Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Pato: «Il Milan può vincere scudetto e Champions»
:esd:
magari ci proverò, con un po' di esercizio alla playstation è fattibile :esd:
-
Non ha specificato l'anno. :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
"purtroppo" sono via in ferie... te vai?
:sisi:
-
Citazione:
Si passa poi al campionato, da quello passato a quello che verrà. “L’Inter è tutelata da tutti”. Subito una stoccata di Totti ai campioni d’Italia, a suo avviso privilegiati. “Se è diverso rispetto alla Juve di qualche anno fa? No, penso sia uguale, non è cambiato tanto, sempre dietro arriviamo. I torti ci stanno sempre, cerchi sempre di pensare in buonafede, è difficile, ma ci pensi”, continua il capitano giallorosso che ammette:
“Quest’anno l’abbiamo perso noi il campionato, penso. Ripensando a quella partita con la Samp, potevamo chiuderla nel primo tempo. Poi - prosegue - due episodi hanno cambiato la gara. Penso che alla fine sia stato giusto così, perché quando una squadra vince tre competizioni su tre vanno fatti i complimenti”. Ma non è convinto, il capitano della Roma, sui campionati degli ultimi anni: “Ci hanno rubato due scudetti”.
Parla il giocatore più tutelato di tutti.
-
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7013763_n.jpg
cartellone scritto e affisso nella palestra del ritiro del Bari da Ventura.
Adoro quell'uomo :asd:
-
Dramma per il laziale Barreto
La mamma è stata assassinata
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...20179856.shtml
-
Citazione:
hotplug
:(
-
Castagnini DG del cosenza.
Condoglianze
-
-
Citazione:
Ketamina
E chi è?
Uno a cui piace il puttan-tour in sudamerica, amico di Baldini e che da noi ha fatto solo danni e spionaggio.
-
e stava per diventare ds del bari :asd:
-
-
La dittatura continua
Il capitano della Roma Francesco Totti è stato deferito dal procuratore federale Stefano Palazzi per le dichiarazioni rilasciate nel corso di una conferenza di qualche giorno fa, durante la quale senza mezzi termini il capitano giallorosso si è detto defraudato di due scudetti da parte dell’Inter. Il provvedimento è stato ritenuto necessario “per aver espresso giudizi e rilievi lesivi del prestigio, della reputazione e della credibilità della classe arbitrale, delle istituzioni federali nel loro complesso e di una società operante nell’ambito della Figc (l’Inter n.d.r.)“, riporta il comunicato della Federcalcio.
-
Citazione:
Dampyr
La dittatura continua
Il capitano della Roma Francesco Totti è stato deferito dal procuratore federale Stefano Palazzi per le dichiarazioni rilasciate nel corso di una conferenza di qualche giorno fa, durante la quale senza mezzi termini il capitano giallorosso si è detto defraudato di due scudetti da parte dell’Inter. Il provvedimento è stato ritenuto necessario “per aver espresso giudizi e rilievi lesivi del prestigio, della reputazione e della credibilità della classe arbitrale, delle istituzioni federali nel loro complesso e di una società operante nell’ambito della Figc (l’Inter n.d.r.)“, riporta il comunicato della Federcalcio.
Non è nessuna dittatura. E' fare le cose equamente visto che con Mourinho ci ha messo poco.
-
Citazione:
Dampyr
La dittatura continua
Non sono daccordo con te, Totti aveva veramente esagerato, direi che il deferimento è più che giusto...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Non sono daccordo con te, Totti aveva veramente esagerato, direi che il deferimento è più che giusto...
Certo, come tutti i deferimenti che s'è preso murigno quando infamava tutti.
:rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Certo, come tutti i deferimenti che s'è preso murigno quando infamava tutti.
:rolleyes:
Beh, ma allora discuti quelli, non questo.
E come lasciar scappare un rapinatore perchè ce ne sono altri 9 che la fanno franca :suspi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Beh, ma allora discuti quelli, non questo.
E come lasciar scappare un rapinatore perchè ce ne sono altri 9 che la fanno franca :suspi:
Eh vabbè, ma li ho già discussi, mi pareva ovvio che il discorso fosse il confronto tra le situazioni.
-
varese-milan 1-0, incominciamo bene:sbrat:
2-0 :sbrat::sbrat:
-
Ieri sera dopo un anno s'è vista una squadra.
Quanto sarà buona, lo si vedrà, ma almeno adesso si vede qualcosina di sensato...
-
Citazione:
Dampyr
Quanto sarà buona, lo si vedrà, ma almeno adesso si vede qualcosina di sensato...
Ah perché l'han trasmessa?
-
BARI-AL NASR RIAD 0-1
:asd:
-
Varese-Milan 2-0 Io c'ero!!!! :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Indubbiamente i giocatori sanno cosa fare, finalmente. Purtroppo alcuni sono semplicemente troppo scarsi perchè ne esca qualcosa di competitivo.
Mi riferisco in particolare ai due centrali di centrocampo: non può essere Marchisio quello più "tecnico", altrimenti l'unica possibilità di far salire la palla è attraverso le fasce senza mai ributtarla in mezzo, visto che cambi di campo o anche solo passaggi veloci non se ne vedono, a meno di far tornare Diego a centrocampo, cosa poco utile per una seconda punta.
Si riuscisse a recuperare un giocatore come era lo Zanetti del primo anno di Ranieri, si potrebbe pure sperare di far bene (e non parlo certo di scudetto), altrimenti bisognerà lottare strenuamente per il quarto posto.
Citazione:
Ketamina
Ah perché l'han trasmessa?
Penso l'abbiano fatta su sky. Io però l'ho vista in streaming.
-
Citazione:
Ale 9
Varese-Milan 2-0 Io c'ero!!!! :sisi:
vista in tv... ovviamente un commento osceno, ma bastava tapparsi le orecchie :esd:
-
Citazione:
fantaluca
vista in tv... ovviamente un commento osceno, ma bastava tapparsi le orecchie :esd:
:esd:
ieri sera ho incontrato anche Ebagua in discoteca...ha detto che ci pensa lui quest'anno :sisi:
-
io sinceramente non capisco il senso di fare amichevoli dopo 4 giorni di allenamento... sarà che i vecchietti non ne potevano già più di correre?
-
Citazione:
Joey-sama
io sinceramente non capisco il senso di fare amichevoli dopo 4 giorni di allenamento... sarà che i vecchietti non ne potevano già più di correre?
e va bene che Amelia è un incapace, ma ha un culo che fa provincia :esd:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Indubbiamente i giocatori sanno cosa fare, finalmente. Purtroppo alcuni sono semplicemente troppo scarsi perchè ne esca qualcosa di competitivo.
Mi riferisco in particolare ai due centrali di centrocampo: non può essere Marchisio quello più "tecnico", altrimenti l'unica possibilità di far salire la palla è attraverso le fasce senza mai ributtarla in mezzo, visto che cambi di campo o anche solo passaggi veloci non se ne vedono, a meno di far tornare Diego a centrocampo, cosa poco utile per una seconda punta.
.
Ecco perché Del Neri vorrebbe Palombo. :p
-
-
Citazione:
danybig82
grande bilan :asd:
Difesa da brividi :asd:
-
-
Intanto le fenomenali politiche sui giovani della FIGC portano l'ennesima figuraccia U19 :sisi:
Eh ma è colpa dei 2 extracomunitari :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Ecco perché Del Neri vorrebbe Palombo. :p
Felipe Meeeeeeeeeeeeeluuuuuuu :asd:
Citazione:
Dampyr
Intanto le fenomenali politiche sui giovani della FIGC portano l'ennesima figuraccia U19 :sisi:
Eh ma è colpa dei 2 extracomunitari :sisi:
un simpatico ministro direbbe che creiamo bamboccioni :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Non capisco la situazione della Juve in attacco (ovviamente correggimi se sbaglio)... 5 giocatori:
Trezeguet, Amauri, Iaquinta
Del Piero, Diego
5 su 5 hanno una storia di problemi fisici non irrilevanti... per come la vedo io, anche senza far intervenire la sfiga, ci sono serie probabilita' di averli tutti e 5 fuori in qualche punto della stagione.
Vogliono davvero affrontare una stagione in queste condizioni? Dico questo perche' ho sentito di una presunta offerta del Real per Amauri... tralasciando i discorsi sulla qualita' del giocatore, se io dovessi dire chi fra quelli ha meno probabilita' di rompersi e' proprio Amauri. :D
-
Citazione:
MaD
Non capisco la situazione della Juve in attacco (ovviamente correggimi se sbaglio)... 5 giocatori:
Trezeguet, Amauri, Iaquinta
Del Piero, Diego
5 su 5 hanno una storia di problemi fisici non irrilevanti... per come la vedo io, anche senza far intervenire la sfiga, ci sono serie probabilita' di averli tutti e 5 fuori in qualche punto della stagione.
Vogliono davvero affrontare una stagione in queste condizioni? Dico questo perche' ho sentito di una presunta offerta del Real per Amauri... tralasciando i discorsi sulla qualita' del giocatore, se io dovessi dire chi fra quelli ha meno probabilita' di rompersi e' proprio Amauri. :D
La situazione è che non si riesce a liberarsi di nessuno. Molto semplicemente. SArebbero da cambiare tutti, ma non si può monetariamente.
Questa è l'eredità, tra bidoni strapagati e contratti regalati, della dirigenza di questi 4 anni, e c'è ancora il nasone a fare danni.
-
Citazione:
Dampyr
La situazione è che non si riesce a liberarsi di nessuno. Molto semplicemente. SArebbero da cambiare tutti, ma non si può monetariamente.
Questa è l'eredità, tra bidoni strapagati e contratti regalati, della dirigenza di questi 4 anni, e c'è ancora il nasone a fare danni.
http://www.giulianagnutti.it/public/002.JPG
:sisi:
:calimar:
-
Ha fatto addirittura un buco nel marciapiede sto cavolo di nasone. :sisi:
-
-
Ti hanno pure inquadrato. :sisi: