione quello allora non espelliamo più nessuno :esd:

beh su nocerino era da giallo e non l'ha dato, mutu manco ha preso punizione, sta arbitrando a fantasia
si espelle, si espelle... vucinic ad esempio :sisi:

- 

Citazione:

Joey-sama

beh su nocerino era da giallo e non l'ha dato, mutu manco ha preso punizione, sta arbitrando a fantasia
si espelle, si espelle... vucinic ad esempio :sisi:

Vucinic era altrettanto netto (e sarebbe stato scandaloso se non l'avesse fatto)
stasera è davvero uno scandalo :esd:

- 

ah beh stasera tra giannoccaro e tagliavento se ne sono viste :sisi:

- 

ho un amico di cesena che ha caricato in msn il programma "generatore casuale di bestemmie" e mi sta spammando :esd:

- 

beh insomma, il gol è regolare e loro non hanno fatto un cazzo :esd:

- 

Citazione:

Joey-sama

beh insomma, il gol è regolare e loro non hanno fatto un cazzo :esd:

beh sai... fai 45 minuti in 10... le partite cambiano parecchio
ma ripeto... col milan a 2 punti dopo 4 partite, mi sarei meravigliato davvero tantissimo se fosse successo (al posto di milan ci sarebbe potuto essere inter, juve &company)

- 

grande zucchina :sisi:
hamsik narcotizzato :sisi:
cavani infrocchiato :sisi:
pandev decisivo :sisi:

- 

Citazione:

fantaluca

beh sai... fai 45 minuti in 10... le partite cambiano parecchio
ma ripeto... col milan a 2 punti dopo 4 partite, mi sarei meravigliato davvero tantissimo se fosse successo (al posto di milan ci sarebbe potuto essere inter, juve &company)

ma perchè continui con sti 2 punti in 4 partite, va che la prima giornata mica l'hanno giocata :p

- 

Citazione:

Joey-sama

ma perchè continui con sti 2 punti in 4 partite, va che la prima giornata mica l'hanno giocata :p

si 4 con questa :esd: mettici pure 3 cambia poco

- 

gia' che sabato siamo contro l'inter a san siro, possiamo lasciare li pandev? è il giocatore piu' inutile degli ultimi 20 anni
per forza ce lo hanno dato gratis, manca pure che lo pagavamo.
che schifo

- 

Citazione:

dj501

gia' che sabato siamo contro l'inter a san siro, possiamo lasciare li pandev? è il giocatore piu' inutile degli ultimi 20 anni
per forza ce lo hanno dato gratis, manca pure che lo pagavamo.
che schifo

che culo ha messo su? e non sto parlando di fortuna :esd:

- 

Bravo Valeri e soprattutto il guardalinee!!!!

- 

e ricordarsi che lo voleva il genoa per palacio ma l'inter l'ha trattenuto con strenua volontà :esd:
comunque l'arbitro di san siro ha fatto più ridere di un comico di zelig

- 

Citazione:

goldrake11

Bravo Valeri e soprattutto il guardalinee!!!!

ok un rigore c'era, forse 2, ma dato che erano nella stessa azione se dai il primo non hai il secondo. Ma cazzo, quanto brutti siamo stati fino al 20simo del secondo tempo?

- 

Citazione:

fantaluca

che culo ha messo su? e non sto parlando di fortuna :esd:

per resistere ai contrasti :sisi:

- 

Citazione:

dj501

ok un rigore c'era, forse 2, ma dato che erano nella stessa azione se dai il primo non hai il secondo. Ma cazzo, quanto brutti siamo stati fino al 20simo del secondo tempo?

Si ma se non dai un rigore, speri che poi ti dia quell'altro...e cmq primo tempo pessimo ma dove ci sono i difetti ci sono anche i pregi dell'altra squadra e bisogna ammettere che la fiorentina ha giocato meglio e ha corso il doppio, infatti il secondo tempo abbiamo giocato molto meglio perché loro sono scesi a livello fisico.
Il pareggio per quello che si è visto è giusto, peró se dai almeno un rigore voglio vedere come finisce...

- 

quello di mano era rigore

- 

digghei,la fiorentina andava a velocità doppia.
Visto che il turnover inutile è stato fatto,sorge il dubbio che il napoli cominci a sentirsi una grande squadra,quando invece l'unica via da percorrere per rimanere sui livelli dell'anno scorso è continuare a farsi il mazzo.
Poi secondo me ci sarebbe da chiarire cosa ci si aspetta da Inler.Io mi aspetto da un giocatore simile inserimenti e buona tecnica,non giocate da regista.Invece vedo che molto spesso si ritrova a distribuire palloni come fosse Xavi.