è necessario specificare che ero cosciente ?
Visualizzazione Stampabile
è necessario specificare che ero cosciente ?
tu sei attore non protagonista.. :asd: :asd: ...ti ho quotato solo perchè faceva parte del dialogo e del dramma...ma non c'entri :DCitazione:
Originariamente Scritto da Simodium
:asd: :asd: :asd: ...in sua difesa bisogna dire che è ha cominiato a giocare da pochissimo! :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da furia ceca
GigiLaTrottola
sono andato per curiosità a guardare chi avevo tra gli ex giocatori, e c'era questo "alessandro cirillo" (40637050) trentunenne, venduto stagioni fa.
Vado a guardare le sue caratteristiche e non vedo giustamente che il suo TSI...
vado a guardarmi la sua miglior partita, ritorno e....
...il giocatore è messo in vendita (e quindi vedo anche tutte le sue caratteristiche)!!!
ora.... spero che sia un caso assolutamente fortuito, una coincidenza che mentre lo guardavo è stato messo in vendita...
non è che in qualche modo posso averlo messo in vendita io vero!?
Ora provo anch'io:
Bush muore Bush muore Bush muore......:asd:
ma scusa abbiamo dei problemi maggiori in italia e tu pensi a bush he he
TOTTI Rompiti una gamba
tzk. altro che canà !Citazione:
Originariamente Scritto da CiEsSe82
che bastardaccio :D per un errore di battitura finisco di nuovo qui!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da pasqualino77
Il notro prode pasqualino non sa che in svezia la V serie in realtà è la VI, visto che la 1° serie si chiama ALLSvenskan....
:asd::asd:
questa me la paghi ... da quanto tempo aspettavi che facevo un passo falso ...
grrrrr
Si si... Inter Sthlm infatti prende 30 con lode... :asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Faramir62
Citazione:
Originariamente Scritto da pasqualino77
da 578 posts ??
MAHUAUAUAHAHAHA
:P
Mgplex ritorna nel bestiario...
Margherita si dispiace del fatto che le sia sceso il ts per la vendita del giocatore... e mg, brillantemente, peraltro, risponde..
quando se non sbaglio (e proprio lo so che non sbaglio) il TS tende a composti.. quindi risale da soo anche senza il pic...Citazione:
Originariamente Scritto da mgplex
:) Ci vediamo in coppa bastardo!
MUAHUAAAHUAHAHUUAUHUAHUAh
povero MgPlex...:asd: era sovrappensiero...:asd:
asdasd :DCitazione:
Originariamente Scritto da kingpin
:asd: :asd:
Curiosità: come nasce "A.C. Paralipomeni alla Batracomiomachia" ? O_o
ecco,sapevo che lo avresti fatto,infame!!Citazione:
Originariamente Scritto da Gandalf
stò gia preparando i titolari! :D
comunque ok il bestiario,ma lo sò che il TS tende a composti,ma il mio no,il mio tende a furiosi, :asd: :asd: quindi mi sono fatto trarre in inganno!
Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat
sopratutto.. come si riesce a metterlo tutto in un solo logo ???:asd::asd::asd:
e cmq kingpin mittico...:asd:
Doppietta di Lestat :D :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat
:rotfl::rotfl: ci possono essere invece + amichevoli nello stesso stadio nello stesso giorno .
mhhhh mi stupisco di non essere presente......credo che il futuro' sara' quello di sferadicristallo.com chiedete per sapere la verita' ...futuro presente e passato a prezzi stracciati no spam no bestiario :D
Sarà.. ma guarda un po qui...Citazione:
Originariamente Scritto da papclems
http://img130.exs.cx/img130/8012/stadio8jb.jpg
Mbeh?
di chi è lo stadio? Cmq ci sono delle limitazioni...una dovrebbe essere che non si può usare lo stadio se la squadra di casa è ancora in COppa Italia. Poi non so cosa succeda se la squdra proprietaria dello stadio ha già organizzato un'amichevole in casa propria
Lo stadio è quello del mio migliore amico.. che è uscito dalla coppa al 5° turno o giù di li.... non capisco...Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
quindi Lestat in bestiario..... ma sub judice.
eccolo seduto ( :asd: ) sul divano in sala d'aspetto
http://www.portorso.net/belly1.jpg
Che schifooooooooo
:eek: :eek:
Fa sempre piacere inserire una cavolata nel bestiario; ma questa è troppo bella:
:asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da usciulu
mkamma mia....che schifooooo....non diventeròmai cosiiiii .... :eek: :eek: :eek:
Citazione:
Bravo Gandalf ;)
E' 2 volte che mi mettono nel bestiario ma alla fine esce sempre che avevo ragione :cool:
@Papclems: se avessi saputo che mi scattavi la foto mi sarei cambiato gli slip rossi....non mi donano :asd:
oveja negra
ma ti senti simpatico!!!!!!!!!!!!
A me sembri un babbo che invece di aiutare i nuovi del forum ad entrare in questo bellissimo mondo e farlo diventare il numero uno
Sei in questo forum solo per farti vedere dagli altri andando a prendere degli errori e riscriverli in questa sezione pensando di essere un mago di hattrick.
Eppure se non sbaglio sei in VII????
Uno può sbagliare a scrivere, lo sò che il portiere non puoi impostarlo normale o offensivo, ma anche i miei bambini di 6 anni ci arrivano. Forse sei troppo ottuso per comprendere.
Cmq invece di fare queste cazzate aiuta noi nubbi e impara da chi lo fà da tempo.
Innanzi tutto stai attento con le parole (non offendere gli altri utenti di questo forum è una regola basilare).Citazione:
Il bestiario è un posto dove tutti finiscono prima o poi quando si spara una cazzata: io stesso ci sono finito un paio di volte mi sembra e di sicuro non me la sono presa con chi mi ha inserito... In questo 3d è scritto tutto con spirito goliardico, senza nessuna intenzione di offendere nessuno nè tantomento x fare lo sborone.
Fatti una risata che ti aiuta a vivere meglio... :)
scusami se ti sei sentito offeso e non era nella mia intenzione violare le regole del forum
Ma non ci vedo niente da ridere nell'aiutare un nubbio e sbagliare a dire una cosa solo nell'intento di spiegarsi meglio
guarda usciulu, se permetti che te lo dica chi ti ha fatto il logo..
anche io sono finito nel bestiario ma si fa come quando in un gruppo si prende in giro a turno tutti quanti.
direi che hai un pò esagerato nel rispondere a oveja, se l'avessi detto a me mi sarebbe dispiaciuto che mi rispondessi in quella maniera.
Non ti ci ha messo per farsi vedere, ne per prenderti in giro individualmente, ma per ridere tutti insieme. :D
PS. Lestat è l'unico che avrebbe dovuto offendersi, visto che gli ho postato la foto...:asd::asd:
non ho capito cos vuoi dire, spiegati meglio...Citazione:
Cmq per me la possiamo chiusere la polemica, impara a convivere (...e temere :rolleyes: ) questo 3d dove tutti inseriamo le cazzate + grosse che si sparano sul forum, sempre e solo con spirito goliardico.
X quanto riguarda i vari dubbi: tutti veniamo aiutati e impariamo a giocare grazie a tutti gli altri utenti di questo forum, anche x te sarà lo stesso...
Ciao
Infatti visto che non si è offeso lui, d'ora in poi è concesso tutto!!!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da papclems
Come la prenderà MaD????? :asd: :asd:
tu non sai quante volte vengo in questa sezione per farmi due risate e non pensare che sono un musone
mi diverto tantissimo e sono il primo a scherzare quindi per me la possiamo chiudere qui e continuiamo a giocare a questo slendido gioco
ciao
P.S. da adesso ti curo io se scrivi cazzate :asd::asd::asd:
scherzo ciaooooo
Non proprio tutti.. :pCitazione:
Originariamente Scritto da oveja_negra
Sono ancora una verginella io.. dopo 1300 e passa post.. non male, eh? :)
a ma io di cazzate non ne ho mai dette eh! AHHHHHh sì io conosco benissimo Hattrick e di cazzate non ne faccio.....AHHHHHHH no io non ne faccio....io sicuramente non entrerò mai nel bestiario...muahahahahahahahahahhaha :asd:
P.S. inizio a pregare :D
mhhhhhh :mad: :mad: :mad: :asd:Citazione:
D'ora in poi tutti contro Gandalf... controlleremo ogni tuo singolo post, falsificheremo quelli precedenti ma ti faremo entrare!!!!! Saremo il tuo incubo!!! :asd: :asd:
Chiedo aiuto a tutti gli altri "bastardi" del forum (Pap e Lestat per esempio... :asd: )!!!! :cool: :cool:
No way, baby.. sono candido come una rosa....Citazione:
Originariamente Scritto da oveja_negra
Una volta l'ho sfiorato.. ma solo per un errore di distrazione... :)
Ma non temere..fondamentalmente sono un gran cazzone (ora i post di quote si sprecheranno :):))... quindi arriverò anche io.. :)
Ok, visto che mi avete ritirato su il morale: me ne vado a studiare (così la smetto x un pò di cazzeggiare :( )!!!Citazione:
PS: Visto che non potrò + connettermi fino a stasera vi lascio l'ultimo messaggio x questa sera:
[mode OT]
FORZA INTER!!!!!! :D :D :D E adesso ammazzatemi!!! :asd: :asd:
[/mode OT]
e allora siamo 2 verginelle...cmq sarà difficile che ci finisca....vista l mia attività preferita, lo spam.. :asd: :DCitazione: