Non ho mica capito sai :confused:
Visualizzazione Stampabile
giusto per precisare (visto che non si capisce benissimo a che annate ti riferisca)
2008/09 in attivo...risultato operativo al 31/03/09 +26,7 milioni a cui sottrarre le tasse (4,9 milioni)
2007/08 sostanzialmente in pari (-400.000 €) ...risultato operativo al 31/03/08 + 8,60 milioni a cui sottrarre le tasse (9 milioni)
2006/07 in passivo...e credo anche di parecchio
Altobelli: "Leonardo sarà il nuovo Ferguson"
Visto chi l'ha detto secondo me i milanisti si stanno toccando le balle :esd:
Sorteggiato il tabellone di Coppa Italia :sisi:
http://www.lega-calcio.it/media/CU_2_Allegato.pdf
In seconda pagina :sisi:
Oggi prima vaccata di Zebina :asd:
http://img330.imageshack.us/img330/8608/sbonk0ou.gif
ha picchiato l'arbitro?
Lo piazzo qui e non nel thread calciomercato perchè ci sono un paio di spunti interessanti...sul ruolo dell'allenatore ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da La Stampa
si potrebbe tornare alla finale roma-inter però :sisi:
Messaggio curioso, in relazione anche all'agitazione del tifo bianconero di sti tempi..
Tratto dall'articolo del corriere della sera del 15 febbraio 1994 "Trapattoni, la rivincita del partente"
Dopo aver scritto "in panchina via Trapattoni" prima di Natale e fischiato l' allenatore, i curvaioli ci ripensano: meglio Trap e Boniperti della nuova dirigenza che, sotto l' ombrello di Roberto Bettega, sta per insediarsi in piazza Crimea. No deciso ai presunti nuovi arrivi, da Giraudo (vicino a Umberto Agnelli ma anche al Torino, di cui e' tifoso) a Moggi (vicino a tutti gli affari del mercato ed ex dirigente granata).
:-o
FABIO CARESSA: " Sarò telegrafico: come vorrei essere un tifoso del Napoli, De Laurentiis e Marino stanno davvero mettendo le basi per un futuro radioso. Mi sembra di rivedere la nascita dell'Arsenal della metà degli anni '90. Vi divertirete, ogni anno sempre di più."
non so perchè ma mi piacciono queste parole:asd:
ho appena rinnovato l'abbonamento..:no:
per l'undicesimo anno consecutivo..:no:
masochismo anò :esd:
Bravo. Sei divertente e simpatico. Per questo ti ammazzerò per ultimo. (cit.) :mazza:
:esd:
ma va...caressa....
fossi in te mi gratterei a piene mani :asd:
Dillo a tutti,Gasperson...dillo! :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Gasperini anò
:champ:Citazione:
Cosa non avrebbe fatto se fosse dipeso da lei?
«Cedere Acquafresca e Ranocchia in prestito. Ma capisco che Preziosi voglia lavorare per il futuro»
scelta che stupisce anche i tifosi del Bari,ma qui ringraziamo con affetto :asd:
La Juventus ha chiuso il raduno estivo con l'amichevole contro il Vicenza di Trento conclusa 1-1. La squadra di Ferrara è scesa in campo per la prima volta con la maglia color acciaio.
Ottimo l'inizio della Juventus, tonica soprattutto in mezzo al campo. Ma ad andare in vantaggio, alla prima vera azione offensiva (16') è il Vicenza: Bjelanovic serve Misuraca che segna da pochi passi.
Due minuti dopo, follia Amauri: provocato da un avversario, lo insegue per il campo e poi lo stende. L'arbitro tira fuori dal taschino il rosso diretto, espulso.
Gara molto nervosa; al 27' Alex Del Piero su punizione colpisce in pieno la traversa poi, dopo una serie di occasioni sprecate, il pareggio bianconero con Trezeguet, che trasforma un calcio di rigore.
Non male :sisi:
Cretino Amauri -.-'
Già osceno l'arbitro, sono già caldi per il campionato :asd:
Per altro mi dicono di un Tiago protagonista :suspi:
posto questo video che è la sintesi della partita della juve e le vere perle sono l'espulsione di amauri e il rigore NETTO, cosi dice il commentatore,:asd: su saliacomesiscrive:asd:
ma il giocatore del vicenza ha avuto un mancamento ?!? :suspi:
EDIT: :rigorenetto: :esd:
possibile che non ti fai una risata nemmeno quando la cosa è evidentissima, niente di meno il telecronista dice rigore netto quando il difensore non tocca saliacomesichiama e cmq il tutto avviene fuori area...e il tutto mentre c'era il replay:asd:
e rilassati un pò...:sisi:
ma infatti, io sto solo ridendo del fatto che ha detto netto proprio quando il replay faceva vedere l'esatto contrario e come te mi sono fatto una risata, mica mi metto a criticare che doveva dire che non c'era...:D
era giusto per farsi una risata;)
:rigorenettAMENTEFUORIAREA:
:asd:
Una scenetta particolare si è manifestata questa mattina nel ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore.
Un tifoso del club capitolino si è infatti travestito da Gesù sfoggiando uno stendardo riferito alla Supercoppa del prossimo 8 agosto.
Sullo stendardo, infatti, si leggeva la scritta “08-08-09, ci penso io!”, inneggiando alla protezione “divina” in vista della supersfida contro l’Inter.
E se per caso l’aiuto di Gesù non dovesse bastare, il giovane supporter ha anche gridato: “Non preoccupatevi, Papà è della Lazio!”.
(goal.com)
http://i29.tinypic.com/aze7pz.jpg
:suspi:
diciamo che non le ha esattamente mandate a dire :pCitazione:
Clamorosa conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis e Pierpaolo Marino dal ritiro austriaco del Napoli a Lindabrunn: il Presidente in particolare ha sparato a zero su Ezequiel Lavezzi, smentendo di fatto le notizie di una "pace" tra loro. "Lavezzi chi si crede, Maradona? Ha fatto solo sette gol quest'anno. E' un giocatore discontinuo: abbiamo creato noi il mito del Pocho... L'ha creato il Professore affianco a me (Marino, ndr)". De Laurentiis prosegue: "L'allenatore ha potere di vita o di morte sui giocatori, sarà lui a decidere se sarà da impiegare o no: intanto ci stiamo attrezzando per farne a meno completamente o parzialmente". Ancora su Lavezzi, ma indirettamente anche su altri giocatori del Napoli, De Laurentiis ha tuonato: "Da oggi in poi non perdono più uscite di sera. Prima di scegliere i nuovi ocn Marino siamo stati molto attenti ai valori delle persone. Prendete Grava ad esempio, ha una certa età ma in campo ci mette il cuore per la maglia". "Con Lavezzi non abbiamo sbagliato assolutamente, avrà sbagliato lui. Il carattere? Non è solo quello, perchè io sono certo ad esempio che con Cassano mi troverei a meraviglia ed avremmo un ottimo rapporto, perchè è italiano come me, ci capiremmo. Ho gestito attori ben più difficili: se Lavezzi fosse stato un attore? Gli avrei dato un calcio nel sedere" ha concluso il Presidente. Ormai dunque è rottura completa tra il Napoli ed il Pocho.