Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ketamina
Ma l'Inter sta perdendo?
:indubbio: per una volta che la metto vincente in schedina :asd:
-
Citazione:
mjasky
credo gol fatti.....
Ho controllato:
Citazione:
Originariamente Scritto da sito UEFA
Se due o più squadre hanno gli stessi punti vengono separate per (a) maggior numero di punti ottenuti nel girone contro le squadre in questione, (b) miglior differenza reti considerate le partite tra le squadre in questione,(c) maggior numero di gol segnati in trasferta considerate le partite tra le squadre in questione, (d) miglior differenza reti complessiva, (e) maggior numero di gol segnati, (f) maggior coefficiente accumulato dal club in questione, e dalla relativa federazione, nei precedenti cinque anni.
Se la partita dell'Inter finisse così, la classifica sarebbe:
barcellona 8
inter 6
rubin kazan 6
dynamo kiev 5
Visto il pareggio dell'andata, per passare l'inter dovrebbe vincere, oppure pareggiare 0-0 oppure 1-1 (a patto che perda con meno di 3 gol scarto stasera).
Diciamo che pure perdendo stasera non sarebbe poi drammatica la situazione dell'Inter.:sisi:
-
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Visto il pareggio dell'andata, per passare l'inter dovrebbe vincere, oppure pareggiare 0-0 oppure 1-1 (a patto che perda con meno di 3 gol scarto stasera)
Diciamo che pure perdendo stasera non sarebbe poi drammatica la situazione dell'Inter.:sisi:
ci sta lavorando :asd:
-
lezione di calcio.......:sisi:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Ho controllato:
barcellona 8
inter 6
rubin kazan 6
dynamo kiev 5
Visto il pareggio dell'andata, per passare l'inter dovrebbe vincere, oppure pareggiare 0-0 oppure 1-1 (a patto che perda con meno di 3 gol scarto stasera).
se pareggia 1-1 non passa il rubin perché all'andata finì 0-0? o finì 1-1? :suspi: :doh:
e poi se la dinamo vince col barcellona ... il pareggio mettilo nel c... (semicit.) :D
-
Citazione:
ilbarbadatre
se pareggia 1-1 non passa il rubin perché all'andata finì 0-0? o finì 1-1? :suspi: :doh:
Finì 1-1, quindi in caso di 1-1 pure al ritorno si passa a guardare la differenza reti complessiva, dove al momento (2-0 barça) le squadre sono pari.
Si passa quindi al maggior numero di gol fatti, e ui l'Inter è e resta in vantaggio.
Per cui o l'inter ne piglia un altro senza segnare, oppure l'1-1 alla prossima le può bastare.:sisi:
Citazione:
ilbarbadatre
e poi se la dinamo vince col barcellona ... il pareggio mettilo nel c... (semicit.) :D
Quello è chiaro.:asd:
-
Citazione:
Hendeling
2-0
mi è passata la voglia di cercare un buon link :mad:
cmq non riesco a trovarne mezzo per la cronaca
-
Citazione:
_SoNiC_
il sito che uso io a volte quando sono a casa e mi va di vedere il calcio non funziona
-
Citazione:
_SoNiC_
il barcellona senza ibra mi pare giochi assai meglio :sisi:
-
Citazione:
_SoNiC_
non ti perdi niente..una sola squadra in campo.
All'inter manca un centrocampo di dimensione continentale.
-
Pedro ridicolizza Balotelli in fascia rischiando l'etichetta di razzista
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Ho controllato:
barcellona 8
inter 6
rubin kazan 6
dynamo kiev 5
Per quello dicevo che le russe si sono autoeliminate :sisi:
Un conto è l'inter che deve preparare una trasferta in champions sapendo che può solo vincere: si cagano in mano.
Ora, basta che vadano a Kazan ad ergere un muro (vedi Inter-Barcellona) e portano a casa la qualificazione
-
Citazione:
fantaluca
Pedro ridicolizza Balotelli in fascia rischiando l'etichetta di razzista
ovvero? (non sto vedendo la partita)
-
Citazione:
aed1248
ovvero? (non sto vedendo la partita)
l'ha saltato, Mariolone bello l'ha recuperato, e Pedrito gli ha rifilato un sombrero :esd: inutile dire che poi Pedrito è stato livellato al suolo :asd:
-
-
L'inter ha fatto molto poco...comunque l'importante era non perdere con piu di 3 gol di scarto...
a quel punto il pareggio eventuale a barcellona questa sera ti lasciava nella stessa situazione di una sconfitta per 1-0 o 2-0 o 3-1.
magra consolazione
-
Citazione:
bellin1
L'inter ha fatto molto poco...comunque l'importante era non perdere con piu di 3 gol di scarto...
beh, ma se dovete vincere tutto quest'anno?:rolleyes:
particolare di cui nessuno ha parlato...ma con la vittoria della fiorentina, il liverpool è fuori o sbaglio?:D
-
Citazione:
Beren
Vincere tutto..:asd:
Penso onestamente che nessuna squadra italiana mai vincerà tutto avendo il campionato italiano a 20 squadre e con la champions cosi strutturata..
Utopia
-
Citazione:
Beren
particolare di cui nessuno ha parlato...ma con la vittoria della fiorentina, il liverpool è fuori o sbaglio?:D
si perché ha gli scontri diretti negativi col lione