Visualizzazione Stampabile
-
Mino Raiola è a Barcellona.
In attesa di eventi. Un'ombra su Galliani e Rosell, impegnati a discutere il futuro di Ibra. Meglio mettere le mani avanti, avrà pensato il procuratore delle grandi cessioni. Così, grazie al principale quotidiano svedese "Sportbladet", fa sapere cosa pensa della situazione del suo principale assistito. Ne nasce un attacco durissimo a Guardiola, la causa principale dei malesseri di Ibra. "Guardiola non è preciso e perfetto come può pensare la gente - dice Raiola - è uno che ha problemi con se stesso. Ha chiuso la porta a Ibra, pagato l'anno scorso 70 milioni, per lui dovrebbe avere il doppio del rispetto che ha nei confronti di Villa, acquistato per la metà. E' inadeguato, in confusione totale, con lui Ibra non lavora bene, non è tranquillo. Non mi importa se questi attacchi renderanno più difficile la vita di Ibra al Barcellona. E' mio dovere attaccare apertamente chi tratta male un mio giocatore".
Sul possibile passaggio al Milan, Raiola è chiaro: "Il prestito sarebbe vergognoso. Uno come Zlatan non si presta. Se dovesse lasciare Barcellona, sarebbe per sempre. Una riduzione dell'ingaggio? Mi fa ridere, si vede che non mi conoscete. Queste cose non sono nel mio DNA". E ancora più deciso: "Ha 4 anni di contratto, il mio consiglio è che rimanga qui, in questo club fantastico che è l'FC Barcellona non l'FC Guardiola. Per farci cambiare aria dovranno portarci validi argomenti e finora non li ho sentiti. Non ho dato il benestare alla trattativa col Milan, se Galliani vuol venire a parlare con Rosell lo faccia pure, ma quando si entra in un concessionario per comprare una Rolls Royce, si devono avere i soldi al momento della consegna delle chiavi".
:rotfl:
invece chi è sto carmona giovane del barca che il milan ha preso?
-
"Il prestito sarebbe vergognoso, non ci guadagnerei niente, porca puttana" :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciba85
In attesa di eventi. Un'ombra su Galliani e Rosell, impegnati a discutere il futuro di Ibra. Meglio mettere le mani avanti, avrà pensato il procuratore delle grandi cessioni. Così, grazie al principale quotidiano svedese "Sportbladet", fa sapere cosa pensa della situazione del suo principale assistito. Ne nasce un attacco durissimo a Guardiola, la causa principale dei malesseri di Ibra. "Guardiola non è preciso e perfetto come può pensare la gente - dice Raiola - è uno che ha problemi con se stesso. Ha chiuso la porta a Ibra, pagato l'anno scorso 70 milioni, per lui dovrebbe avere il doppio del rispetto che ha nei confronti di Villa, acquistato per la metà. E' inadeguato, in confusione totale, con lui Ibra non lavora bene, non è tranquillo. Non mi importa se questi attacchi renderanno più difficile la vita di Ibra al Barcellona. E' mio dovere attaccare apertamente chi tratta male un mio giocatore".
a SS24 tesseva le lodi di Guardiola in diretta telefonica :rotfl:
-
raiola è un essere spregevole... manipola la realtà a proprio piacimento...
in altri tempi sta gente la pagava... al giorno d'oggi è uno fico, da imitare...
-
Citazione:
Dampyr
Aquilani è già ufficiale, Marchisio vada dove vuole, ha stufato e non s'è dimostrato sto campione.
quanto guadagna Marchisio?
-
Citazione:
aed1248
in altri tempi sta gente la pagava... al giorno d'oggi è uno fico, da imitare...
Persona disgustosa
-
Citazione:
aed1248
Potrebbe quasi fare il presidente del consiglio :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Potrebbe quasi fare il presidente del consiglio :asd:
no... avrebbe troppe poche leggi ad personam da fare... si stuferebbe dopo pochi mesi... :asd:
-
Citazione:
aed1248
Raiola e' un grande procuratore e basta vedere le dichiarazioni dei redditi di Ibrahimovic e Balotelli per accorgersene. Che poi sia un essere spregevole nulla toglie alla sua abilita'.
-
Citazione:
aed1248
Come Zeman :Prrr:
-
non è colpa di raiola se fester si droga e con tutti i giocatori che ci sono punti a uno che prende 11 milioni l'anno.
-
Secondo Sky, diego e Trezeguet non sono convocati per domani.
-
pure Pelizzoli è andato a Cagliari.
Perchè il Cagliari prende un portiere ? boh, probabilmente Marchetti va... sennò non avrebbe senso...
a meno che abbia Raiola come procuratore :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Come Zeman :Prrr:
i processi danno ragione a Zeman... non è lui a manipolare la realtà.
Citazione:
azteca
pure Pelizzoli è andato a Cagliari.
Perchè il Cagliari prende un portiere ? boh, probabilmente Marchetti va... sennò non avrebbe senso...
a meno che abbia Raiola come procuratore :esd:
Pelizzoli? Spero qualcuno gli spieghi che può prenderla anche con le mani...
-
Citazione:
Dampyr
Secondo Sky, diego e Trezeguet non sono convocati per domani.
....e l'agente di di natale è a torino...
-
Citazione:
ciba85
....e l'agente di mezza campania è a torino...
Così è più preciso :sisi:
-
più va avanti sta telenovela ibra più mi sembra pazzia.
completamente controcorrente a ogni logica societaria.
-
Citazione:
ciba85
più va avanti sta telenovela ibra più mi sembra pazzia.
completamente controcorrente a ogni logica societaria.
la frase di galliani "se serve rimango fino al 31" mi fa pensare che sia la solita farsa per tenere l'informazione occupata e chiudere la campagna acquisti col solito niente di fatto... poi silvio gli ha detto che gli da carta bianca, non che gli da carta moneta, quindi...
-
Citazione:
Joey-sama
la frase di galliani "se serve rimango fino al 31" mi fa pensare che sia la solita farsa per tenere l'informazione occupata e chiudere la campagna acquisti col solito niente di fatto... poi silvio gli ha detto che gli da carta bianca, non che gli da carta moneta, quindi...
http://www.youtube.com/watch?v=Bx8WMlkkC2I
-
l'ho già detto e la penso esattamente come te, tutta una montatura,
ma son curioso di vedere e leggere commenti e dichiarazioni dei diretti interessati.