Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaD
Che culo osceno. :D
Maaad! Che dici?? Ce la meritavamo la vittoria! :mad:
-
Quanta fatica fa il Milan a fare goal contro squadre chiuse :(
Sbagliate tantissime palle goal e ci starebbero pure un paio di falli di mano dentro l'area non visti :rolleyes:
-
Veramente vergognosi i commenti dei mezzi giornalisti presenti su molte tv locali milanesi..
addirittura su TL si insinua un complotto arbitrale per fermare lo strapotere dell'Inter... che schifo.. tutto questo per un'espulsione sacrosant..
Ah.. tra l'altro qualcuno a pure il coraggio di mettere in discussione l'espulsione del portiere del Genoa.. :asd:
-
Citazione:
Pericle
Veramente vergognosi i commenti dei mezzi giornalisti presenti su molte tv locali milanesi..
addirittura su TL si insinua un complotto arbitrale per fermare lo strapotere dell'Inter... che schifo.. tutto questo per un'espulsione sacrosant..
Ah.. tra l'altro qualcuno a pure il coraggio di mettere in discussione l'espulsione del portiere del Genoa.. :asd:
oh beh basta aspettare un oretta dopo di che a controcampo ci sarā un servizio di 2 ore sul fenomeno Pato :asd:
-
Citazione:
Ferlons
oh beh basta aspettare un oretta dopo di che a controcampo ci sarā un servizio di 2 ore sul fenomeno Pato :asd:
male non si sta comportando... 4 partite 3 gol...
-
Citazione:
Pericle
Danneggiato de che?
Alla Fiorentina mi pare abbiano annullato un gol regolare
Era in fuorigioco.
Parlo del rigore per l'empoli.
-
Citazione:
Ferlons
E ci starebbe pure un bel servizio.. trovami anche tra i 25-30enni un attaccante che č partito cosė nella prima stagione in Italia..
Credo siano veramente pochissimi :sisi:
-
i gol di pato al momento sono 3 e tutti "anormali"... i 2 da punta vera che avrebbe dovuto fare li ha sbagliati... ma col tempo farā anche quelli e quando ha palla č giā devastante :sisi:
per quanto riguarda la fiorentina non fa nulla, la corsa per il quarto posto la si fa sulla banda ranieri :D
-
Guardate i primi 3 in classifica marcatori, e dove giocavano 2 anni fa... :rolleyes:
-
Citazione:
aed1248
male non si sta comportando... 4 partite 3 gol...
Secondo me č un futuro mostro. Quando inizierā a segnare non a porta vuota me ne convincerō del tutto.
-
Citazione:
Dampyr
Guardate i primi 3 in classifica marcatori, e dove giocavano 2 anni fa... :rolleyes:
vedendo i rigori battuti, la risposta mi pare ovvia... :D
-
Citazione:
Joey-sama
i gol di pato al momento sono 3 e tutti "anormali"... i 2 da punta vera che avrebbe dovuto fare li ha sbagliati... ma col tempo farā anche quelli e quando ha palla č giā devastante :sisi:
per quanto riguarda la fiorentina non fa nulla, la corsa per il quarto posto la si fa sulla banda ranieri :D
vogliamo parlare dell'ennesima partita scandalosa del Tallone d'Oro?
che continua a menar le mani un po troppo senza incidere minimamente nella partita del rossoneri..
-
Citazione:
NdR619
che continua a menar le mani un po troppo senza incidere minimamente nella partita del rossoneri..
:rolleyes:
Vai a dire la preghierina :p
Kakā č bello
Kakā č bravo
Kakā č simpatico
:asd::asd::asd:
P.S. Intanto quel "genio" di Galliani ha in pratica messo sul mercato il Gila con dichiarazioni agghiaccianti :suspi:
-
Citazione:
NdR619
fino a fine febbraio si deve riposare, che poi c'č la champions :D
-
Citazione:
Pericle
:rolleyes:
Vai a dire la preghierina :p
Kakā č bello
Kakā č bravo
Kakā č simpatico
:asd::asd::asd:
P.S. Intanto quel "genio" di Galliani ha in pratica messo sul mercato il Gila con dichiarazioni agghiaccianti :suspi:
dichiarazioni di Galliani scandalose..
Gilardino č stato tanto bistrattato ma i suoi goal li fa ogni anno..e non č che si impegna solo part time come un certo brasiliano..
-
Questo atteggiamento della dirigenza mi ha veramente stancato e mi sono rotto di veder proteggere Ronaldo e Dida quando uno come il Gila ha fatto decisamente di pių per la mia squadra.
Vergogna!
-
se gioca Dida č uno scandalo..
Kalac ha fatto 3 buone partite..si č dimostrato molto piu affidabile..se gioca Dida veramente boh..rimango allibito..
e intanto Mancini dice "la prossima partita giocheremo in dieci fin dall'inizio" :asd:
-
Citazione:
NdR619
e intanto Mancini dice "la prossima partita giocheremo in dieci fin dall'inizio" :asd:
Stavo per scriverlo io.. che signore il Mancio.. :rolleyes:
Tra l'altro mi pare abbia specificato: " la prossima partita a TORINO.." :asd:
-
Citazione:
Pericle
Stavo per scriverlo io.. che signore il Mancio.. :rolleyes:
Tra l'altro mi pare abbia specificato: " la prossima partita a TORINO.." :asd:
Ci sto :sisi: