Visualizzazione Stampabile
-
minchia,Zeman scatena risate isteriche anche quando è in Lega Pro :asd:
visto che si parla di realtà,dati di fatto,ecc direi che la carriera di Zeman non è affatto da incapace.In tanti anni di carriera ci sono alti e bassi.
Sempre che si abbia l'onestà di dire che con quella Roma e con quella Lazio vincere lo scudetto era improbabile....
Però piace mettere insieme calcio e polemiche che non riguardano il campo.Analisi lucida di fatti tecnici,quindi e non posso che complimentarmi con chi la porta avanti :esd:
-
Accardi (proc.): “Rinaudo ha scelto di andare via per ambizione”
Zalayeta: “Felice di giocare in una squadra di successo”
ma che cazzo, è gia' ricominciato Zelig?
-
la squadra di successo di Zalayeta è quella turca? :sbonk:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dj501
Accardi (proc.): “Rinaudo ha scelto di andare via per ambizione”
se ci fa sapere anche dove vuole andare,ci fa un piacere.Altrimenti dove andare glielo suggeriamo noi :sisi:
-
Citazione:
danybig82
la squadra di successo di Zalayeta è quella turca? :sbonk:
si!
Citazione:
Dr_Velvet
se ci fa sapere anche dove vuole andare,ci fa un piacere.Altrimenti dove andare glielo suggeriamo noi :sisi:
certo anche voi tirchi. Prestito gratuito e stop... masticazzi
-
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Prosegue la trattativa tra Milan e Barcellona riguardante Zlatan Ibrahimovic (28). Brevemente intervistato da Studio Sport, il vice-presidente vicario rossonero Adriano Galliani, che ha ricevuto un secco rifiuto da Sandro Rosell in relazione alla sua controfferta (chiesti 25-30 milioni di euro più Borriello dal Barça, proposto un prestito con pagamento di metà dell'ingaggio dalla parte milanista), ha riepilogato così la situazione: "La situazione è in itinere: vedrò nuovamente domani il presidente del Barcellona, ma la trattativa non è difficile, di più. Non c'è ancora l'accordo con il giocatore, che comunque ha dato la sua disponibilità, e anche il club è disposto a trattare, ma c'è una montagna di soldi che ci divide. Domani riprenderanno gli incontri con il presidente Rosell, e sono disposto a rimanere qui a Barcellona fino a martedì, ultimo giorno del mercato". No comment di Galliani infine in risposta alla domanda: "Ottimista?".
:rotfl:
-
Alciato, inviato sky a barcellona per seguire la cosa, ha appena dichiarato in diretta telefonica a SS24 che Ibra, incontrato galliani, l'abbia supplicato di portarlo a Milano
-
Citazione:
ingegnerlillo
Prosegue la trattativa tra Milan e Barcellona riguardante Zlatan Ibrahimovic (28). Brevemente intervistato da Studio Sport, il vice-presidente vicario rossonero Adriano Galliani, che ha ricevuto un secco rifiuto da Sandro Rosell in relazione alla sua controfferta (chiesti 25-30 milioni di euro più Borriello dal Barça, proposto un prestito con pagamento di metà dell'ingaggio dalla parte milanista), ha riepilogato così la situazione: "La situazione è in itinere: vedrò nuovamente domani il presidente del Barcellona, ma la trattativa non è difficile, di più. Non c'è ancora l'accordo con il giocatore, che comunque ha dato la sua disponibilità, e anche il club è disposto a trattare, ma c'è una montagna di soldi che ci divide. Domani riprenderanno gli incontri con il presidente Rosell, e sono disposto a rimanere qui a Barcellona fino a martedì, ultimo giorno del mercato". No comment di Galliani infine in risposta alla domanda: "Ottimista?".
le parti sono vicine :esd:
-
ma la partita di oggi rientra nella cessione di dinho o è un evento a sè?
Credo che Ibra sia più progioniero del suo ingaggio che del valore di mercato... al momento potrebbe comprarlo solo il City...
Se la notizia riportata è vera direi che i margini di trattativa siano pochini...
Fronte roma troppe buone notizie sparate dai giornali... trattative in essere per Baptista, Doni, Loria, cerci, barusso e non so chi altri... magari fossero vere... :cry2:
-
baptista pareva fatto allo schalke... burdisso che non arriva invece per me pesa tantissimo sulla stagione
-
Citazione:
Joey-sama
baptista pareva fatto allo schalke... burdisso che non arriva invece per me pesa tantissimo sulla stagione
magari ci cascassero...
ranieri ha appena detto che Burdisso non vogliono darlo alla roma... in effetti la richiesta di 9 milioni mi pare un tantino esgerata... per un giocatore che l'anno scorso l'inter nemmeno aveva iscritto nella lista della coppa...
-
Citazione:
aed1248
magari ci cascassero...
ranieri ha appena detto che Burdisso non vogliono darlo alla roma... in effetti la richiesta di 9 milioni mi pare un tantino esgerata... per un giocatore che l'anno scorso l'inter nemmeno aveva iscritto nella lista della coppa...
non ne farei un discorso di simpatia, dubito che moratti abbia più simpatia per la juve :esd:
è che quelli possono pagare :p
io fossi burdisso rifiuterei, a roma con ranieri è titolare, a torino boh, io preferisco bonucci
-
Citazione:
Joey-sama
non ne farei un discorso di simpatia, dubito che moratti abbia più simpatia per la juve :esd:
è che quelli possono pagare :p
io fossi burdisso rifiuterei, a roma con ranieri è titolare, a torino boh, io preferisco bonucci
i 6 milioni offerti dalla roma sono più che sufficienti per un giocatore di 29 anni che all'inter non giocava da 2... il bello è che abbiamo pure preso il fratello per assicurarcelo... :doh:
a me non fa impazzire, ma l'anno scorso ha fatto una stagione fantastica diventando il leader della difesa (comandava lui il fuorigioco). Secondo me Mexes è potenzialmente più forte, ma sono 2 anni che non gioca mai oltre il 5,5-6... io penso che l'inter preferisca non rinforzare la roma... ora vediamo se il giocatore ha le palle di mantenere la promessa... o se la juve lo pagherà 9 milioni... secondo me non accadrà nessuna delle 2.
-
Citazione:
dj501
si!
certo anche voi tirchi. Prestito gratuito e stop... masticazzi
non so quando scade il contratto di Beckenrinaudo,ma invece di farlo rimanere lì a marcire lo si dà in prestito per incrementarne il valore di mercato.Ma secondo te non abbiamo speso 3,5 milioni da pagare in 3 rate per Giovinco e dobbiamo pagare Rinaudo?:asd:E quanto costa sto Rinaudo?
Da noi Ranocchia ha giocato per due anni gratis,giusto per capirci :esd:
Io chiederei un prestito con diritto di riscatto della metà...
-
si ma sticazzi di sti giocatori che vogliono giocare. Sei in una squadra che potenzialmente giochera' 3 competizioni, le tue partite le farai.
Se poi preferisci giocare titolare e lottare per salvarti... ri-sticazzi
-
Citazione:
mjasky
quanto guadagna Marchisio?
contratto rinnovato a gennaio 2009 e valido sino al 2014....1 mln di euro...poco? ok....ma tutta sta fretta di ridiscuterlo mi pare non ci sia...io sono d'accordo con la società ci si siede a tavolino a cominciare dal 31/08 visto che mi pare che questi giorni siano abbastanza pieni di cose da fare per la juve
Citazione:
ingegnerlillo
Citazione:
fantaluca
Alciato, inviato sky a barcellona per seguire la cosa, ha appena dichiarato in diretta telefonica a SS24 che Ibra, incontrato galliani, l'abbia supplicato di portarlo a Milano
ieri il compagno di merende di Di Marzio ha detto "se non fosse che c'è una differenza di 40 milioni tra l'offerta del milan e la richiesta del barcellona e di circa 6 mln di ingaggio tra quanto prende ibra e quanto offre il milan...questo è un affare che si sarebbe già concluso :asd:
Citazione:
Joey-sama
infatti Burdisso vuole andare a roma e non a torino
Citazione:
aed1248
i 6 milioni offerti dalla roma sono più che sufficienti per un giocatore di 29 anni che all'inter non giocava da 2... il bello è che abbiamo pure preso il fratello per assicurarcelo... :doh:
a me non fa impazzire, ma l'anno scorso ha fatto una stagione fantastica diventando il leader della difesa (comandava lui il fuorigioco). Secondo me Mexes è potenzialmente più forte, ma sono 2 anni che non gioca mai oltre il 5,5-6... io penso che l'inter preferisca non rinforzare la roma... ora vediamo se il giocatore ha le palle di mantenere la promessa... o se la juve lo pagherà 9 milioni... secondo me non accadrà nessuna delle 2.
io 9 mln per Burdisso che va in scadenza a giugno 2011 non li pagherei...soprattutto perchè non credo che venga a fare il titolare....ieri ad un certo punto circolava anche la voce di un prestito oneroso...voce a cui però non credo proprio perchè andrebbe in scadenza...secondo me il 29/08 firma con la roma a 6 mln ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
contratto rinnovato a gennaio 2009 e valido sino al 2014....1 mln di euro...poco? ok....ma tutta sta fretta di ridiscuterlo mi pare non ci sia...io sono d'accordo con la società ci si siede a tavolino a cominciare dal 31/08 visto che mi pare che questi giorni siano abbastanza pieni di cose da fare per la juve
probabilmente vuole qualche garanzia.
gudagna poco rispetto agli altri giocatori e a quanto si dice è il giocatore perno del centrocampo della Juve, promessa del calcio italiano, ecc. ecc....poi si vede arrivare Aquilani che piglia il triplo di lui e allora è normale esprimere un malcontento, il quale però dovrebbe essere tenuto celato.
che ne parli ora è abbastanza chiaro il motivo....vuole usare il mercato ancora aperto e quindi la possibilità id andare via per fa muovere la Juve..
-
Citazione:
mjasky
gudagna poco rispetto agli altri giocatori e a quanto si dice è il giocatore perno del centrocampo della Juve, promessa del calcio italiano, ecc. ecc....poi si vede arrivare Aquilani che piglia il triplo di lui e allora è normale esprimere un malcontento, il quale però dovrebbe essere tenuto celato.
che ne parli ora è abbastanza chiaro il motivo....vuole usare il mercato ancora aperto e quindi la possibilità id andare via per fa muovere la Juve..
Allora che trovi un offerente e lo porti in società. Non mi pare difficile.
-
Citazione:
mjasky
la garanzia è che per ben 2 volte la juve attraverso il proprio sito e non solo ha comunicato la volontà di sedersi a discutere, la non volontà di cederlo, di credere fortemente in lui...e francamente da una persona cresciuta a pane e juventus da quando aveva 9 anni (parliamo di 15 anni di juventus) non mi aspettavo una uscita del genere...per me vale lo stesso discorso fatto 4 anni fa per chiellini (fece una uscita abbastanza simile...con un contratto rinnovato in B appena 6 mesi prima) se sei disposto ad aspettare il tempo giusto bene...altrimenti portaci la squadra che ti vuole comprare e ci sediamo a tavolino.
un conto è se quella dichiarazione la fa il procuratore...un conto se la fa il giocatore...attraverso facebook tra l'altro...sono sbagliati i modi e le tempistiche...un discreto calo d'immagine a mio modesto parere
-
Nel calcio non esiste la riconoscenza... mi pare una cosa talmente tanto lampante...
Per Burdisso spero vada a finire come dice Crash... ma credo che l'inter punti a sfilare i soldi alla roma per impedirgli di completare la rosa... al momento la roma dovrebbe prendere burdisso e berhami, l'inter sta facendo in modo che si possa arrivare ad un solo giocatore... tra l'altro non credo Ranieri contempli delle alternative all'argentino... Da romanista devo sperare in un asso nella manica (tipo la cessione di un canchero dell'ultim'ora)... e soprattutto nella buona fede del calciatore, prendere burdisso gratis tra un anno ci risolverebbe pochino... magari la roma avrà trovato un acquirente, a quel punto la campagna acquisti verrebbe da sè...