scommetto su Saviola e VdV partenti per pochi soldi, Robben prossimo e chissà Sneijder (copre è un parolone, diciamo che lo costringono a fare il Pirlo...)
Visualizzazione Stampabile
Il milan non ha riscattato Mattioni :asd:
Credo che Mattioni sia procurato da Raiola, forse è per quello :asd:
ue se regalano Saviola a napoli a me nn fa skifo..
ho sempre avuto un debole x quel ragazzino :p
Ma se ha trentanni. :rotfl:
siiiiiiiiiiiiii.......
con il soldi di ronaldo il machester puo riscattare tevez, così potrò continuare a usare il man a PES anche la prossima stagione.... :asd: :asd:
il napoli voleva saviola prima di andare in B :suspi:
in C,scusate :asd:
Sergio Gasparin: 'Sì, il Napoli vuole Di Natale'
I tifosi azzurri sognano ad occhi aperti: un trio formato dai due scugnizzi Quagliarella e Di Natale e dal napoletano di adozione, con capricci e sceneggiate connesse, Ezequiel Lavezzi. A volte, però, basta davvero poco per far sì che un sogno si trasformi in realtà , o almeno in possibilità . Ad esempio bastano le parole di Sergio Gasparin, neo dg dell'Udinese: "Sì, è vero.
Il Napoli si è informato sul cartellino del giocatore". Parole che confermano un principio di trattativa tra gli azzurri ed i friulani. L'Udinese, però, vuole anche qualche contropartita tecnica: "Abbiamo un bilancio solido, non vogliamo solo soldi". L'indiscrezione è che i bianconeri vogliano inserire nell'affare il cartellino di Fabiano Santacroce che il Napoli, invece, non vuole assolutamente cedere. La trattativa, comunque, non finisce qui. napolipress.
certo, un tridente lavezzi, di natale, quagliarella non mi dispiacerebbe affatto, e considerando che abbiamo quasi preso campagnaro(conferme da parte del procuratore), stiamo facendo proprio un bel calciomercato:sisi:
io preferirei il tridente lavezzi quaglia hamsik :sisi:
altrimenti quà restano tutti davanti....
punti di vista, io penso che hamsik non abbia le caratteristiche soprattutto fisiche per fare il terzo d'attacco, mentre ce lo vedo molto meglio in un eventuale 4-2-3-1 chiaramente tra i 3, mentre per quanto riguarda la differenza tra pepe e lavezzi è evidente che pepe rientra molto di più rispetto al pocho, ma sinceramente spero sempre che venga di natale, poi dopo si vede :D
Filipe Futuro lontano dalla Roma
Il 22enne centrocampista Filipe, tre presenze quest'anno con la Roma, non rientra più nei progetti della società giallorossa. Il brasiliano peraltro è corteggiato da molte squadre di serie A e serie B, in primis il Siena. Nei piani della Roma ci sarebbe quello di rinnovargli il contratto in scadenza, per poi cederlo in comproprietà in modo da ottenere una plusvalenza.
:suspi:
Bah... a me piaceva...
Scartato prima da noi e poi da voi :suspi:
Secondo me c'è qualcosa di strano sotto :sisi:
Si è visto poco ma secondo me non è malaccio..si va a farlo giocare..:sisi:
Ma anche di Natale no :| ma che sta facendo Pozzo, sbaracca?