mi sembra giusto :D
non me ne voglia nessuno, ma, comunque, bazzani ormai è un catorcio :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Per me è un ottimo centravanti che ultimamente sta rendendo pochissimo a causa di due consecutivi bruttissimi infortuni al ginocchio........cmq se non va a Livorno sono contento perchè Bazzani mi è simpatico e il Livorno no :D (non me ne vogliano i tifosi del Livorno :sisi: )
Infatti, è lo stesso motivo per cui credo che sia una sparata spagnola. Però non si può mai sapere, sarebbe da autolesionisti ma qualche possibilità c'è sempre
Bazzani ha avuto problemi fisici ma da lì a essere un catorcio ce ne passa
Confermo, toccatemi tutto ma non la Sampdoria, e la mamma ovviamente :sisi:
Si è dimesso Deschamps.
Pare che al suo posto arrivi Lippi
si diceva la stessa cosa anche quando arrivo' da Roma dichiarando pochi giorni prima "Io alla Juve???Mai
La Juve non ha mica cambiato proprietario.Citazione:
Possibile che non si possa imparare dal milan... 20 anni fa stavano per sprofondare, è arrivato il magnate e ha voluto una squadra "da europa".
Sono tutti quanti dal presidente al ds all'ultimo dei dirigenti un ammasso di burattini messi li per salvare la faccia.Quato alla famiglia Agnelli,pare evidente che l'ultimo suo interesse sia al momento la Juve.
Con tutto il rispetto,Buffon con o senza Capello sarebbe gia' migrato altrove,cioe' destinazione Milan,quindi meglio lasciarlo andare e con quei soldi rifarci non una ma 3 squadre.La scusa di Buffon (non voglio lasciare la juve in B) mi e' sembrata patetica come quella di Sheva(i miei figli devono studiare inglese).Citazione:
Sul mercato, una punta è quanto di meno serva... basterebbero un dif. centrale e 2 centrocampisti, se Buffon resta. Verrebbe Buffon - Zebina (può rendere ancora) - Grygera - Criscito (o un acquisto) - Chiellini/Balzaretti - Camoranesi (o Marchionni) - acquisto - acquisto - Nedved - Punta a scelta - punta a scelta.
mah..
Una ipotesi,mia personale e' :
Era gia' deciso che sarebbe passato al Milan.La societa' rossonera,vista la brutta aria che tirava(possibile retrocessione,niente europa e fortissima penalizzazione) oltre a lasciar perdere Zambrotta e Ibra potrebbe aver chiesto al giocatore di restare dov'era (in B il monte ingaggi pare problematico)e che se ne sarebbe riparlato l'anno seguente.
La stagione di Buffon sinceramente non mi e' sembrata impeccabile e con quella carica agonistica data dall'entusiasmo di esser rimasto per sua scelta.
Si aggiunga che pare che la famiglia Buffon-Sederova:asd: stia acquistando la casa in provincia di Como che fu della coppia "vocenasale"Ramazzotti-Stuzziker:asd:
Se cio' fosse vero o non sanno come spendere i soldi,o la Juve farebbe bene a cominciare a prendere quanto meno Amelia.
Per la cronaca,la casa in questione non e' molto lontana da Appiano Gentile(una 20ina di chilometri) e non a troppa distanza da milanello(Km + km-)
per me quest'anno si sarà un calciomercato clamoroso...
immagino ci saranno parecchi trasferimenti... l'unica cosa certa è che prima dell'ufficialità del 31 Agosto... sentiremo, leggeremo e penseremo tonnellate di ca...te ;)
Chissà invece quale sarà lo scandalo estivo... :suspi:
non ho capito la cosa dell'inter...
se è vero, è deschamps che s'è dimesso, non la società che l'ha silurato.
francamente che non ci sia lui in A mi pare solo un bene, poi vediamo cosa succede.
mi sa che deschamps l'hanno suicidato... ehm... invogliato a dimettersi... :D
secondo me meglio per la juve, come sarebbe meglio (mia opinone) che in serie A il Napoli cambi allenatore.......
Ho tanto rispetto di Reja, sia come allenatore che come uomo, ma non vedo un bel futuro con lui l'anno prossimo, non si può andare avanti con la mentalità di 40 anni fa :sisi:
cioè :
1)i giocatori dicono quel che cacchio vogliono
2)i dirigenti affermano cose in contrasto tra loro (specie sull allenatore)
3)dopo un solo anno è stato abbandonato un progetto con un allenatore che ha fatto in pieno il suo dovere(è vero che la rosa è superiore alla media,ma molte partite sono state giocate con i primavera e con una rosa ridotta) e che non mi pare abbia pretese particolari.Avere voce in capitolo su
gli acquisti mi sembra la norma.
chissà come mai Deschamps si è dimesso poche ore dopo che al Lione si è liberata la panchina :suspi:
da una parte va per vincere facilmente il campionato e parteciperà alla champions... se rimaneva doveva fare da parafulmine ad una società che non avrebbe potuto ammettere di non puntare allo scudetto ma che in realtà non lo può fare da subito, quindi sarebbe stata data la colpa a lui di un piazzamento non da primissimi posti... mi pare abbia fatto la scelta più giusta :sisi:
non penso proprio.
C'erano contro una società incompetente e un allenatore che aveva come unico obiettivo allenare a Lione (mi pare evidente).
Non c'è stata alcuna dimissione, ma una risoluzione consensuale del contratto, che è cosa ben diversa. Deschamps s'è dimostrato nuovamente persona da poco, la società prima se ne va meglio è. :sisi:
Io l'ho letta in maniera opposta...
la società non si fida di dider... e non credo che lui volesse andar via a tutti i costi, in fondo... ha preso la squadra in un momento delicato, ha ottenuto la promozione, ora avrebbe un sacco di soldi da spendere... ha l'appoggio dei tifosi... perchè andar via quando la situzione attuale gli darebbe la possibilità di competere ad alti livelli?
Io ho una mia teoria, ma è presto per dirla, al 51% sarebbe una cavolata... aspetto le nomine dei nuovi membri dello staff tecnico e poi dico la mia...
inoltre è ovvio che la società e il tecnico annuncino una rescissione consensuale... un esonero non avrebbe senso, le dimissioni idem, perchè andrebbero a destare dei sospetti in una direzione o nell'altra... e quindi, per evitare processi mediatici, si fa pari e patta... ognuno per la sua strada, amici come prima...
Fossi deshamps ritirerei fuori le storie passate... :asd:
Boh...a voler fare un pò di dietrologia spicciola mi viene da pensare che deschamps non abbia mai legato non solo con parte della dirigenza ma anche con i giocatori.
Ricordo le parole di nedved quando si parlava del rinnovo a deschamps a gennaio o alcune frasi di buffon, lo stesso atteggiamento dei calciatori durante tutta la stagione nelle interviste ricora molto il trattamento che avevano "dedicato" a capello.
Personalmente non ritengo Deschamps un allenatore tatticamente preparato e quindi non ne sono particolarmente dispiaciuto, sulla società non mi esprimo...vediamo cosa combina nei prossimi 30-40 giorni.
forse perchè a Lione è subito in champions, mentre alla Juve non si sa? Non pensi?
Sicuramente è una cavolata
Annuncino? Se è stato esonerato c'è il contratto in lega che va rispettato fino alla fine per i compensi, si sta un attimo a controllare. La tua dietrologia spicciola lascia il tempo che trova
Questa invece non l'ho capita
Se avesse voluto giocare in champion non avrebbe preso una squadra in B, che per 2 anni di sicuro sarebbe stata fuori... ergo forse hai toppato tu...
è bello discutere con persone prive da preconcetti e pregiudizi... :rolleyes:
Un po' di comunicazione, quando ci sono di mezzo i soldi non guasta mai...
scusate ma perchè nessuno parla di quella che potrebbe essere la ragione più semplice del divorzio?
Deschamps prendeva 650k € a stagione per 2 anni, quando si è andato a discutere del rinnovo la società gli ha offerto l'allungamento di 1 anno e un aumento di 100k a stagione che non ha soddisfatto ne l'allenatore ne il suo procuratore
E' anche vero che prima della Juve deschamps non allenava da 2 anni e veniva dalla separazione (altrettanto brusca) con il monaco.Citazione:
Un attacco alla Juventus. Il procuratore di Didier Deschamps, Jeannot Werth, non usa giri di parole per definire la situazione del suo assistito: "Didier non vede considerato al suo giusto valore il suo lavoro alla Juventus - ha dichiarato Werth a France Football - C'è una mancanza di riconoscenza chiara. Non sente fiducia totale. Se la Juventus si augura di continuare con Didier Deschamps in panchina, questo deve avvenire dopo aver rafforzato la sua posizione, sia sul piano contrattuale che su quella relativa al campo di intervento nelle scelte tecniche e di mercato".
La passata stagione ha accettato la juve con la speranza di una A con penalizzazione, si è ritrovato la B, ha vinto il suo campionato, ora si è liberata una panchina importante (lione) e ha altre offerte (sicuramente migliori economicamente) legittimo pensare che possa aver battuto a soldi (oltre a chiedere potere decisionale maggiore....come fece a monaco).
Altra cosa...non tutta la tifoseria è dal suo lato...o meglio...chi è dal suo lato è per il cuore bianconero che ha sempre professato, chi non lo è è perchè non lo ritiene un allenatore all'altezza.
Deschamps arrivò sperando in una A con penalizzazione. Poi arrivò la B, ma a quel punto non poteva scappare.
Direi che di cose bianconere sai praticamente 0.
viste le cavolate (eufemismo) che dici quando parli di juventus, cosa ci si deve aspettare?
Deschamps voleva più soldi, e giocatori che non si possono comprare ora come ora, anche se penso che le sparate le abbia fatte anche per potersene andare ottenendo una rescissione senza troppi problemi, e andare a Lione a fare la Champions.
Vedi http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...eschamps.shtml
ma invece di parlare di storie vecchie :rolleyes: mi dite invece cosa ne pensate del prossimo passaggio di Gilardino alla Juve?
secondo me gila non ci va alla juve
O forse è del suo procuratore che gli trova squadre con già tre o quattro attaccanti di valore. E' normale che un allenatore fa le scelte anche in base all'esperienza. Inizio a pensare che forse è vero che la Juve sta diventando come l'Inter. Dove? Nell'acquisto insensato di giocatori in ruoli ultracoperti.
Ma scusa...quando è arrivato bojinov la situazione era la seguente:
del piero restava in B
trezeguet voleva andar via
palladino restava alla juve
zalayeta era sul mercato
mi dici il ruolo super coperto dove stava????
Ma le cose le vogliamo contestualizzare o no?
Poi..."La Juve si sta specializzando nel bruciare giocatori di talento." faresti un paio di nomi o buttiamo lì la frase giusto perchè è lunedì? :p
Ma io direi anche -1
Io direi che sono cose che a te non fa piacere sentire, se tifi per una squadra di ladri non è colpa mia... :p
Che volesse un aumento ci poteva anche stare... in fondo ha fatto il suo dovere... o no?
La verità è che Deschamps non va d'accordo con secco, che è la marionetta di Moggi... I vertici della juve vogliono tornare al passato...
Il fatto che Ibrahimovic facesse un'intervista con Moggi accanto, tessendone tra l'altro le lodi alla faccia di Moratti, è uno dei piccoli segnali che il calcio non è poi così cambiato da un anno a questa parte...
per i nomi butto lì anche Henry....
non è che abbia fatto un figurone da terzino sinistro.. :D
per carità... Trezeguet è un campione... segna sempre, nulla da ridire...
però Henry è proprio difficile non vederlo come calciatore... tecnico, potente, veloce e completissimo... mi ricorda il rapporto signori-sacchi... ovvero, come la fissa di un allenatore possa far passare da pippa un giocatore di livello assoluto