Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
continuate a dire che gli Juventini vi fanno schifo e quando li separano dal resto del gruppo vi lamentate?
buffoni (cit.) incoerenti :sisi:
:esd:
e ladri!!!
Personalmente, e credo di parlare a nome dei più, sono i rubentini tifosi a farci schifo. :sisi:
Certo anche i calciatori hanno quel non so che di impunito o 30 sul campo e 20 di bocca... però... Quando giocano con la maglia azzurra i non colori stile vecchi televisori scompaiono...
io poi ho la fortuna di poter tifare sempre per la maglia azzurra :sisi: mentre tu ( generico non tu nello specifico, che in questo periodo siete molto suscettibili a critiche napoletane :sisi: :p :) ) povero sfigato rubentino non hai nemmeno la possibilità di vedere una maglia a colori... comunque le strisce da galera si addicono allo stile rube... Chi ha scelto il colore doveva essere o un precursore veggente o uno che ha avuto un lapsus froidiano :sisi:
E comunque ladri buffoni :sisi:
Si allenano a parte perché sono scomparse delle cose dallo spogliatoio...
:asd:
:p
Citazione:
azteca
:sisi:
Azzè volere è potere :asd:
Chi vuole e non può cerca rimedi... caserecci... :asd:
:slash:
-
Citazione:
macedone
Vedo che l'hai presa bene.
Si chiama coerenza.
La sconfitta era ampiamente in preventivo.
Comunque la maglia dei rubentini nasce rosa :p
-
Citazione:
macedone
Chi vuole e non può cerca rimedi... caserecci... :asd:
Più che altro fatti a mano :sisi:
-
Ha ragione Valerio. :sisi:
Però il fatto che il destino abbia voluto che la Giuventus indossasse le divise da carcerato... conferma ancora di più le teorie del Macè. :sisi:
Solo ladri e buffoni... :sisi:
-
Citazione:
ValerioBertotto
Si chiama coerenza.
La sconfitta era ampiamente in preventivo.
Comunque la maglia dei rubentini nasce rosa :p
Vabbuò però alla fine uno qualche cagata può pure dirla...
Poi solitamente si fà così...
Se la dice un rubentino gliela si rinfaccia a vita com'è giusto che sia mentre negli altri casi si può anche soprassedere, come disse Lapo guardando un dildo... :asd:
La coerenza è un comportamento sopravvalutato, soprattutto perché non permette di riconoscere i propri errori e cambiare atteggiamento... Secondo me... E soprattutto obbliga i rubentini ad essere convinti di non essere più ladri degli altri anche se hanno un bottino maggiore... Questo invece lo affermo come certezza assoluta... :asd: :p
Il bianconero juventino è carcerato, senza voler offendere il bianconero dell'udinese :sisi:
Citazione:
Skanio
Più che altro fatti a mano :sisi:
artigianali :sisi:
Citazione:
Ketamina
Ha ragione Valerio. :sisi:
Però il fatto che il destino abbia voluto che la Giuventus indossasse le divise da carcerato... conferma ancora di più le teorie del Macè. :sisi:
Solo ladri e buffoni... :sisi:
:sisi:
Concordo, ormai sul dizionario dei sinonimi e dei contrari come sinonimi di ladri e di buffoni si trova la parola juventino e anche come contrario di onesti ed eterosessuali :sisi: :asd:
Comunque desidero sottolineare che ho il massimo rispetto per tutti gli juventini...
Pentiti...
-
Citazione:
macedone
Vabbuò però alla fine uno qualche cagata può pure dirla...
Poi solitamente si fà così...
Se la dice un rubentino gliela si rinfaccia a vita com'è giusto che sia mentre negli altri casi si può anche soprassedere, come disse Lapo guardando un dildo... :asd:
La coerenza è un comportamento sopravvalutato, soprattutto perché non permette di riconoscere i propri errori e cambiare atteggiamento... Secondo me... E soprattutto obbliga i rubentini ad essere convinti di non essere più ladri degli altri anche se hanno un bottino maggiore... Questo invece lo affermo come certezza assoluta... :asd: :p
Le cagate sono sempre ben accette, ci mancherebbe...
Cambiare opinione è sinonimo d'intelligenza ma questo non significa che uno debba per forza farlo se rimane convinto delle sue idee.
Chi non ha mai cambiato opinione? Però non è che bisogna farlo sempre e comunque. Ad ogni modo passare per stupidi non credo sia un problema rilevante per nessuno, il sottoscritto in primis.
Gli juventini hanno già una bella croce da portare, ogni tanto mi chiedo se non sia eccessivo caricarla ulteriormente...ma poi mi rispondo sempre di no...
:)
-
Citazione:
macedone
Personalmente, e credo di parlare a nome dei più, sono i rubentini tifosi a farci schifo. :sisi:
sono orgoglione di farti schifo e darti noia solo vivendo :slash:
buffoni ladri!!! (cit.)
scherzo eh :goyang:
-
Sinceramente trovo assurdo che il ct della nazionale si faccia condizionare da un allenatore di club (tra l'altro squalificato) e decida di creare un programma di allenamento apposito per i soli giocatori della Juve.
che bello il codice etico :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
trovo assurdo che il ct della nazionale si faccia condizionare da un allenatore di club
Da sempre il selezionatore della nazionale riceve pressioni dalle varie squadre di club (di solito sull'utilizzo in partita dei giocatori)
Ad ogni modo trovo ridicola anche io la serparazione degli allenamenti.
-
Citazione:
fantaluca
Da sempre il selezionatore della nazionale riceve pressioni dalle varie squadre di club (di solito sull'utilizzo in partita dei giocatori)
Io trovo ridicolo che ancora esistano le nazionali
-
Citazione:
fantaluca
Ma infatti era quello il senso del discorso, oltre ad essere ridicola e fai anche capire che ti piace abbassarti a 90 gradi appena ti chiama Conte.
E oltretutto non fai altro che aumentare le polemiche prima di una sfida importante...
-
Citazione:
Teppic
Io trovo ridicolo che ancora esistano le nazionali
Più che altro ridicolo ormai il sistema.
Facciamo tutti i tornei di club da settembre a maggio.
Poi in giugno facciamo il mese della nazionale per tutti: qualificazioni, amichevoli e frizzi e lazzi vari.
Intanto così si fa gruppo, mica fare due amichevoli ogni 4 mesi contro lo Sticazzistan con 37 convocati di cui 25 mai più si vedranno.
Fatto tutto in un giro solo intanto ti permette veramente di mettere in campo quelli che il campionato ha decretato come giocatori da nazionale, e poi un mese o giù di lì tutti insieme fa gruppo, e nessun club romperà più le scatole.
E poi secondo me fatto così fai anche più soldi a vendere i diritti... una sorta di torneo di qualificazione stile mondiale/europeo che crea un po' più di interesse perchè ha un inizio ed una fine... altrimenti facciamo sempre partite a mesi di distanza e nessuno manco si ricorda chi ci sta nel girone!
-
-
Citazione:
ValerioBertotto
Le cagate sono sempre ben accette, ci mancherebbe...
Cambiare opinione è sinonimo d'intelligenza ma questo non significa che uno debba per forza farlo se rimane convinto delle sue idee.
Chi non ha mai cambiato opinione? Però non è che bisogna farlo sempre e comunque. Ad ogni modo passare per stupidi non credo sia un problema rilevante per nessuno, il sottoscritto in primis.
Gli juventini hanno già una bella croce da portare, ogni tanto mi chiedo se non sia eccessivo caricarla ulteriormente...ma poi mi rispondo sempre di no...
Non è stupido chi non cambia idea in assoluto... a meno che non sia juventino... :asd:
Comunque concordo con te :sisi:
Citazione:
fantaluca
sono orgoglione di farti schifo e darti noia solo vivendo :slash:
buffoni ladri!!! (cit.)
scherzo eh :goyang:
Non darti tutta questa importanza... :asd:
:p
Citazione:
goldrake11
Sinceramente trovo assurdo che il ct della nazionale si faccia condizionare da un allenatore di club (tra l'altro squalificato) e decida di creare un programma di allenamento apposito per i soli giocatori della Juve.
che bello il codice etico :sisi:
La cosa più vergognosa è quello che ha fatto a Criscito... E nessuno dice un cazzo... Escluso da un europeo senza nessun motivo logico... mah...
Citazione:
teopv90
CVD
:rotfl:
-
-
-
Citazione:
teopv90
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA :rotfl:
ma almeno fate bene la photoshoppata :esd:
-
Citazione:
fantaluca
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA :rotfl:
ma almeno fate bene la photoshoppata :esd:
Sempre i soliti... ladribuffoni pronti a negare l'evidenza e pronti a vedere complotti dappertutto... teo è incapace ad usare il fotoshop... :sisi:
-
-
:sisi: di intendere e di volere. (photoshoppare :sisi:)