Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kekko
è bravo :sisi:
ma il gol di hammesikke resterà il più bello della stagione :p
aspetta che masaniello abbia un pò più di fortuna con i tiri da 50 metri:asd:
-
Citazione:
aed1248
se vai a vedere i miei post c'è scritto chiaramente che Ranieri è stato mandato via perchè inviso ai senatori della juve... Del Piero in primis.
C'è poi da dire che comunque la juve andava preparata per il pre-(Lippi/Prandelli), e non poteva essere Ranieri, visti i termini contrattuali...
Nooooooooooo, Prandelli noooooooooo :no:
-
Citazione:
Dampyr
Prandelli è un signor allenatore :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
Prandelli è un signor allenatore :sisi:
Allora vi auguro di prenderlo e che faccia gli stessi danni che fa alla Fiorentina :D
-
Citazione:
Dampyr
Allora vi auguro di prenderlo e che faccia gli stessi danni che fa alla Fiorentina :D
Ma Mourinho gli sta un gradino sopra :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
io, dovessi scommettere un euro, direi lippi... ma se non è lui possono essere solo prandelli o gasperini... conte la vedo più dura..
-
Citazione:
aed1248
io, dovessi scommettere un euro, direi lippi... ma se non è lui possono essere solo prandelli o gasperini... conte la vedo più dura..
Io direi Lippi DT il primo anno post-mondiale con Ferrara.
Poi farei un nome pazzo per il post-Ciro (a meno che nn vinca la Champions... ovvio): Alessandro Del Piero...
-
Citazione:
ZiDad
Io direi Lippi DT il primo anno post-mondiale con Ferrara.
Poi farei un nome pazzo per il post-Ciro (a meno che nn vinca la Champions... ovvio): Alessandro Del Piero...
Se, così fa da allenatore-giocatore fino a 50 anni...
-
Citazione:
Dampyr
Se, così fa da allenatore-giocatore fino a 50 anni...
Potrebbe fare un anno da giocatore-vice allenatore (con Ciro) e poi prendere le redini in giacca e cravatta...
Io ce lo vedrei alla grande!
-
Ma il fatto che Prandelli voglia rimanere a Firenze, e che Firenze si voglia tener stretta Prandelli non lo considera nessuno? :suspi:
Sembra che la juve debba andare al mercato a prendere un etto di mortadella... :suspi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ma il fatto che Prandelli voglia rimanere a Firenze, e che Firenze si voglia tener stretta Prandelli non lo considera nessuno? :suspi:
Sembra che la juve debba andare al mercato a prendere un etto di mortadella... :suspi:
Non credo che prandelli rimanga a firenze a vita... secondo me è un allenatore da juve, nel senso che alla juve c'è stato, è preparato e rispettato... poi mica è detto che ci vada lui... magari non ci andrà mai.
A proposito di mercato... non è proprio inusuale che la juve prenda da firenze...
-
Ma Gasperini farebbe così schifo alla società Juve? è già "di casa" alla fine
-
Imho Gasperini è un buon allenatore di squadre che non hanno nulla da perdere o quantomeno hanno poco da dimostrare. Se lo piazzi in una societa' esigente, con tifosi esigenti e cmq uno spogliatoio importante con tutte le dinamiche che ne conseguono, soca alla grandissima
-
Citazione:
Dampyr
Intanto Del Piero (che per la cronaca in panchina non esulta MAI ai gol dei compagni :suspi: ) inizia la sua campagna mediatica per pretendere il posto da titolare...
Spero che si calmi ed esca dalle scene con dignità .. è stato il giocatore che mi ha spinto a tifare Juve, non vorrei che il mito si autodistrugga....
Citazione:
kekko
è bravo :sisi:
ma il gol di hammesikke resterà il più bello della stagione :p
Secondo me il primo di Diego è già migliore :p
-
Citazione:
dj501
Imho Gasperini è un buon allenatore di squadre che non hanno nulla da perdere o quantomeno hanno poco da dimostrare. Se lo piazzi in una societa' esigente, con tifosi esigenti e cmq uno spogliatoio importante con tutte le dinamiche che ne conseguono, soca alla grandissima
ma per cortesia! non mi dire che ferrara è meglio di gasperini dai :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
Ferrara ha fatto 3 partite, e lo state già giudicando un allenatore incapace...vabbè... :rolleyes:
-
Citazione:
pulvis
Ferrara ha fatto 3 partite, e lo state già giudicando un allenatore incapace...vabbè... :rolleyes:
no, lo giudico inferiore a gasperini allo stato attuale delle cose, non incapace :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
E di grazia dove avrei detto una cosa cosi?
Io ho solo fatto un commento su Gasperini, fine a se stesso....
Non mi mettere parole in bocca che non ho minimamente detto.
E cmq su una cosa Ferrara >> Gasperini ed è sulla conoscenza della Juve ivi compreso lo spogliatoio.
Poco? Non so... forse
-
Citazione:
Joey-sama
no, lo giudico inferiore a gasperini allo stato attuale delle cose, non incapace :sisi:
Ma su cosa ti basi? Sui risultati credo di no, perchè finora Ferrara le ha vinte tutte..
-
Citazione:
pulvis
Ma su cosa ti basi? Sui risultati credo di no, perchè finora Ferrara le ha vinte tutte..
i risultati (ed il gioco) vanno rapportati a ciò che si ha a disposizione... chiaro che più che vincerle entrambe non potesse fare, ma il secondo tempo col chievo è utile giusto per curare l'insonnia e se vado a vedere contro una roma che sta messa peggio del milan il gol sblocca gara è un regalo colossale, non è che perchè la palla finisce in rete ci siano per forza dei meriti dell'allenatore... cazzuta e che gli fa guadagnare punti invece la scelta di partire con de piero treseghè e camoranesi in panchina :sisi:
ora devo soltanto capre cos'ha contro legrottaglie :asd: