Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aggo85
Vabbè, ormai è fatta, speriamo abbiano imparato la lezione.
Intanto anche pirlo sembra proprio che se ne vada, sarà un milan formato quarto posto.
sei molto ottimista:sisi:
-
Il bello è che abbiamo preso un Poulsen abbronzato... e nei forum juventini sono tutti contenti perchè abbiamo fatto un salto di qualità. Ma dove? :suspi:
Parlo del poulsen di siviglia, non di quello con la pubalgia da noi.
-
Citazione:
Dampyr
Il bello è che abbiamo preso un Poulsen abbronzato... e nei forum juventini sono tutti contenti perchè abbiamo fatto un salto di qualità. Ma dove? :suspi:
Siamo da neuro deliri.
Ci sono forum dove juventini mettono il brasiliano sullo stesso piano di De Rossi e Fabregas.
:suspi:
-
Beh, prima di tutto bisogna vedere se De Rossi e Fabregas sono sullo stesso piano, poi bisogna vedere di quale De Rossi e quale Fabregas stiamo prendendo in considerazione (il meglio? il peggio? una via di mezzo? l'ultima stagione?) e in ogni caso Felipe Melo non fa certo schifo... secondo me e' pure superiore a Fabregas, se ti serve un regista (Fabregas gioca piu' da incursore).
-
Io alla fine sono abbastanza neutrale a questo trasferimento, se doveva rimanere con poca voglia meglio che sia andato via, ed in fin dei conti 21 più marchionni (che nel 4-2-3-1 secondo me si integra bene) mi sembra una bella cifra...
C'è da dire che la tifoseria è abbastanza divisa, ci sono quelli che pensano di aver rifilato un bel pacco per quella cifra e quelli che invece urlano ai Della Valle dicendogli di andarsene...
Adesso resta da vedere come reinvestire questi soldi, secondo me vendendo uno tra santana e semioli più da costa e dainelli ci ritroviamo in tutto 31-32 milioni da spendere in: 10-12 per un nuovo centrocampista, 10-12 in un centrale e gli avanzati per un terzino destro e una riserva del Gila...
I miei sogni sarebbero Aquilani, Ivanovic, Ebuè e una punta a caso, ma mi sa che non basterebbero i soldi :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Io alla fine sono abbastanza neutrale a questo trasferimento, se doveva rimanere con poca voglia meglio che sia andato via, ed in fin dei conti 21 più marchionni (che nel 4-2-3-1 secondo me si integra bene) mi sembra una bella cifra...
E' un furto, te lo dico io.
-
Citazione:
ingegnerlillo
I miei sogni sarebbero Aquilani, Ivanovic, Ebuè e una punta a caso, ma mi sa che non basterebbero i soldi :asd:
io dico che la fiorentina acquista ledesma:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
io dico che la fiorentina acquista ledesma:sisi:
Beh, può darsi, Corvino l'ha sempre apprezzato, oltre che ad averlo scoperto lui...
Però secondo me è un buon giocatore ma non è esattamente quello che ci serve...
Senza considerare che se Lotito continua a chiedere 15 l'affare non credo si faccia...
-
secondo me la fiorentina dovrebbe prendere inler :sisi:
è il più simile a felipe melo (meno forte sia chiaro) che c'è in italia :sisi:
anche perchè se prende dzemaili mi fa felice, e ce la togliamo di torno :p
-
Marca parla di D'agostino al Real :suspi:
-
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=160351
se brighi vale 10 milioni, mia nonna è una capoultrà :sisi:
-
Citazione:
kekko
Se ne costa 25 Melo...
-
Citazione:
Dampyr
Se ne costa 25 Melo...
ma melo è un'anticchietta più forte damp :p
dai che avete fatto un acquisto coi controcaxxi....
sicuramente siete i più vicini all'inter in questo momento :sisi:
-
Citazione:
kekko
sicuramente siete i più vicini all'inter in questo momento :sisi:
Visto come stanno messe Milan e Roma, non che fosse difficile :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Visto come stanno messe Milan e Roma, non che fosse difficile :esd:
la vostra incognita più grande resta ciro :sisi:
non si sa mai cosa potrebbe riuscire a fare....
per questo almeno ci sono fiorentina e roma che hanno un allenatore.....
per non parlare del palermo, che a dire di zenga punta allo scudetto :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Si vede che non conosci melo, ti ricrederai, eccome. Poulsen non gli lega neanche le scarpe. Non perde mai palla, ha un ottimo piede e vedergli sbagliare un passaggio è cosa molto rara, ha tecnica, certo è un po' lento, ma non sta a lui inventare e inserirsi, lui fa il vertice basso e come lo fa lui l'ho visto fare veramente a pochi. Inoltre è un discreto colpitore di testa, che non guasta.
Certo, è stato pagato, ma paragonarlo a poulsen è un offesa.
-
Citazione:
aggo85
Si vede che non conosci melo, ti ricrederai, eccome. Poulsen non gli lega neanche le scarpe. Non perde mai palla, ha un ottimo piede e vedergli sbagliare un passaggio è cosa molto rara, ha tecnica, certo è un po' lento, ma non sta a lui inventare e inserirsi, lui fa il vertice basso e come lo fa lui l'ho visto fare veramente a pochi. Inoltre è un discreto colpitore di testa, che non guasta.
Si vede che non conosci il Poulsen di Siviglia.
Ma forse due UEFA, tra le altre cose, le hano vinte per caso :rolleyes:
-
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...25255522.shtml
Lo so che Damp l'ha detto 1 ora fa, ma mi fa ridere :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Si vede che non conosci il Poulsen di Siviglia.
Ma forse due UEFA, tra le altre cose, le hano vinte per caso :rolleyes:
vabbè adesso mi sembra che stai esagerando, paragonare poulsen a melo secondo me è un'offesa al calcio, e non perchè melo è fortissimo ma perchè poulsen è proprio scarso:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
vabbè adesso mi sembra che stai esagerando, paragonare poulsen a melo secondo me è un'offesa al calcio, e non perchè melo è fortissimo ma perchè poulsen è proprio scarso:sisi:
Un altro che ha capito tutto...
Da noi ha avuto la pubalgia.
-
Citazione:
Dampyr
Un altro che ha capito tutto...
Da noi ha avuto la pubalgia.
ti ringrazio, ma io non parlo di quando ha giocato alla juve, ma nelle varie partite che l'ho visto giocare, e non mi venire a dire che il siviglia ha vinto la uefa grazie a lui....
tu invece spiegami cosa ha come caratteristiche tecnico/fisiche uguali a melo dato che capisci tutto e dici che sono uguali:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Marca parla di D'agostino al Real :suspi:
Non sanno proprio a chi appiopparlo i pozzo... :asd:
Citazione:
kekko
Beh, la roma mi sembra lo prese a 6 o 8 dalla juve, nell'affare emerson... essendo giovane e reduce da un'ottima stagione, credo che la quotazione sia verosimile... magari leggermente superiore, ma non troppo gonfiata...
-
Citazione:
aed1248
Beh, la roma mi sembra lo prese a 6 o 8 dalla juve, nell'affare emerson... essendo giovane e reduce da un'ottima stagione, credo che la quotazione sia verosimile... magari leggermente superiore, ma non troppo gonfiata...
quoto:sisi:
-
Citazione:
aed1248
giovane....28 anni compiuti a febbraio ;)
però la valutazione data ci potrebbe anche stare vista l'ottima annata
-
Citazione:
ingegnerlillo
Beh, può darsi, Corvino l'ha sempre apprezzato, oltre che ad averlo scoperto lui...
Però secondo me è un buon giocatore ma non è esattamente quello che ci serve...
Senza considerare che se Lotito continua a chiedere 15 l'affare non credo si faccia...
Perrota per Santana?
-
Citazione:
Nails74
Perrota per Santana?
Glielo porto io da Cosenza a Perrotta. :esd: Tanto sta qui vicino lui di casa. :p
-
Ibrahimovic: "Felice come il primo giorno"
che facciazza da culo :sisi:
-
Citazione:
Roma, Vucinic
Più Liverpool che Tottenham
Uno dei calciatori della Roma in uscita è sicuramente Mirko Vucinic. Il centravanti della Roma è quotato dalla dirigenza giallorossa circa 20 milioni, e ci sono molte squadre inglesi interessate a lui.
Gli organi di stampa odierni hanno fatto il nome del Tottenham come possibile destinazione dell'attaccante montenegrino, ma attenzione al pressing delle ultime ore del Liverpool, piazza assai più gradita al calciatore.
Valerio Nasetti
Vucio non te ne andare. :cry2:
Citazione:
Roma, i tifosi
'Mercato? Mejo Porta Portese'
I tifosi della Roma questa mattina hanno avuto modo di ironizzare sulla situazione societaria giallorossa. Nessun acquisto, tutti cedibili. Per questo motivo i supporters arrivati in Alto Adige hanno deciso di allestire uno striscone con la scritta che è tutto in programma. 'Mercato? Mejo Porta Portese'. Ad oggi non hanno tutti i torti.
:sbonk: :esd: :rotfl:
-
Mi è stato detto che Juventus Channel (che io non ho) ha anticipato che stasera alle 17.30 verrà ufficializzato la fregat.. ehm, Melo.
Ma le visite? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Mi è stato detto che Juventus Channel (che io non ho) ha anticipato che stasera alle 17.30 verrà ufficializzato la fregat.. ehm, Melo.
speri abbia problemi ai denti ? :D
-
Citazione:
Calimar
:esd:
no, più che altro mi pare strana come procedura :suspi:
-
Citazione:
Calimar
:rotfl:
-
Citazione:
Nails74
Perrota per Santana?
Rilancio: donadel e e Santana per Motta e Aquilani :D :D
-
Citazione:
kekko
secondo me la fiorentina dovrebbe prendere inler :sisi:
è il più simile a felipe melo (meno forte sia chiaro) che c'è in italia :sisi:
anche perchè se prende dzemaili mi fa felice, e ce la togliamo di torno :p
conte simile a Inler???sicuro???:suspi:
Citazione:
aggo85
bugia...:D
Citazione:
Dampyr
quando fai così mi sento rassicurato per il futuro :p
-
Visite mediche e prime dichiarazioni per il nuovo difensore del Genoa, Emiliano Moretti (29), arrivato dal Valencia a titolo definitivo per circa 4 milioni di euro: "Volevo tornare in Italia, volevo questa piazza. Sarà una grande stagione sia per me che per il Genoa. Sono felice di far parte di un gruppo come quello rossoblù".
ma quando lo hanno comprato questo??? :p
aggiungo una dichiarazione di Pozzo
Il presidente dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, ha confermato ai microfoni di Sportmediaset la trattativa con il Real Madrid per il regista Gaetano D'Agostino (27): "Ci sono trattative in corso, nei prossimi giorni sono in programma altri incontri. Il giocatore, comunque, vale 25 milioni di euro, come per la Juventus".
-
Citazione:
Crash and Burn
giovane....28 anni compiuti a febbraio ;)
però la valutazione data ci potrebbe anche stare vista l'ottima annata
Citazione:
ingegnerlillo
Rilancio: donadel e e Santana per Motta e Aquilani :D :D
Se lallero... :asd:
allora poi facciamo anche gilardino e mutu per pit e stojan...
-
Citazione:
aed1248
Se lallero... :asd:
allora poi facciamo anche gilardino e mutu per pit e stojan...
Naaaaaa
Cambiamo: quanti cammelli volete per la Ilary? :asd:
-
qualcuno gli parla indirettamente di Nedved, chiedendogli se gradisce i giocatori biondi, lui piazza la zampata: "Mi sembra conversazione un po’ gay. Biondo o no non importa, a me serve un trequartista di qualità".
Quando se ne esce così è un grande il mou :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
qualcuno gli parla indirettamente di Nedved, chiedendogli se gradisce i giocatori biondi, lui piazza la zampata: "Mi sembra conversazione un po’ gay. Biondo o no non importa, a me serve un trequartista di qualità".
Quando se ne esce così è un grande il mou :sisi:
se a farti la domanda è , che ne so, Cecchi Paone probabilmente i dubbi sul tipo di conversazione non sussistono :sisi:
-
Da Madrid confermano l'interesse per D'Agostino :rotfl: